thetotem Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Sono qui con problemi al Pc,ma so che se potesse non esiterebbe a darmi una mano,voglio fare un plauso per la gentilezza e la professionalità che in tutti questi anni ci aiutati con le sue"imbeccate"onestamente non lo conosco di persona,ma questo non importa,persone come Massimo sono ciò che di meglio si possa chiedere ed avere da un amico"la voglia di aiutare il prossimo senza mai essere sopre le righe" GRAZIE MASSIMO DI CUORE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 io invece vi metterei entrambi al rogo proprio xke' non vi conosco :angry: :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Perchè volete metterci"al rogo" ,noi siamo bravi ma è cattivo il lupo che non ci mangia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Perchè volete metterci"al rogo" ,noi siamo bravi ma è cattivo il lupo che non ci mangia Chi, iooooo ???? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Perchè volete metterci"al rogo" ,noi siamo bravi ma è cattivo il lupo che non ci mangia Noooo, io da solo vi ci metto...............entrambi sapete xke' :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 visto che anche sto' topic prende la solita piega mi accodo a sergio , vale anche per me' il pensiero su massimo .....................per il rogo e' troppo :dimen: al massimo una brace con 4 bistecche 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 :dimen: SERGEY mi fai :oops: :oops: sono lusingato da q.sto post ma ricordiamoci che TUTTI siamo bravi il forum io l'ho' sempre visto come uno strumento di lavoro dove veramente l'unione fa la forza oggi una cosa capita a me' domani a te' e se si possono percepire queste info in modo semplice e tranquillo ben venga io stesso ieri ho' tribulato con una lexus (poi apriro' un bel post )e devo ancora ringraziare LUCIANO alias 06 x le info datemi cmq come sempre dico e ripeto W I FORUM.............. :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 il minimo che potevo fare,e poi sei stato raccomandato : : : è questo lo spirito (inteso no alcolico) condividere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati