Jump to content

[suzuki swift 04/2005 1300cc Z13DT 51Kw Diesel] va in emergenza.codice errore P0108

fabiogalota
 Share

Recommended Posts

salve.su questa vettura il cliente lamenta uno strano diefetto.durante la marcia la vettura va in emergenza.se la spegne e riaccende tutto normale.la curiosità è che il difetto lo fa solo quando inserisce la 4° marcia.in diagnosi trovo il seguente errore:P0108,sensore alta pressione assoluta del collettore;richiesta/baro.è la preima volta che mi capita un caso del genere e non so come muovermi...l'unica cosa a cui penso e che qualche periodo fa ho sost il sensore pressione sovralimantazione(quello sul collettore aspirazione) montandone uno con categorico finale diverso.qualcuno sa dirmi se il difetto possa venire da questo?quello che so è che il ricambio col categorico uguale costa 93,00 euro confronto i 45,00 di questo (entrambi originalei bosch)

grazie in anticipo

fabio

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 13

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.