Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 8 Gennaio 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Dopo l'ennesima telefonata mi sento in dovere di aprire questo Tranquilli sono in buona salute, vi sto trascurando perché mi sono dedicato agli studi Gli html, i css, body, tag mi hanno preso la testa e sto cercando di capirci qualcosa, non appena mi sono un po schiarito le idee in merito tornerò a rompervi più di prima, per adesso un saluto e un grande abbraccio di amicizia a tutti :oO: Saluti Giò 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 html, i css, body, tag Nooooo... non ci credo vuoi fare un'altro forum dell'Autoriparatore!!! Ma che è?? ti stai facendo il sito?? dai racconta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ah mi ero preoccupato ankio pero', ieri, ho pensato ke Ziu Jùannì era ancora impegnato a smaltire le portate delle festivita' adesso apprendo ke ti 6 impegnato tecnologicamente :book: e' sempre un piacere leggerti/parlarti attendiamo ansiosi il tuo ritorno in campo Nooooo... non ci credo vuoi fare un'altro forum dell'Autoriparatore!!! Ma che è?? ti stai facendo il sito?? dai racconta!!! dopo le ultime esperienze dubito si voglia intrallazzare con ste cose poi kissa' :oO: P.S. x favore cambiate stu titolo di stu topic...........non mi piace stu "vivo sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Forse allestirà un sito sulla GNOCCA :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 puzoneddunet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Nooooo... non ci credo vuoi fare un'altro forum dell'Autoriparatore!!! Ma che è?? ti stai facendo il sito?? dai racconta!!! Tranquillo Enry, per adesso mi bastano i forum che seguo Sto cercando di far funzionare il sito del C.I.A.S (gruppo archeologico esplorativo) che faccio parte, stiamo cercando di sensibilizzare i miei concittadini a tutelare i monumenti dell'era nuragica preistorica che il nostro territorio e ricco( adesso in mano a vandali e tombaroli), in contemporanea sto cercando di progettare il sito della mia azienda, chissà che caspita ne verrà fuori ah mi ero preoccupato ankio pero', ieri, ho pensato ke Ziu Jùannì era ancora impegnato a smaltire le portate delle festivita' adesso apprendo ke ti 6 impegnato tecnologicamente :book: e' sempre un piacere leggerti/parlarti attendiamo ansiosi il tuo ritorno in campo :oO: non tarderò ad essere presente, mi mancate P.S. x favore cambiate stu titolo di stu topic...........non mi piace stu "vivo sono Non mi sembra un titolo tanto male e poi dicono che nell'aldilà si sta meglio :risata: Forse allestirà un sito sulla GNOCCA :P :risata: Anche se sono un patito cronico per quel genere di argomento non mi sembra il caso di cimentarmi sul web :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Non mi sembra un titolo tanto male e poi dicono che nell'aldilà si sta meglio :risata: :risata: non m'importa come si sta' all'aldila', intanto siamo nell'aldiquà e non mi piace pensarci(specie se si tratta di persone a cui tengo molto) xcio' cambia stu titolo x favore grazie. nu mi piaci poi un giorno(+ lontano possibile ) quando ci rincontreremo in un forum o un meetting dell'aldila' ne trarremo le differenze................ :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 non m'importa come si sta' all'aldila', intanto siamo nell'aldiquà e non mi piace pensarci(specie se si tratta di persone a cui tengo molto) xcio' cambia stu titolo x favore grazie. nu mi piaci poi un giorno(+ lontano possibile ) quando ci rincontreremo in un forum o un meetting dell'aldila' ne trarremo le differenze................ :oO: Ti ho accontentato, capisco il tuo modo di pensare, ci sarebbe da scrivere un poema sull'argomento, ma lasciamo andare, importante per quanto ci siamo è saper vivere, e se possibile lasciare qualcosa di buono ai posteri. :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Non ci credo che il discorso sia informatico........ per me e informale e gustativo...... tipo "cannonau.net""!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Non ci credo che il discorso sia informatico........ per me e informale e gustativo...... tipo "cannonau.net""!!! Be un po hai ragione due o tre notti le ho passate a progettare le etichette annata 2012, una buona annata :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Be un po hai ragione due o tre notti le ho passate a progettare le etichette annata 2012, una buona annata :oO: questo e' il primo ke sento dire ke il 2012 e' stata na buona annata x fortuna ce' sempre qualke ottimista ingiro x le isole :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ma dimmi tu sto pessimista .......... vede tutto nero, èllo it cosa est, ma pensa positivo.... e che c... Stavo parlando di cannonau, non di soldi, per i soldi ho firmato proprio questa mattina un nuovo mutuo, così posso pagare le tasse a quelle sanguisughe e non se ne parla più :2funny: figurati che durante l'anno scorso avevo messo da parte pochi euro al mese per comprarmi la mia tanto sognata nikon d90, ma sentendo Angela che mancavano per pagare dei conti ho dovuto rinunciare al mio grande sogno e tirar fuori i soldini dal nascondiglio ma chi se ne frega, vuol dire che inizierò a risparmiare soldini da capo, con la speranza che nel frattempo il mio sogno sia ancora in produzione. Ciao nipotino, pensa positivo almeno una volta...........anche se gli eventi ti portano ad essere pessimista :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 la mia tanto sognata nikon d90 Gran macchina io l'ho anche presa l'anno scorso per la nascita di Simo e devo dire che ne sono molto soddisfatto.. ti consiglio il kit con 18-105mm oppure una lente come ho io 18-200 stabilizzato. La macchina è tanto, ma quello che fa la differenza molte volte è il fondo di bottiglia o la lente che ci si mette davanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 . Stavo parlando di cannonau, non di soldi, e ti pareva ke non c'era na bottiglia di cannonau in mezzo e quando mai la mia tanto sognata nikon d90, Gran macchina, ma quello che fa la differenza molte volte è il fondo di bottiglia non mi dite ke anke la nikon d90 va ank'essa a cannonau :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Gran macchina io l'ho anche presa l'anno scorso per la nascita di Simo e devo dire che ne sono molto soddisfatto.. ti consiglio il kit con 18-105mm oppure una lente come ho io 18-200 stabilizzato. La macchina è tanto, ma quello che fa la differenza molte volte è il fondo di bottiglia o la lente che ci si mette davanti. enrico lui ti dice che non ha potuto comprarla e tu gli dici che l'hai appena presa??? cosi' gli parte il fegato :tickedoff: mi sa' che ti sei giocato le future forniture alcoliche :knuppel2: tornando serio apprezzo l'ottimismo di puzoneddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 enrico lui ti dice che non ha potuto comprarla e tu gli dici che l'hai appena presa??? cosi' gli parte il fegato :tickedoff: mi sa' che ti sei giocato le future forniture alcoliche :knuppel2: tornando serio apprezzo l'ottimismo di puzoneddu Il fegato non parte per così poco, fosse questa la sola delusione che ho preso nella vita la d90 sarà mia prima o poi, e se proprio arrivo in ritardo che non la producono più farò mia la d7000. @ Enry, ti sbagli la cosa più importante per delle belle foto non è la lente o la macchina, ma chi sta dietro il mirino :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Bè Giovanni io davo per scontato ciò che scrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Zio Nenne se posso darti un consiglio spassionato :2funny: lascia perdere ste reflex che a te (secondo me) servirebbero poco... o meglio non so se ti sei mai portato dietro una reflex nelle tue escursioni.. le prime volte l'entusiasmo te la fa portatre anche in bagno :risata: poi ti scocci per l'ingombro, io ne ho avute tante sono un patito (solo NIKON) ne ho avute diverse per le mani partendo dalla D70 fino alla D300 (aiutavo un fotografo) poi ho smesso, ho venduto (per soldi) e ora ho solo la fotocamere del cell , comunque se posso consigliarti prendi la P7000 o la P7100 se sei amante Nikon se vuoi una equivalente puoi prendere la Canon G12, sono 2 mostri e fanno le stesse cose di una reflex e costano la metà della D90, poi...fai come ti dice la testa (e anche il pèortafogli). La P7100 è una bestiaccia è da provare, cel'ha mio Padre e ho avuto diverse volte modo di usarla e ti assicuro che non ti manca nulla... http://i46.tinypic.com/xf3py1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 @ Enry, ti sbagli la cosa più importante per delle belle foto non è la lente o la macchina, ma chi sta dietro il mirino :2funny: Perdonate l'intromissione, ma sono convinto che, come per tutte le cose, quando con un insieme di fattori si vogliono raggiungere determinati livelli di specializzazione, tutto è importante e la qualità del risultato finale risulterà essere sempre uguale alla qualità della componente qualitativamente più scadente dell'insieme dei suddetti fattori. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Zio Nenne se posso darti un consiglio spassionato :2funny: lascia perdere ste reflex che a te (secondo me) servirebbero poco... o meglio non so se ti sei mai portato dietro una reflex nelle tue escursioni.. Ti rispondo con la foto della mia vecchia motozappa e il suo corredo di quando nelle mie escursioni scattavo a pellicola, la foto l'ho fatta con una canon PowerShot A620 la mia piccina attuale, ma mi sta stretta, tieni conto che la vecchia motozappa non ha niente di automatico e le foto venivano da invidia :2funny: :oO: P.S. quello che appare in foto lo portavo tutto dietro più binocoli, cibo e acqua, forse non avrò più il fisico di allora ma una D90 col 18/105 mm penso di farcela a tirarmelo dietro :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ti rispondo con la foto della mia vecchia motozappa e il suo corredo di quando nelle mie escursioni scattavo a pellicola, la foto l'ho fatta con una canon PowerShot A620 la mia piccina attuale, ma mi sta stretta, tieni conto che la vecchia motozappa non ha niente di automatico e le foto venivano da invidia :2funny: :oO: P.S. quello che appare in foto lo portavo tutto dietro più binocoli, cibo e acqua, forse non avrò più il fisico di allora ma una D90 col 18/105 mm penso di farcela a tirarmelo dietro :risata: allora fai tu :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati