Amministratore Phoenix Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Tutte e due. Per le tasse effettivamente sono state tante quest'anno e credo tutti ne abbiamo sentito il gusto.. per il poco lavoro bè non saprei, occorrerebbe valutare tante cose, molti stanno lavorando, credo negli ultimi anni la nostra professione sia molto cambiata, è toccato investire tempo e direi poco denaro nella ricerca di nuove soluzioni per portare nuovi clienti e più lavoro nelle nostre officine e molte di queste soluzioni le ho condivise sul forum.. credo queste però ora stiano incidendo sul lavoro di ogni giorno.. PS Auguri anche a te Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Per le tasse effettivamente sono state tante quest'anno e credo tutti ne abbiamo sentito il gusto.. per il poco lavoro bè non saprei, occorrerebbe valutare tante cose :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Di belle cose tante piccole . Poi il meeting,che spero sia piaciuto . Ma questa è la piu' bella La piccola Irene :smitten: :smitten: :smitten: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 OT Auguri Nonno Piter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 auguri nonno piter :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 sicuramente la + bella Auguri nonnetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Auguri nonno!!!! sicuramente un ottimo ricordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 PS: in un detto piemontese sidice (sun n nonu da poc) A libera interpretazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 PS: in un detto piemontese sidice (sun n nonu da poc) A libera interpretazione sono nonno da poco giusto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 sono nonno da poco giusto ?? delta Si,ma puo' essere interpretato Da poc (fresco, da poco tempo) Da poc (di poco valore , che vale niente,che vale poco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati