Amministratore Phoenix Inviato 29 Dicembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Perchè ricordare solo e sempre cos'è andato male o i momenti brutti dell'anno che sta per finire? Come diceva il mio amico Jobs: "think different" (in italiano "pensa diversamente") Io del 2012 ricordo quegli attimi in cui è nato il mio bimbetto Simo... che emozioni.. ecco, nel mio cuore il 2012 sarà abbinato a questi bei momenti... E voi?? Qual'è il vostro più bel ricordo del 2012 ? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Grazie capo ci vuole ottimismo............. Io nonostante le varie difficoltà ho cercato di reagire al tal punto che .......credo sia l'anno in cui ho avuto più soddisfazioni fino ad oggi! Una delle tante è stata partecipare al meeting........ :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 luca mi ha rubato la risposta :tickedoff: anche per me il primo ricordo bello che mi viene in mente e' il meeting , passare da conoscersi virtualmente a realmente e' stato speciale 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 luca mi ha rubato la risposta :tickedoff: anche per me il primo ricordo bello che mi viene in mente e' il meeting , passare da conoscersi virtualmente a realmente e' stato speciale :oops: Dai andrew anche quando ci siamo incontrati noi è stato bello......... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Lo scudetto della JUVE :2funny: :2funny: :2funny: :afro: :afro: :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 :oops: Dai andrew anche quando ci siamo incontrati noi e'stato bello ......... :risata: :o :idiot2: spero non eravate soli ke avete combinato il momento + bello del 2012 ?? aver riuscito a rientrare il 90% del mio capitale sparso in mezzo alle strade ed essere riuscito a voltare pagina..........almeno da sto punto di vista e' superfluo dire anke il meeting, visto ke mi lascio' un po' cosi'/cosi' dopo la trappola preparatami da qualke figlio di na buona mamma ke si spaccio' x altro :P :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Nel mio più bel momento........ voi non ci siete!!!! Ma che avete capito..... è strettamente professionale e non personale!! Riguarda i 2 interventi riparativi eseguiti con successo nel nuovo ramo di attività dei Cambi Automatici! State sereni....... voglio bene anche voi e a questa Comunity!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Vista l'età che ha mio figlio, (16 mesi), Di momenti belli ne ho visti, ma allo stesso tempo l'anno è volato via senza accorgermene. Di sicuro il meeting è stato uno dei ricordi più belli, ma non soltanto per le due giornate trascorse insieme, ma l'esperienza di aver conusciuto delle persone e colleghi davvero speciali. Grazie ad AUTOCHECKSTAR, AUTODIAGNOSTIC :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Momenti belli ce ne sono stati, legati alla famiglia, ed uno personale, quando ho superato l'esame per responsabile tecnico di centro revisioni: era parecchio che non dovevo superare un esame con voti. Il meeting è stato per mè invece uno dei pochi momenti di vero relax: può sembrare assurdo, ma ho passato 2 giorni senza pensare continuamente alle difficoltà del lavoro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 LA VISITA DI ALESSANDRO IMPULSORE E CDR ALIS CALOGERO non a caso lo scritto in maiuscolo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 .... ci ho pensato ed ecco la classifica: quando mia moglie si è diplomata come O.S.S. per me è stato motivo di orgoglio; quando i miei gemelli hanno portato bei voti da scuola; quando ho realizzato un poligono ad aria compressa a gestione automatizzata attraverso il computer; quando ho risolto problemi difficili al lavoro...... come potete notare, cari amici, di momenti belli ce ne sono tanti e tutti i giorni, soprattutto se le aspettative della vita sono accontentarsi e vivere di valori veri e semplici. Tutto sommato questo 2012 per me è stato un anno positivo, ne approfitto per augurare a tutti noi un nuovo anno in salute e tenacia nel raggiungere gli obbiettivi che ognuno si è prefissato. "Volere e potere".....la chiave per vivere positivo. P.S. far parte della famiglia AUTODIAGNOSTIC è cosa bella!!!!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 considerato che (nel 2012 non mi è successo nulla di angosciante, non mi è morto o ammalato gravemente nessuno dei miei cari , amici compresi ) guardo tutto il 2012 come un bel ricordo per PHOENIK quello che ti è capitato nel 2012 (la nascita di tuo figlio ) è si un bel ricordo ma sopratutto una data che ti entra dentro e ti ... non trovo le parole. comunque auguroni è una cosa bellissima . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Vorrei anche utilizzare questo bel topic per ringraziarvi tutti amici miei... molte volte tanti di voi mi contattano via telefono, via mail, via messaggio per poter gestire situazioni che si creano nel forum piuttosto che per chiedermi se possono scrivere ad esempio link a siti esterni ecc.. credo che in tanti qua si sta cercando di contribuire alla buona riuscita della Community e questo non può che essere una cosa veramente buona per il forum.. Vi auguro le migliori soddisfazioni lavorative e affettive per il prossimo anno!! 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Dopo il meeting con la Comunity di Autodiagnostic, la notizia più bella del 2012 è che sarò presto papà per la seconda volta. Non vi nascondo che per me questi sono gli anni più difficili che sto vivendo, ma trovare persone come voi con cui confrontarsi, discutere e ridere è stata la migliore medicina che avessi mai preso... Un particolare ringraziamento lo voglio dedicare ad Enrico (PHOENIX) per il suo modo di pensare ( Think different come dici tu ) e a tutti quelli che si riconoscono in queste semplici parole. Auguro a tutti di poter avere tanti momenti magici nel 2013. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aricky Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Senz'altro il 2012 trascorso e ci ha lasciato attimi positivi e non. L'importante è averli potuti vivere in salute soprattutto (per chi ha la fortuna di averla) ed avere la forza per intraprendere altre mille "battaglie". Cosa c'è di più positivo di vedersi rivolto un sorriso dalle labbra dei propri cari? Ecco lil bello della vita è questo; aver ricevuto ed essere stati in grado di regalare un sorriso a qualcuno. A tutti voi colleghi un grazie per la collaborazione avuta e un sincero augurio di un 2013 ricco di soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 La cosa più bella veder crescere mio Figlio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Lo scudetto della JUVE :2funny: :2funny: :2funny: :afro: :afro: :afro: :afro: a parte gli scherzi,ora che siamo gia' nel nuovo anno posso dire che finalmente quel maledetto 2012 se ne andato,di ricordarmelo proprio non ne' ho voglia ma tante cose mi rimarranno nella mente come ad esempio in un certo periodo la vicinanza di tutti gli Amici del forum,e poi i giorni di allegria e spensieratezza del meeting. Grazie a tutti e buon 2013 Marco 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Il 2012 penso che sia stato un anno difficile per molti, non dimentichiamo gli amici dell' emilia, ci sono stati alti e bassi. Io ho ritenuto il 2012 positivo personalmente, ho fatto un buon anno lavorativo, i figli sono stati bene e mi hanno dato soddisfazioni, con mia moglie andiamo perfettamente d'accordo, ma' il piu' bel ricordo e' stato il meeting, ho reincontrato vecchi colleghi e ne ho conosciuti di nuovi, ho fatto belle amicizie, e questo ricordo e' presente anche nella mia famiglia, mio figlio mi chiede spesso " quando andiamo ancora a Torino?". Ottimo ricordo. Grazie al forum ed agli amici del forum ho una spinta in piu' per il 2013. Grazie a tutti. 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 per me il 2012 e stato un anno balordo a parte l'incontro con voi colleghi non ho avuto grandi eventi il lavoro pessimo le tasse da pagare a più non posso, le tasse di Novembre e Dicembre li sappiamo tutti quali sono stati, nel mio piccolo 10,000€ la settimana scorsa ho dovuto firmare assegni per 4.000 € per merce acquistata ad ottobre, qualche altro debituccio su ricambista locale così cerco di chiudere l'anno senza debiti in giro invece NO, proprio ieri al 31/12 arriva il postino con una raccomandata con dentro 1.400 € da pagare per tassa rifiuti urbani il mese scorso ho fatto in piccolo intervento chirurgico , però mi sono già ripreso adesso sono a letto con l'influenza , cosa mi manca adesso ?? spero che basti mi sono proprio rotto le bal.e , che anno stronzo sarò un po pessimista ma il 2013 non lo vedo tanto roseo ciao a tutti delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Anche per me il 2012 è stato un anoo da dimenticare su tutti i fronti. Ricordi belli del 2012......Il giro in moto tra i colli francesi di fine agosto,l'incontro con alcuni di Voi di settembre e il concerto in favore dei terremotati emiliani. Per i ricordi brutti non mi basterebbero 2 ore di scrittura intensa........ Sognando un migliore anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Il 2012 ? Un'anno terribile......da dimenticare !! Il 2013 ? Con le prospettive che si vedono all'orizzonte......vorrei poterlo dimenticare già da ora !! Buona fortuna a Voi tutti e anche a me. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 come per molti amici colleghi qui nel forum il 2012 e da dimenticare speriamo che il 2013 sia migliore ma !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Il 2012 ? Un'anno terribile......da dimenticare !! Il 2013 ? Con le prospettive che si vedono all'orizzonte......vorrei poterlo dimenticare già da ora !! Buona fortuna a Voi tutti e anche a me. :oO: Ma stai parlando delle tasse o del poco lavoro in officina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 ricordi belli me ne ha lasciati tanti,quelli brutti veramente pochissimi e già rimossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Ma stai parlando delle tasse o del poco lavoro in officina? Tutte e due. Ciao Enrico e tanti auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati