Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ne ho sentito parlare molto bene. E' un diagnostico generico ma riesce a fare molte cose che, a volte, con i più blasonati autodiagnostici non si riesce a fare. Molto valido per la scrittura in ecu di codici iniettori, immo, nonché per la rigenerazione forzata antiparticolato, arretramento freni elettrici, insomma c'è tutto, riesce veramente a coprire una vastissima gamma di modelli auto europei e giapponesi. Software in italiano in costante aggiornamento, sistema di autorilevamento tipo veicolo e protocollo di comunicazione. Secondo me, vale la pena provarlo per farsi un'idea di quello che riesce a fare. L'unica azienda che lo produce si trova in SVEZIA, e l'unico distributore ufficiale per l'Italia è la OPUS. In giro ci sono molti cloni le cui potenzialità, però, sono le stesse dell'originale laddove presenti un paio di accorgimenti che non devono mancare sulle motheboard del diagnostico.Io lo quoto 8+

Saluti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DocMoni

    4

  • Phoenix

    1

  • puzzoneddu

    1

  • fabiogalota

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.221
    Meccatronici iscritti
    291
    Record utenti online
    martino turetta
    Nuovo iscritto
    martino turetta
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,2k
    Discussioni Totali
    444k
    Risposte Totali



  • MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

    • MAURI68
    • mecdrio
    • TUMMOLO
    • officinagentilini
    • Davide DM
    • Ferra84
    • muntagnin
    • andy69
    • peppino mibtel
    • ragazzo75
    • Peppino
    • benini roberto
    • Andrea EuroService
×
×
  • Crea Nuovo...