zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 la notizia si commenta da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 i politici si lamentano che ce l'abbiamo con loro,adesso gli spiego il perchè: vi fate voi gli stipendi guadagnate un sacco di soldi immeritatamente e nonostante ciò continuate a rubare abbiamo cancellato il finanziamento ai partiti con un referendum e l'avete rimesso ci tagliate le pensioni ma non toccate le vostre e neanche gli stipendi e poi vi lamentate che ce l'abbiamo con voi ,di grazia che qualcuno non si alzi una mattina e decida di passare ai fatti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 ha scritto tu quello che penso anchio . e' una brutta cosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 il bello è che fanno tutto spudoratamente sotto gli occhi di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 E noi continuiamo ad aspettare che qualcuno prenda l'iniziativa di dare il via, ma nel frattempo ci facciamo inchiappettare tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 di grazia che qualcuno non si alzi una mattina e decida di passare ai fatti tempo al tempo , masaniello e turnat wue il pescivendolo alla riscossa i sò pazz e magg rutt o c.@.zz a schifio fni a... e la calcolatrice userò.. aaa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 tempo al tempo , masaniello e turnat wue il pescivendolo alla riscossa i sò pazz e magg rutt o c.@.zz a schifio fni a... e la calcolatrice userò.. aaa.. Non illudiamoci! Sono troppi gli italiani che ancora hanno qualche cosa da perdere; e fino a ché si avrà ancora qualche cosa da perdere la gente non farà mai la rivoluzione con la certezza poi di perdere anche quel po' che gli rimane. E noi continuiamo ad aspettare che qualcuno prenda l'iniziativa di dare il via, ma nel frattempo ci facciamo inchiappettare tutti i giorni Perché non provi a organizzare qualche cosa tu? Se e quando aprirai le adesioni, mettimi come primo. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Alberto hai proprio colto nel segno e fino a che ci accontentiamo delle briciole che ci lasciano e la parvenza di libertà che ci concedono dormono sonni tranquilli,mica come all'estero che gli fanno un mazzo cosi ,vedi egitto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Alberto hai proprio colto nel segno e fino a che ci accontentiamo delle briciole che ci lasciano e la parvenza di libertà che ci concedono dormono sonni tranquilli,mica come all'estero che gli fanno un mazzo cosi ,vedi egitto Questo perché la stragrande maggioranza di egiziani vive nella miseria ed è stanca di essere governata da dittatori. Adesso poi che si sono accorti che anche chi è stato eletto da loro si comporta anche lui da dittatore.........hanno tutte le ragioni di essere incazzzzzzzz!! Ciao (Lucky) Luciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 minchiaa se io saria Luky Luciano i surci ci facissi vederi di tutti i coluri (chiedo scusa a tutti i siculi per aver storpiato la loro lingua) ciao Wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpaolo Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 mi intrometto umilmente perchè queste notizie ti fanno subito empatizzare con tutti loro e soprattutto con i colleghi di quelle zone ma, secondo voi le varie associazioni degli artigiani ci sono di aiuto? perchè personalmente ho sempre visto belle scrivanie molta burocrazia e tanti pagamenti oltre a questi giornalini che arrivano ogni tanto..........!!! ho un sogno:un sindacato solo per noi! ripeto un sogno ma la rete fa miracoli chissà un giorno....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 ...........e' meglio che non dico quello che penso............ :angry: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 mi intrometto umilmente perchè queste notizie ti fanno subito empatizzare con tutti loro e soprattutto con i colleghi di quelle zone ma, secondo voi le varie associazioni degli artigiani ci sono di aiuto? perchè personalmente ho sempre visto belle scrivanie molta burocrazia e tanti pagamenti oltre a questi giornalini che arrivano ogni tanto..........!!! ho un sogno:un sindacato solo per noi! ripeto un sogno ma la rete fa miracoli chissà un giorno....... La mia personale percezione è quella di essere poco o nulla aiutato dalla mia associazione. Loro dicono che fanno quello che possono ma che il problema sta nel fatto che la CNA, a livello politico, ha poca forza perché conta pochi iscritti. Una cosa è sicura: una parte degli stipendi dei dipendenti delle nostre Associazioni la paghiamo noi......... :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Dice bene Luciano"la notizia si commenta da sola"cmq dovremmo essere noi a fissare dei "paletti",perchè ci sarebbe la possibilità,il problema e che noi siamo un popolo troppo buono e ci va sempre bene tutto,si dice che non bisogna tirare troppo ls corda perchè poi si rompe,ma tanto la nostra è elastica è si rimbalza sempre contro noi"popolino" :oO: Opinione personale Tashi delek 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 si ci manca solo che vadano in politica ,cosi fanno come i metalmeccanici,una volta quando facevano sciopero si fermava l'italia adesso che i vari sindacalisti sono politici vengono presi anche per il culo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 to beccatevi anche questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniomauro Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ragazzi ma per quanto possiamo stringere ancora i denti io quasi non ne ho più. Vediamo cosa bisogna fare perchè loro ci manovrano come dei burattini e noi pecore comandiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 CIAO a tutti cari colleghi scusatemi dello sfogo ma questo d.l. sviluppo e un altra supposta per gli italiani Fondazioni-Cdp il conquaglio che le fondazioni dovevano versare allo stato erano di quasi una decina di miliardi di euro no di 750 milioni visto che le fondazioni sono dei prestanomi dei partiti il resto lo pagiamo noi lo a detto la Galbanini in reporter ed io ci credo duesto e un insulto alla nostra inteliggenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 e allora..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zigzag Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 eeeeee se non siete contenti mi è arrivata una nuova notizia almeno ve la giro così come mi è arrivata.da gennaio nuova tassa dei rifiuti tanto x cambiare cambia la sigla e pure l'importo più alta (naturalmente)si si facciamo la raccolta differenziata x risparmiare sulle materie prime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Io ho gli incubi di notte! sogno mario che mi tira i piedi!! :knuppel2: Quando comincera lui a sognare me?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Dicembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ma che bel topic di politica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 forse Enrico non sarai contento ,ma se fosse politica fine a se stessa la cosa secondo me sarebbe caduta subito ,ma qua si parla della nostra vita e di come si condizioni anche il nostro modo di lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati