Luca83 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Io investo in pandori e panettoni poi qualche berretto o qualche maglietta, per i più affezzionati che sono i primi 30 clienti in ordine di fatturazione cena al ristorante entro la fine dell'anno. Secondo me è un investimento che recuperi durante l'anno. Si dà al cliente l'impressione di non essere contenti di vederli solo quando hanno un problema o quando spendono........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Noi quest anno regaliamo portachiavi personalizzati con luce a led a forma di cuore per le donne e forma di chiave agli uomini,piu' qualche bottiglia di spumante Quagliano (vino di un amico Saluzzese) o miele...quest ultimi ai piu clienti -amici!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLIO Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 per i clienti! non ci avevo no ci avevo pensato uummmmm si na beata min.......a :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Per come ci trattano oggi i nostri clienti dovrebbero essere loro a regalarci qualcosa buon lavoro a tutti e colgo l'occasione per farvi i miei piu' sinceri auguri di un buon Natale ,Buon Anno a tutti voi e famiglia. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Quest'anno una busta di pronto soccorso con cerotti e garze da tenere in macchina(inbustate una per una da mia moglie).prendere o lasciare :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati