Luca83 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Inviato 15 Dicembre 2012 Io investo in pandori e panettoni poi qualche berretto o qualche maglietta, per i più affezzionati che sono i primi 30 clienti in ordine di fatturazione cena al ristorante entro la fine dell'anno. Secondo me è un investimento che recuperi durante l'anno. Si dà al cliente l'impressione di non essere contenti di vederli solo quando hanno un problema o quando spendono...........
brunoecavallo Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Noi quest anno regaliamo portachiavi personalizzati con luce a led a forma di cuore per le donne e forma di chiave agli uomini,piu' qualche bottiglia di spumante Quagliano (vino di un amico Saluzzese) o miele...quest ultimi ai piu clienti -amici!!!!!!
CLIO Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 per i clienti! non ci avevo no ci avevo pensato uummmmm si na beata min.......a :D :D :D
scinti1955 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Per come ci trattano oggi i nostri clienti dovrebbero essere loro a regalarci qualcosa buon lavoro a tutti e colgo l'occasione per farvi i miei piu' sinceri auguri di un buon Natale ,Buon Anno a tutti voi e famiglia. 3
frank Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Quest'anno una busta di pronto soccorso con cerotti e garze da tenere in macchina(inbustate una per una da mia moglie).prendere o lasciare :oO:
Messaggi raccomandati