Luca83 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Come vi distinguete a natale? Giacche berretti penne panettoni o calendari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Quest`anno solo calendari.prima facevo anche ombrellini,orologi da parete ecc. ma ora ho finito i piccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 come tutti gli altri anni , un caloroso augurio e una stretta di mano . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 io li invito tutti a casa mia a cena e pranzo, visto ke non mi pagano devo farmi ben volere a scanso di pesanti ritorsioni :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Dicembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Noi quest'anno solo calendario.. è magra per tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 ad ottobre scorso ho compiuto 30 anni di attività e con l'occasione volevo fare qualcosa di particolare specie ai clienti particolari solo che fra novembre e dicembre ho pagato (nel mio piccolo) 10 mila € di F24 per cui mi sono un po dissanguato , per non dire che ho perso i sensi invece ho pensato di mettere in officina un tavolino guarnito di tovaglietta rossa e un vassoio con del panettone affettato e qualche bottiglia di Martini a disposizione dei clienti (per chiunque vorrebbe accettare il buon dolce di natale) e spero sia gradito delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 un caloroso saluto, una stretta di mano e l'indirizzo della nuova sede. MAURIZIO il panettone? milanese? ma' come e le paste di mandorla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Il natale scorso solo calendario, quest' anno una m.....a, ai clienti che meritano non solo a natale ma anche durante l'anno regalo qualche bottiglia di vino, del mio naturalmente..... visto che sono astemio a qualcuno lo devo far bere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Io tutti anni regalo a tutti affezionati e non un viaggio di 15 giorni alle Maldive in All inclusive questi 2 sono appena arrivati da regalo dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Io tutti anni regalo a tutti affezionati e non un viaggio di 15 giorni alle Maldive in All inclusive scusi vorrei diventare suo cliente? secondo me' sono i clienti che dovrebbero farci i regali, con quello che ci fanno passare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 quest'anno con l'aria che tira solo i piu' sinceri auguri nella speranza che l'anno nuovo sia nettamente migliore speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 degli "andetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Io tutti anni regalo a tutti affezionati e non un viaggio di 15 giorni alle Maldive in All inclusive questi 2 sono appena arrivati da regalo dell'anno scorso Max mi vuoi come cliente?????????? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 un caloroso saluto, una stretta di mano e l'indirizzo della nuova sede. MAURIZIO il panettone? milanese? ma' come e le paste di mandorla? le paste di mandorla le mangio tutto l'anno il panettone solo nel periodo Natalizio (purtroppo) qualche anno fa , in una serata no ho comprati 13 e li ho consumati in una settimana il fatto è che non mi piacciono tanto , altrimenti al posto di 13 ne avrei comprati 26 delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 MAURIZIO il panettone? milanese? ma' come e le paste di mandorla? Mi sa che a Maurizio, come a te e a me il panettone o il pandoro, la pasta di mandorle gli esce dalle orecchie. E' normale che ogni tanto abbia voglia di abbuffarsi di qualche cosa di diverso. Oggi è Santa Lucia e per noi veronesi, ma credo anche per i siciliani, S. Lucia è la festa dei bambini. Per questo motivo è da lunedì che la centralissima piazza Brà (dove c'è l'Arena) è invasa da bancarelle per il tradizionale mercatino di S. Lucia. Una buona parte di queste bancarelle sono per la vendita di dolciumi e alcune vengono dalla Sicilia e sono stracariche di dolci di pasta di mandorle, cannoli, marzapane, arancine e via discorrendo. Se domani dovessi andare a farmi le analisi del sangue, scommetto che farei scoppiare la macchinetta per il test della glicemia! Indovinate perché? Miiiiiiiii che buona la pasta di mandorle, e i cannoli, e il marzapane, e le arancine........!!!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 mi sa che Alberto è più ingordo di me (a dolci parlando) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 invece a me non piacciono tutte quelle robacce......vero Maurizio??? :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 degli "andetti" non riesco a capirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 @marco e max l'all inclusive e' sul posto ma la partenza e' dal lago di lecco quindi ce' da remare un pochetto :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 un cestino di carielli a tutti i clienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 mi sa che Alberto è più ingordo di me (a dolci parlando) delta Ebbene si, mi hai cuccato. Sono proprio un ingordo (e non solo di dolci...... ) però sono anche un buongustaio (come prima: non solo di dolci....... ) :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 noi un bellisimo lunario con foto degli anni 50/60 del nostro paese un sucessone è stato l'anno passato e una maglietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 @marco e max l'all inclusive e' sul posto ma la partenza e' dal lago di lecco quindi ce' da remare un pochetto :2funny: :oO: no' problem, tanto rema marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 non riesco a capirla hai ragione Andrea ,la differenza della lingua mi indispone come disse un cantautore modenese,e per chi non ha google traduttor breve aggiornamento: " i' andett ien dì sstronz fat a caplet" tradotto in italiano :gli andetti sono stronzi a forma di tortellini o cappelletti come si chiamano in emilia e detto in dialetto fa una bella rima,la frase veniva usata tempo addietro specialmente dagli anziani quando non si voleva qualcuno a casa che si auto invitava a pranzo,cosi la domenica mattina all'uscita di chiesa se si incontrava qualcuno che ti chiedeva : "aloura sas magna in cò ? si rispondeva: " as magna di andett ! se era uno sveglio rispondeva :buon appetito ! altrimenti ti chiedeva cosa sono e si beccava la risposta :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati