Vai al contenuto

[Cosa regalate ai clienti per natale?]

Luca83

Messaggi raccomandati

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• max72

3

• marcocb

3

• delta

3

• Luca83

2

Miglior contributo in questa discussione

io li invito tutti a casa mia a cena e pranzo, visto ke non mi pagano devo farmi ben volere  :angry: a scanso di pesanti ritorsioni :angry:

:welc: :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ottobre scorso ho compiuto 30 anni di attività e con l'occasione volevo fare qualcosa di particolare specie ai clienti particolari

solo che fra novembre e dicembre ho pagato (nel mio piccolo) 10 mila € di F24 per cui mi sono un po dissanguato , per non dire che ho perso i sensi

invece ho pensato di mettere in officina un tavolino guarnito di tovaglietta rossa e un vassoio con del panettone affettato e qualche bottiglia di Martini a disposizione dei clienti (per chiunque vorrebbe accettare il buon dolce di natale) e spero sia gradito

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

un caloroso saluto, una stretta di mano e l'indirizzo della nuova sede.  :oO:

MAURIZIO il panettone? milanese? ma' come e le paste di mandorla?  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Il natale scorso solo calendario, quest' anno una m.....a, ai clienti che meritano non solo a natale ma anche durante l'anno regalo qualche bottiglia di vino, del mio naturalmente..... visto che sono astemio a qualcuno lo devo far bere  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutti anni regalo a tutti affezionati e non un viaggio di 15 giorni alle Maldive in All inclusive

questi 2 sono  appena arrivati da regalo dell'anno scorso  :2funny:

maldive_04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutti anni regalo a tutti affezionati e non un viaggio di 15 giorni alle Maldive in All inclusive

scusi vorrei diventare suo cliente?  :2funny:

secondo me' sono i clienti che dovrebbero farci i regali, con quello che ci fanno passare

Link al commento
Condividi su altri siti

questi 2 sono  appena arrivati da regalo dell'anno scorso  :2funny:

Max mi vuoi come cliente??????????

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

un caloroso saluto, una stretta di mano e l'indirizzo della nuova sede.  :oO:

le paste di mandorla le mangio tutto l'anno

il panettone solo nel periodo Natalizio  (purtroppo)

qualche anno fa , in una serata no ho comprati 13 e li ho consumati in una settimana

il fatto è che non mi piacciono tanto , altrimenti al posto di 13 ne avrei comprati 26 :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a Maurizio, come a te e a me il panettone o il pandoro, la pasta di mandorle gli esce dalle orecchie. E' normale che ogni tanto abbia voglia di abbuffarsi di qualche cosa di diverso.

Oggi è Santa Lucia e per noi veronesi, ma credo anche per i siciliani, S. Lucia è la festa dei bambini. Per questo motivo è da lunedì che la centralissima piazza Brà (dove c'è l'Arena) è invasa da bancarelle per il tradizionale mercatino di S. Lucia. Una buona parte di queste bancarelle sono per la vendita di dolciumi e alcune vengono dalla Sicilia e sono stracariche di dolci di pasta di mandorle, cannoli, marzapane, arancine e via discorrendo.

Se domani dovessi andare a farmi le analisi del sangue, scommetto che farei scoppiare la macchinetta per il test della glicemia! Indovinate perché?

Miiiiiiiii che buona la pasta di mandorle, e i cannoli, e il marzapane, e le arancine........!!!!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

@marco e max

l'all inclusive e' sul posto ma la partenza e' dal lago di lecco quindi ce' da remare un pochetto  :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che Alberto è più ingordo di me (a dolci parlando)

delta

Ebbene si, mi hai cuccato. Sono proprio un ingordo (e non solo di dolci...... ;):fischio:) però sono anche un buongustaio (come prima: non solo di dolci....... ;):fischio:)

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

noi un bellisimo lunario con foto degli anni 50/60 del nostro paese un sucessone è stato l'anno passato e una maglietta

Link al commento
Condividi su altri siti

@marco e max

l'all inclusive e' sul posto ma la partenza e' dal lago di lecco quindi ce' da remare un pochetto  :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

no' problem, tanto rema marco.
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capirla  :oops::scusa:

hai ragione Andrea ,la differenza della lingua mi indispone  :angry: come disse un cantautore modenese,e per chi non ha google traduttor :D breve aggiornamento:

" i' andett  ien dì sstronz fat a caplet"  tradotto in italiano :gli andetti sono stronzi a forma di tortellini o cappelletti come si chiamano in emilia e detto in dialetto fa una bella rima,la frase veniva usata tempo addietro specialmente dagli anziani quando non si voleva qualcuno a casa che si auto invitava a pranzo,cosi la domenica mattina all'uscita di chiesa se si incontrava qualcuno che ti chiedeva : "aloura sas magna in cò ? si rispondeva: " as magna di andett ! se era uno sveglio rispondeva :buon appetito  ! altrimenti ti chiedeva cosa sono e si beccava la risposta :D :D

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto