Vai al contenuto

Ma che senso ha fare i pappagalli?

wolf

Messaggi raccomandati

• Moderatore

visto che si punta su pulsanti automatici proporrei un concorso a premi da parte dell'amministratore, 200 mi piace una bambola gonfiabile, 500 quoto una serie di chiavi a bussola gigante di ottima marca, 1000 grazie un viaggio in Brasile senza moglie(così inizio a preparare le valige) :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

6

• cdr

4

• zerosei

4

• puzzoneddu

3

Miglior contributo in questa discussione

visto che si punta su pulsanti automatici proporrei un concorso a premi da parte dell'amministratore, 200 mi piace una bambola gonfiabile, 500 quoto una serie di chiavi a bussola gigante di ottima marca, 1000 grazie un viaggio in Brasile senza moglie(così inizio a preparare le valige) :risata: :risata: :risata: :risata:

ti quoto amico eh eh eh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e se ci mettiamo un bel pulsante tipo

http://www.bebkalimera.it/media/6204/il-pulsante-mi-piace-di-facebook39256_96x96.jpg

vicino al "GRAZIE"  :2funny:

noooo, quello no, mi sembrerebbe di stare su f.book e la cosa non mi rallegra tanto  :angry: :angry:

spesso, in qualke mio topic, mi e' capitato di leggere post simili, con la stessa esperienza, da parte mia e' stato uno spunto in + alla ricerca e riparazione del difetto(in parole povere ci sono andato + sicuro), non penso sia questo qualcosa di negativo.

poi se furbetti ci sono lo si vede lontano un miglio, e sta a noi tutti vigilare su questo  :police: :police:

se infine si fa' qualke altra opzione/tasto benvenga se tale lavoro ne vale davvero la pena  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto , ti conosco di persona e credo di capire cosa intendi .

sono comunque d'accordo che quotare puo' aiutare a dare peso ad una risposta e tornare utile a chi a chiesto aiuto , bisogna controllare chi lo fa' da furbo con i mezzi gia' in uso del forum (moderatori).

mi piace l'idea del tasto con scritto quoto  :afro:

un' ultima cosa ..................................ma pippo cosa dice se ti fai le pippe  :P :P :2funny:    :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che si potrebbe interpretare come un "quoto" anche un cick sul pulsante "grazie". Io alcune volte l'ho fatto e mi par di capire che l'abbiano fatto anche altri colleghi. In fin di conti, un  "grazie" lo si può benissimo interpretare come "ti ringrazio di averlo detto, la penso anch'io come te".

Oppure, se la cosa non risulta troppo difficile da farsi, aggiungere da qualche parte un pulsante "quoto".

:oO: :oO: :oO:

sono d'accordo con te  sul grazie,spesso lo uso anch'io giusto per non ripetere le stesse cose ,spesso se hanno già scritto quello che avrei detto io preferisco non intervenire :dimen:ma adesso che so come incrementare i post  :D :D :D :D :D
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te  sul grazie,spesso lo uso anch'io giusto per non ripetere le stesse cose ,spesso se hanno già scritto quello che avrei detto io preferisco non intervenire :dimen:ma adesso che so come incrementare i post  :D :D :D :D :D

tu gia' 6 in zona protetta e abbastanza sicura con i tuoi post., poi ke problema ce' se te ne servono un altro po' ti passo i miei  :2funny: , anzi facciamo a meta'  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu gia' 6 in zona protetta e abbastanza sicura con i tuoi post., poi ke problema ce' se te ne servono un altro po' ti passo i miei  :2funny: , anzi facciamo a meta'  :risata: :risata:

con i post che hai tu campi di rendita,io se fossi in te li venderei ,hai visto mai :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Post dopo post, questo topic ha preso una direzione leggermente diversa da quello che erano le mie intenzioni originarie.

Personalmente, se qualcuno fa il furbetto e quota solamente per incrementare i suoi post, non mi reca né danno e né disturbo. Questo, eventualmente, è un problema la cui soluzione compete ai moderatori o all'amministratore. Ma non è certamente di mia competenza.

Quello che più mi interessa, e che è anche il motivo per cui ho aperto questa discussione, è che, in soldoni, piuttosto che dieci "quoto" e niente altro in aggiunta, preferisco, e mi danno molte più sicurezze, tre post dove, oltre al "quoto", venga aggiunto anche qualcos'altro (un'esperienza, un'ulteriore suggerimento, una "chicca", e via dicendo) che sia di reale completamento a quanto suggerito dal collega, o dai colleghi, che hanno postato in precedenza.

Perdonate la mia franchezza, ma per me "quoto" e basta, è poco più che aria fritta. O come dice Giovanni "un'insalata senza sale".

Se si è fatto 30 si può fare anche 31. Per dire che: si è seguito un topic, si è pronti a mettere a disposizione dei colleghi le proprie esperienze, le proprie idee, le proprie considerazioni, i propri consigli e i propri suggerimenti, si clicca sul tasto "rispondi" e si inizia a scrivere........beh, facciamo un'ulteriore piccolo sforzo e oltre al "quoto" scriviamo anche qualcos'altro di nuovo e che sia concretamente utile per il collega che in quel momento sta chiedendo aiuto al forum.

Vi ringrazio tutti per l'attenzione.  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il quoto puo' essere utile in maniera che se hai un problema e vedendo che diversi colleghi l'hanno risolto usando lo stesso sistema, ti da' piu' sicurezza su' dove lavorare, logicamente sarebbe utile anche qualche info in piu' al semplice" quoto". :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il quoto puo' essere utile in maniera che se hai un problema e vedendo che diversi colleghi l'hanno risolto usando lo stesso sistema, ti da' piu' sicurezza su' dove lavorare, logicamente sarebbe utile anche qualche info in piu' al semplice" quoto". :oO:

il primo che dice "quoto di più" paga da bere

Alberto tu hai perfettamente ragione e scusa le divagazioni goliardiche a cui ci siamo lasciati andare ma sai com'è l'occasione fa l'uomo ladro e l'autoriparatore buontempone :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che dice "quoto di più" paga da bere

Alberto tu hai perfettamente ragione e scusa le divagazioni goliardiche a cui ci siamo lasciati andare ma sai com'è l'occasione fa l'uomo ladro e l'autoriparatore buontempone :oO: :oO:

quoto "di piu'" 

quando ti trovo pago da bere  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano.

Non c'è nulla di cui scusarsi e soprattutto non c'è da scusarsi per le divagazioni goliardiche che invece sono sempre le benvenute!

La direzione diversa che aveva preso il topic era riferita alla questione dei "quoto" postati dai furbetti per arrivare alla "quota magica" dei 50.

Quello è un'aspetto che non mi interessa. Interesserà ai moderatori e a Enrico, ma a me non può fregar di meno.

Mi conforta, invece, il fatto di non essere l'unico a pensarla così.

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti deve fregare un bel po'se qualcuno fa il furbetto, xke tu Alberto come tanti altri con il loro piccolo contributo hanno aiutato l'espansione di questo enorme database ke e' Autodiagnostic  :wink: e x questo(come gia' detto prima da Ziu Jùanni Puzzoneddu) ke all'occorrenza basta kliccare sul tasto segnala al moderatore, scrivere 2 righe, e poi sara' ki di competenza intervenire...........basta essere un po' vigili  :police: :police: , Augusto sa' bene come si fa'  :2funny:

poi bene o male, alla fine ci conosciamo quasi tutti i + onnipresenti, e se problema nasce in 4 e 4/8 ti salta all'occhio, e intervenire e' un attimo  :alien:

:dimen:  approposito  :dimen: guardate   COSTUI ke ha fatto  :tickedoff: :tickedoff:

:regia: qualculo lo banni  :2funny: o meglio tagliategli i fili :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti deve fregare un bel po'se qualcuno fa il furbetto, xke tu Alberto come tanti altri con il loro piccolo contributo hanno aiutato l'espansione di questo enorme database ke e' Autodiagnostic

A replica di quanto mi stai dicendo, ti invito ad andarti a rileggere quella discussione che a suo tempo nacque tra me e altri colleghi e che fù l'inizio della mia partecipazione a questo forum.

In quella discussione manifestai il mio pensiero per quanto riguardava ciò che per me significa "dare una mano a chi ne ha bisogno". Come linea di principio, e quando sono in grado di farlo, io sono per aiutare SEMPRE, chi ha bisogno di aiuto; anche nel caso che costui abbia totalizzato cinque post in due anni.

Questo forum ha delle regole che è giusto rispettare e che io rispetterò. Ma non mi si può chiedere di cambiare il mio modo di pensare come io non posso pretendere di imporre a Voi il mio pensiero.

E a proposito di cliccare sul tasto "segnala al moderatore"..... mi dispiace ma la parte del poliziotto non fa per me  :police::no:. Io quello che ho da dire lo dico apertamente e pubblicamente aprendo un topic o postando i miei pensieri su topic aperti da altri. Non mi piace "tirare la giacchetta" in privato ai moderatori.

Ciò non toglie che a questo forum mi sia affezzionato e che voglia bene a tutti Voi.  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto