yogy Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 ciao, sto cercando un link utile o materiale informativo sul common rail toyota D4D "DENSO" montato su rav4...... avreste qualke suggerimento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Questo link è in russo ma ci sono disegni grafici e fotografie che possono esserti utili, se vuoi tradurre dal russo fai copia tutto e incolla su un file Word, file su cui puoi usare il traduttore di Firefox "Im translator", http://alflash.com.ua/for/d4d.pdf Al prossimo link un breve filmato di youtube che ti apre la strada ai filmati su Toyota e simili Poi divertiti :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 grazie autobas... ho trovato anche questo... common rail ebook download from eng.sut.ac.th ma credo in arabo....come faccio a tradurlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 questo video su you tube è molto interessante.....: toyota common rail diesel sistem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Non è arabo, è tailandese, se proprio ti interessa scarica firefox e come add on scarica im translator e riesci a capire abbastanza di cosa tratta, ma una traduzione ragionevole non credo sia possibile a questi livelli e con qesta lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...