yogy Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 ciao, sto cercando un link utile o materiale informativo sul common rail toyota D4D "DENSO" montato su rav4...... avreste qualke suggerimento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Questo link è in russo ma ci sono disegni grafici e fotografie che possono esserti utili, se vuoi tradurre dal russo fai copia tutto e incolla su un file Word, file su cui puoi usare il traduttore di Firefox "Im translator", http://alflash.com.ua/for/d4d.pdf Al prossimo link un breve filmato di youtube che ti apre la strada ai filmati su Toyota e simili Poi divertiti :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 grazie autobas... ho trovato anche questo... common rail ebook download from eng.sut.ac.th ma credo in arabo....come faccio a tradurlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 questo video su you tube è molto interessante.....: toyota common rail diesel sistem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Non è arabo, è tailandese, se proprio ti interessa scarica firefox e come add on scarica im translator e riesci a capire abbastanza di cosa tratta, ma una traduzione ragionevole non credo sia possibile a questi livelli e con qesta lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 grazie autobas... anche io penso sia difficile la traduzione soprattutto perche' ci sono vocaboli tecnici...ma il video rende bene l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Forse Google chrome è ancora meglio perché rileva e traduce automaticamente il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 provo a tradurre il video.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati