VinnyG Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Ieri nella pausa sono andato in un negozio di Cinesi e ho comprato un multimetro digitale a 4 €... ieri sera a casa gli ho montato la batteria e fatto qualche prova per vedere se funzionava, funziona tutto tranne il cicalino che non si sentiva tanto... inutile andare li per farmelo cambiare, vado nel box e trovo una pistola giocattolo di mio Figlio rotta, la smonto e prendo l'altoparlante interno, quello tipo le cuffie del walkman di una volta per sostituirlo al cicalino del multimetro... oggi in officina apro il guscio posteriore del multimetro e dissaldo il cicalino per sostituirlo con l'altoparlante, mentre effettuavo l'operazione c'èra vicino a me un mio collega... mi guarda e mi fa: "che fai"? io gli rispondo: "sto cambiando l'altoparlante al multimetro"... e lui serio serio e convintissimo mi dice: "ma questo multimetro parla?" io gli rispondo: "si, quando misuri le tensioni o le resistenze ti dice se sono buone o no" :2funny: lui risponde: "caspita! e quanto l'hai pagato? " io: "4 € dai Cinesi vicino alla rotatoria di S.Lucia" lui: " mo stasera vado a comprarmelo pure io" niente ci siamo lasciati così... dopo un pò lo vedo al suo pc smanettare come un pazzo :risata: poi viene da me e mi dice: "guarda che su internet non lo trovo...non è che mi stai prendendo per il c**o no?" io: "chi io? ma scherzi? solo li lo vendo per il momento, quelli sono molto innovativi hanno tutte le novità, vai a chiedere alla signorina Cinese al banco spiegagli quello che vuoi e telo va a prendere!!" :risata: :risata: domani mi picchia :D :D :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 dovevi telefonare ai cinesi e dirgli che li avevano portati tutti a modificare perche parlavano solo mandarino cinese e i nuovi che arrivano addirittura parlano il dialetto calabro :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 30 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2012 bella l'idea!! Luciano ti giuro che non riesco a guardarlo in faccia :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 bella l'idea!! Luciano ti giuro che non riesco a guardarlo in faccia :risata: senza ridere,ti credo,sono quelle cose che vengono bene ed è un peccato lasciarsele scappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 :risata: Pensa che delusione quando si accorge che non suona neanche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Troppo forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 domani tuo collega ti dice : "va rumpete lu culu sopra na petra pizzuta" :risata: scusate il mio pessimo dialetto calabro,volevo farlo scrivere a mia moglie ma si e' rifiutata :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 :2funny: :risata: :D :D troppo bella questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 voglio un filmato di quando torna dal negozio :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 ragazzi , non ci crederete , ma mi sto pisciando addosso min..ia quante risate che mi sto facendo e con tante lachime :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 "va rumpete lu culu sopra na petra pizzuta" :risata: :wink: :risata: vado nel box e trovo una pistola di mio Figlio @Vince' ma alla fine il tuo multimetro parla o spara :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Dicembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Foltissimo questo algomento non liesco a smettele di lidele!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ma il venditore del multimetro si chiama "cinciulamai" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ragazzi vi avviso che oggi Vincenzo non sara presente sul Forum in quanto il suo collega è tornato dal negozio e lo ha mandato a "rumpirsi u culu supra na petra pizzuta". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero a5 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 :2funny: :2funny: grazie stamattina ci voleva proprio una bella risata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Bella questa :risata: E se poi lo trova davvero :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Eccomi qua , stamattina non sono andato a lavoro.... pero' alle 08:05 ho trovato una sua telefonata :knuppel2: si certo calabrese ma il problema piu' grosso sapete qual'e'??? Parla un dialetto albanese..... :risata: Lunedi' provo a scrivere quello che mi dira' (se mi lascia le mani intere) :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Eccomi qua , stamattina non sono andato a lavoro.... pero' alle 08:05 ho trovato una sua telefonata :knuppel2: si certo calabrese ma il problema piu' grosso sapete qual'e'??? Parla un dialetto albanese..... :risata: Lunedi' provo a scrivere quello che mi dira' (se mi lascia le mani intere) :risata: se glielo dice ai cinesi gli fanno la personalizzazione in albanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 :wink: :risata: @Vince' ma alla fine il tuo multimetro parla o spara :risata: parlava :dimen: l'altoparlante assorbe troppo e mi butta giù la batteria :risata: Ma il venditore del multimetro si chiama "cinciulamai" ? no si chiama "iocopocomaioco" :2funny: voglio un filmato di quando torna dal negozio :alien: Niente filmato Andrew, alla prossima che ho già in progetto ti faccio vedere, cen'è un'altro da spasso :risata: Stamattina ci siamo incrociati nel parcheggio, siamo scesi dalla macchina e andavamo verso l'ingresso... mi ha detto questo: "su proprii nu strunz i m**da, arrocica te biff" quella si è messa a ridere quando gli ho chiesto il multimetro parlante... :risata: poi alla fine abbiamo risolto con un caffè :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ezemir t' bitha non biff :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ezemir t' bitha non biff :P :dimen: ho cercato di scrivere quello che ho sentito :risata: conosci l'Albanese??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Abito in un paese albanese, ho una moglie di lontane origini albanesi, ho fatto i miei inviti di matrimonio in albanese e italiano :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Abito in un paese albanese, ho una moglie di lontane origini albanesi, ho fatto i miei inviti di matrimonio in albanese e italiano :boss Lui è di San Cosimo Albanese, qui intorno ci sono tanti paesi Arbereshe e quando lo faccio :tickedoff: mi spara na raffica di parole incomprensibili :risata: tu hai capito cosa mi ha detto no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 E' qualcosa che riguarda le tue terga :risata: :risata: indovina un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 E' qualcosa che riguarda le tue terga :risata: :risata: indovina un po' in Coriglianese è così "u c**z chi ti fri*a" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati