VinnyG Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Ieri nella pausa sono andato in un negozio di Cinesi e ho comprato un multimetro digitale a 4 €... ieri sera a casa gli ho montato la batteria e fatto qualche prova per vedere se funzionava, funziona tutto tranne il cicalino che non si sentiva tanto... inutile andare li per farmelo cambiare, vado nel box e trovo una pistola giocattolo di mio Figlio rotta, la smonto e prendo l'altoparlante interno, quello tipo le cuffie del walkman di una volta per sostituirlo al cicalino del multimetro... oggi in officina apro il guscio posteriore del multimetro e dissaldo il cicalino per sostituirlo con l'altoparlante, mentre effettuavo l'operazione c'èra vicino a me un mio collega... mi guarda e mi fa: "che fai"? io gli rispondo: "sto cambiando l'altoparlante al multimetro"... e lui serio serio e convintissimo mi dice: "ma questo multimetro parla?" io gli rispondo: "si, quando misuri le tensioni o le resistenze ti dice se sono buone o no" :2funny: lui risponde: "caspita! e quanto l'hai pagato? " io: "4 € dai Cinesi vicino alla rotatoria di S.Lucia" lui: " mo stasera vado a comprarmelo pure io" niente ci siamo lasciati così... dopo un pò lo vedo al suo pc smanettare come un pazzo :risata: poi viene da me e mi dice: "guarda che su internet non lo trovo...non è che mi stai prendendo per il c**o no?" io: "chi io? ma scherzi? solo li lo vendo per il momento, quelli sono molto innovativi hanno tutte le novità, vai a chiedere alla signorina Cinese al banco spiegagli quello che vuoi e telo va a prendere!!" :risata: :risata: domani mi picchia :D :D :D 2
zerosei Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 dovevi telefonare ai cinesi e dirgli che li avevano portati tutti a modificare perche parlavano solo mandarino cinese e i nuovi che arrivano addirittura parlano il dialetto calabro :D
VinnyG Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 bella l'idea!! Luciano ti giuro che non riesco a guardarlo in faccia :risata:
zerosei Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 bella l'idea!! Luciano ti giuro che non riesco a guardarlo in faccia :risata: senza ridere,ti credo,sono quelle cose che vengono bene ed è un peccato lasciarsele scappare
Luca83 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 :risata: Pensa che delusione quando si accorge che non suona neanche!
maximec Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 domani tuo collega ti dice : "va rumpete lu culu sopra na petra pizzuta" :risata: scusate il mio pessimo dialetto calabro,volevo farlo scrivere a mia moglie ma si e' rifiutata :oO: 1
marcocb Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 :2funny: :risata: :D :D troppo bella questa.
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 voglio un filmato di quando torna dal negozio :alien:
delta Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 ragazzi , non ci crederete , ma mi sto pisciando addosso min..ia quante risate che mi sto facendo e con tante lachime :2funny: :2funny: delta
cdr Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 "va rumpete lu culu sopra na petra pizzuta" :risata: :wink: :risata: vado nel box e trovo una pistola di mio Figlio @Vince' ma alla fine il tuo multimetro parla o spara :risata:
Amministratore Phoenix Inviato 1 Dicembre 2012 Amministratore Inviato 1 Dicembre 2012 Foltissimo questo algomento non liesco a smettele di lidele!!!!
piter Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Ma il venditore del multimetro si chiama "cinciulamai" ?
pasquale Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Ragazzi vi avviso che oggi Vincenzo non sara presente sul Forum in quanto il suo collega è tornato dal negozio e lo ha mandato a "rumpirsi u culu supra na petra pizzuta".
piero a5 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 :2funny: :2funny: grazie stamattina ci voleva proprio una bella risata.
Costantino Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Bella questa :risata: E se poi lo trova davvero :risata:
VinnyG Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 Eccomi qua , stamattina non sono andato a lavoro.... pero' alle 08:05 ho trovato una sua telefonata :knuppel2: si certo calabrese ma il problema piu' grosso sapete qual'e'??? Parla un dialetto albanese..... :risata: Lunedi' provo a scrivere quello che mi dira' (se mi lascia le mani intere) :risata:
zerosei Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Eccomi qua , stamattina non sono andato a lavoro.... pero' alle 08:05 ho trovato una sua telefonata :knuppel2: si certo calabrese ma il problema piu' grosso sapete qual'e'??? Parla un dialetto albanese..... :risata: Lunedi' provo a scrivere quello che mi dira' (se mi lascia le mani intere) :risata: se glielo dice ai cinesi gli fanno la personalizzazione in albanese
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 :wink: :risata: @Vince' ma alla fine il tuo multimetro parla o spara :risata: parlava :dimen: l'altoparlante assorbe troppo e mi butta giù la batteria :risata: Ma il venditore del multimetro si chiama "cinciulamai" ? no si chiama "iocopocomaioco" :2funny: voglio un filmato di quando torna dal negozio :alien: Niente filmato Andrew, alla prossima che ho già in progetto ti faccio vedere, cen'è un'altro da spasso :risata: Stamattina ci siamo incrociati nel parcheggio, siamo scesi dalla macchina e andavamo verso l'ingresso... mi ha detto questo: "su proprii nu strunz i m**da, arrocica te biff" quella si è messa a ridere quando gli ho chiesto il multimetro parlante... :risata: poi alla fine abbiamo risolto con un caffè :2funny:
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 ezemir t' bitha non biff :P
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 ezemir t' bitha non biff :P :dimen: ho cercato di scrivere quello che ho sentito :risata: conosci l'Albanese???
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 Abito in un paese albanese, ho una moglie di lontane origini albanesi, ho fatto i miei inviti di matrimonio in albanese e italiano :boss
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 Abito in un paese albanese, ho una moglie di lontane origini albanesi, ho fatto i miei inviti di matrimonio in albanese e italiano :boss Lui è di San Cosimo Albanese, qui intorno ci sono tanti paesi Arbereshe e quando lo faccio :tickedoff: mi spara na raffica di parole incomprensibili :risata: tu hai capito cosa mi ha detto no?
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 E' qualcosa che riguarda le tue terga :risata: :risata: indovina un po'
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 E' qualcosa che riguarda le tue terga :risata: :risata: indovina un po' in Coriglianese è così "u c**z chi ti fri*a"
Messaggi raccomandati