Vai al contenuto

Questa ve la devo raccontare

VinnyG

Messaggi raccomandati

Ieri nella pausa sono andato in un negozio di Cinesi e ho comprato un multimetro digitale a 4 €... ieri sera a casa gli ho montato la batteria e fatto qualche prova per vedere se funzionava, funziona tutto tranne il cicalino che non si sentiva tanto... inutile andare li per farmelo cambiare, vado nel box e trovo una pistola giocattolo di mio Figlio rotta, la smonto e prendo l'altoparlante interno, quello tipo le cuffie del walkman di una volta per sostituirlo al cicalino del multimetro...

oggi in officina apro il guscio posteriore del multimetro e dissaldo il cicalino per sostituirlo con l'altoparlante, mentre effettuavo l'operazione c'èra vicino a me un mio collega... mi guarda e mi fa: "che fai"? io gli rispondo: "sto cambiando l'altoparlante al multimetro"...

e lui serio serio e convintissimo mi dice: "ma questo multimetro parla?"

io gli rispondo: "si, quando misuri le tensioni o le resistenze ti dice se sono buone o no"  :2funny: :2funny: :2funny:

lui risponde: "caspita! e quanto l'hai pagato? "

io: "4 € dai Cinesi vicino alla rotatoria di S.Lucia"

lui: " mo stasera vado a comprarmelo pure io"

niente ci siamo lasciati così... dopo un pò lo vedo al suo pc smanettare come un pazzo  :risata: :risata:  :risata:

poi viene da me e mi dice: "guarda che su internet non lo trovo...non è che mi stai prendendo per il c**o no?"

io: "chi io? ma scherzi? solo li lo vendo per il momento, quelli sono molto innovativi hanno tutte le novità, vai a chiedere alla signorina Cinese al banco spiegagli quello che vuoi e telo va a prendere!!"

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 

domani mi picchia  :D :D :D :D :D :D

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

7

• autobas

3

• zerosei

3

• pasquale

2

Miglior contributo in questa discussione

dovevi telefonare ai cinesi e dirgli che li avevano portati tutti a modificare perche parlavano solo mandarino cinese e i nuovi che arrivano addirittura parlano il dialetto calabro :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'idea!!  :2funny:  :2funny: Luciano ti giuro che non riesco a guardarlo in faccia  :risata: :risata: :risata:

senza ridere,ti credo,sono quelle cose che vengono bene ed è un peccato lasciarsele scappare :afro:
Link al commento
Condividi su altri siti

domani tuo collega ti dice :

"va rumpete lu culu sopra na petra pizzuta"  :risata: :risata:

scusate il mio pessimo dialetto calabro,volevo farlo scrivere a mia moglie ma si e' rifiutata :angry:  :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , non ci crederete , ma mi sto pisciando addosso

min..ia quante risate che mi sto facendo e con tante lachime :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

"va rumpete lu culu sopra na petra pizzuta"  :risata: :risata:

:wink: :wink: :risata: :risata: :risata:

vado nel box e trovo una pistola di mio Figlio

@Vince' ma alla fine il tuo multimetro parla o spara  :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi avviso che oggi Vincenzo non sara presente sul Forum in quanto il suo collega è tornato dal negozio e lo ha mandato a "rumpirsi u culu supra na petra pizzuta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua  :2funny: , stamattina non sono andato a lavoro.... pero' alle 08:05 ho trovato una sua telefonata  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: si certo calabrese ma il problema piu' grosso sapete qual'e'??? Parla un dialetto albanese..... :risata: :risata: :risata:

Lunedi' provo a scrivere quello che mi dira' (se mi lascia le mani intere)  :risata: :risata: :risata:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua  :2funny: , stamattina non sono andato a lavoro.... pero' alle 08:05 ho trovato una sua telefonata  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: si certo calabrese ma il problema piu' grosso sapete qual'e'??? Parla un dialetto albanese..... :risata: :risata: :risata:

Lunedi' provo a scrivere quello che mi dira' (se mi lascia le mani intere)  :risata: :risata: :risata:  :oO:

se glielo dice ai cinesi gli fanno la personalizzazione in albanese :dimen::D
Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: :wink: :risata: :risata: :risata:@Vince' ma alla fine il tuo multimetro parla o spara  :2funny::risata: :risata:

parlava  :dimen: :dimen: l'altoparlante assorbe troppo e mi butta giù la batteria  :risata: :risata:

Ma il venditore del multimetro si chiama "cinciulamai" ? :risata:

no si chiama "iocopocomaioco"  :2funny: :2funny: :2funny:

voglio un filmato di quando torna dal negozio  :alien: :alien:    :oO:

Niente filmato Andrew, alla prossima che ho già in progetto ti faccio vedere, cen'è un'altro da spasso  :risata: :risata:

Stamattina ci siamo incrociati nel parcheggio, siamo scesi dalla macchina e andavamo verso l'ingresso... mi ha detto questo: "su proprii nu strunz i m**da, arrocica te biff" quella si è messa a ridere quando gli ho chiesto il multimetro parlante... :risata: :risata: :risata:

poi alla fine abbiamo risolto con un caffè  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ezemir t' bitha  non biff :P :P :P

:dimen: :dimen: :dimen: ho cercato di scrivere quello che ho sentito  :risata: :risata:

conosci l'Albanese???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Abito in un paese albanese, ho una moglie di lontane origini albanesi, ho fatto i miei inviti di matrimonio in albanese e italiano  :boss :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in un paese albanese, ho una moglie di lontane origini albanesi, ho fatto i miei inviti di matrimonio in albanese e italiano  :boss :boss

Lui è di San Cosimo Albanese, qui intorno ci sono tanti paesi Arbereshe

e quando lo faccio  :tickedoff: :tickedoff: mi spara na raffica di parole incomprensibili  :risata: :risata:

tu hai capito cosa mi ha detto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' qualcosa che riguarda le tue terga :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: indovina un po'

in Coriglianese è così "u c**z chi ti fri*a"  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cumero.lorenzo
    • autoservicemelizia
    • andy69
    • peppino mibtel
    • riottisnc
    • albycorsa
    • pasquale
    • Morgan83
    • Christian87
    • Domenic69
    • Caputog
    • Phoenix