Ospite guerrinimau Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 salve ragazzi ho una punto gt turbo anno 99 in poche parole ho messo una turbina piu' grande per avere piu' allungo,vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' fatto centraline su queste vetture e se esiste un computer che rimappa le eprom e quanto viene,il mio problema e' che sto girando alla pressione originale poi un'altra rottura di scatole e' che si accende la spia iniezione xche la ecu vede la pressione turbo che non e' consona al regime di giri e carico motore... non si puo' togliere il parametro della recovery grazie anticipatamente
Audi SP Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 aprima di tutto .. che centralina monta? poi dipende dalla centralina, quasi sicuramente quel tipo di ecu va letta a banco non in seriale.. quella del 99 avrà sicuramente linea Kline
kid turbo Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Quella ecu monta 2 dill e bisogna riprogrammarle tramite un programmatorea banco.Non necessita dissaldare poichè entrambe hanno lo zoccolo.
Ospite guerrinimau Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 ehi ciao! grazie ! comunque io sto in provincia di viterbo ce' qualcuno che mi aiuta??? la centralina e' una bosch con sensore pressione turbo incorporato....quanti euro servono per rimappare ste centraline?
Ospite guerrinimau Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 salve ragazzi ce' qualcuno che ha voglia di rimappare la mia punto gt e dirmi che prezzo mi farebbe? io sto a viterbo percio' mi sposterei nelle zone limitrofe grazie attendo risposte......o magari mi presentate qualcuno affidabile
kid turbo Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Chiamami domani,e ti dò il numero di un collega che sa il fatto suo nella tua zona.
Ospite guerrinimau Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 grazie kid............ci risentiamo qua su questo forum
kid turbo Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Mi spiace ma num di telefono non miei e senza benestare dell'interessato su forum non li dò
Messaggi raccomandati