pompista Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 salve, apro qst topic per ringraziare pubblicamente Enzo Viscovo (ENZO59) per la disponibilità dimostratami nel soccorrermi a tempo di record, dopo che ero rimasto in panne nei pressi della sua officina; tutto ciò, nonostante si trattasse della domenica e per giunta v.so le ore 13,00 !!!!! :scusa: l'indomani, in un lampo ha individuato e risolto il problema alla mia macchina :afro: il tutto ad un prezzo troppo modico!!! :D ciao Enzo, grazie Felice Mele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 enzo è enzo' sei stato bravo a non dormire li felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 spero non si sia rotta la pompa :risata: poi guarda caso alle 13...........giusto ora di pranzo :2funny: skerzo ovviamente, come al solito gli Amici del forum servono anke a questo............ a portarti a pranzo :oops: ciaoo Felice ciaoo Enzo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 si , ma sicuramente è stato celere perché eri proprio dietro l'angolo :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 spero non si sia rotta la pompa :risata: pompa noooo solo alternatore..... :???: pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falco68 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 dietro l angolo proprio non era enzo ma eravamo a ponticelli entrambi siamo stati bastonati dalle rispettive mogli :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 felice non era propio il caso poi ste male lingue siciliane :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 felice non era propio il caso poi ste male lingue siciliane :D :D che vuoi farci , io sono così :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 che vuoi farci , io sono così :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta :2funny: :2funny: :2funny: io un po' di meno.........poco/poco pero' :2funny: :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati