Vai al contenuto

Oggi pomeriggio aria di riposo

andreaaa72

Messaggi raccomandati

Pochi minuti fa la protezione civile ci ha avvisato che dalle 12 alle 14 è prevista la piena del tevere. Peccato che da stamattina alle 8 il tevere è esondato e ho l'acqua a 50 metri dal laboratorio....  :angry:

Che dire: che dio ce la mandi buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• andreaaa72

4

• VinnyG

3

• max72

2

• zerosei

2

Miglior contributo in questa discussione

Qui a Ponte Milvio e tutto bloccato... :???:

con i lucchetti??  scusa la battuta ,ma si fa per sdrammatizzare ,la stessa situazione l'abbiamo vissuta ieri ponti chiusi per l'ondata di piena del secchia e tanto per non annoiarsi scossettina di magnitudo 3 :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri andrea salva il possibile!

Che Italia di m.... possibile che ogni volta che piove ci siano sempre gli stessi problemi, quando caz.. si decideranno a dragare quasti fiumi? magari non servira' ma' ci saranno meno danno sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri andrea salva il possibile!

Che Italia di m.... possibile che ogni volta che piove ci siano sempre gli stessi problemi, quando caz.. si decideranno a dragare quasti fiumi? magari non servira' ma' ci saranno meno danno sicuramente.

guarda quello che è successo in toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Incrocio le dita per te, Andrea. Ho sentito al giornale radio che ora il Tevere si è stabilizzato. E' vero? Io te lo auguro di tutto cuore.

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono io sotto... è lui che è sopra  :alien:

Gli argini normalmente sono alti 6 metri (l'altezza che bisogna scendere per andare a pescare  :2funny: )

Questa mattina gli argini non ci sono. Il fiume è all'altezza dei campi. Alcuni punti della zona industriale già da questa mattina hanno i piedi a mollo.  :angry:

Io ho messo in sicurezza l'attrezzatura costosa... per il resto mi affido alla bontà del "padre Tevere".  :scusa:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(l'altezza che bisogna scendere per andare a pescare  :2funny: )

Beh, almeno puoi andare a pescare senza dover fare tanta fatica  :2funny:

Scusami per la battuta. Mi son permesso di farla solamente perché ho visto che, nonostante tutto, non hai perso il senso dello "humor".

Tengo le dita incrociate per l'ondata che dovrebbe essere in atto in questi momenti.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum