andreaaa72 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Pochi minuti fa la protezione civile ci ha avvisato che dalle 12 alle 14 è prevista la piena del tevere. Peccato che da stamattina alle 8 il tevere è esondato e ho l'acqua a 50 metri dal laboratorio.... Che dire: che dio ce la mandi buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 incrocio le dita per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Tieni duro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 O signore!! mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Qui a Ponte Milvio e tutto bloccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Qui a Ponte Milvio e tutto bloccato... con i lucchetti?? scusa la battuta ,ma si fa per sdrammatizzare ,la stessa situazione l'abbiamo vissuta ieri ponti chiusi per l'ondata di piena del secchia e tanto per non annoiarsi scossettina di magnitudo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 auguri andrea salva il possibile! Che Italia di m.... possibile che ogni volta che piove ci siano sempre gli stessi problemi, quando caz.. si decideranno a dragare quasti fiumi? magari non servira' ma' ci saranno meno danno sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Novembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Spero tutto possa risolversi nel migliore dei modi tienici aggiornati Andrea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Imbocca al Lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 auguri andrea salva il possibile! Che Italia di m.... possibile che ogni volta che piove ci siano sempre gli stessi problemi, quando caz.. si decideranno a dragare quasti fiumi? magari non servira' ma' ci saranno meno danno sicuramente. guarda quello che è successo in toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 In bocca al lupo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 forza vedrai che va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ti auguro in bocca al lupo andrea dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 andrea le tasse le hai pagate e allora dove sta il problema? scherzo e speriamo bene andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 in bocca al lupo a chi ne ha bisogno andrea come va' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Incrocio le dita per te, Andrea. Ho sentito al giornale radio che ora il Tevere si è stabilizzato. E' vero? Io te lo auguro di tutto cuore. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 prima ondata passata indenne..... prossima alle 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 prima ondata passata indenne..... prossima alle 18 ma la tua zona è molto sotto il livello del Tevere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 non sono io sotto... è lui che è sopra Gli argini normalmente sono alti 6 metri (l'altezza che bisogna scendere per andare a pescare ) Questa mattina gli argini non ci sono. Il fiume è all'altezza dei campi. Alcuni punti della zona industriale già da questa mattina hanno i piedi a mollo. Io ho messo in sicurezza l'attrezzatura costosa... per il resto mi affido alla bontà del "padre Tevere". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 penso di ricordare comè li intorno... ci ho fatto il militare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (l'altezza che bisogna scendere per andare a pescare ) Beh, almeno puoi andare a pescare senza dover fare tanta fatica Scusami per la battuta. Mi son permesso di farla solamente perché ho visto che, nonostante tutto, non hai perso il senso dello "humor". Tengo le dita incrociate per l'ondata che dovrebbe essere in atto in questi momenti. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 speriamo bene e in bocca al lupo un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 spero sia andato tutto bene andrea -un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Spero sia andato tutto bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati