Moderatore badwork Inviato 13 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ciao. Cerco un compressore per questa vettura, cod. 73111SA010, marca VALEO. ho sentito i miei fornitori abituali, ma non ho trovato corrsipondenze. Risulta diponibile un compressore , sempre per subaru, 73111SA001, ma non sanno dirmi se va bene. Qualcuno sa dirmi a chi chiedere o conosce un codice alternativo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Prova a sentire questi http://www.puntoauto-cuneo.it/ Non so se lo cerchi usato o concorrenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 beh, chiaro che tramite il conessionario si trova, ma volevo vedere se si trovava qualcosa a meno. Originale costa sui 850 +. Ho sentito il conc. bosch di zona (che ha anche compressori) ma non ha riferimenti con il codice esatto. Ho anche interpellato FTS, domani mi dicono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 non ricordo il nome del sito chiedi ad Enzo59 o ad Alessandro hanno un buon indirizzo su Napoli su catalogo elettronico ctr quel codice non risulta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 questa mattina vedo di sentire il concessionari di zona, magari il numero riportato sopra al compressero (che risulta essere corretto, da cat. TecDoc) è stato sostituito da un' altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 8FK 351 322-481 solo questo 750 + zanicchi non conosco lo sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Autorip.andrea! mi ha dato il num di una ditta quest'estate ma non mi ricordo come si chiama,bisogna chiedere a lui. oppure dopo invito la pattuglia dei cc a prendere un caffè e ci penso io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Sono andato dal concessionario, mi ha dato i prezzi ma non i codici, ma ho "sbirciato" sul terminale e ho visto che il ...010 è alternativo al ....000 che è equivalente allo 001 (da tec doc). A questo punto pernso di aver risolto. Sento il cliente se vuole fare il lavoro e poi chiudo il topic. Uno dei miei fornitori ha uno comprssore con uno dei cod. alternativi e me lo fornirebbe a 450.00 euro +iva, nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 è sempre lui vai tranqui, da noi dicono 450+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 adesso è importante ok del cliente e, vista la stagione, mi sa che manderà le cose x le lunghe..... N.B. il compressore è azionato da una cinghia dedicata, quindi non ci sono particolari problemi per l'uso della vettura. .....magari opterà per un ventaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 mandato a revisionare presso la Transtek system, veloci ( ho spedito il lunedì, al mercoledì avevo nuovamente il compressore in officina) e buon lavoro, a vederlo sembra nuovo (se non escono sorprese). Anche il prezzo mi sembra buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 bisogna aspettare almeno giugno scusa quanti km ha l'auto? PERCHè non hai chiamato SUBARU ITALIA? forse ti riconoscevano qualcosa se aveva pochi km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 220.000 mi sembrano un po' fuori dalla garanzia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 effettivamente,certo che ha scelto l'auto giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 bad sono veramente bravi e seri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati