Vai al contenuto

Avete volato con Raynair?

VinnyG

Messaggi raccomandati

Chiedo info per quanto riguarda il bagaglio a mano con Rayanair....... ho sentito che sono fiscali permettono max 10 kg e misure 55x40x20... il mio è 57x37x24.... che dite cambio bagaglio a mano o rischio?  :???: :???: :???:

anche se ci sono un sacco di recensioni a riguardo su diversi siti chiedo lo stesso, non si sa mai  :oops: :oops: :oops: poi un Vostro parere tecnico è sempre ben accetto  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

4

• Phoenix

2

• autobas

2

• max72

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Sono strafiscali e scassano abbondantemente, non rischiare perchè ti pesano, a Pescara hanno una dima, ci inseriscono il bagaglio a mano, se non entra paghi. Valuta se puoi di viaggiare con una compagnia di bandiera, visto che Ryanair ti fa pagare di tutto, dal check via internet al pagamento con carta credito. Mia figlia che vola una ventina di volte l'anno non usa più Ryanair ma Alitalia British Airwais, e così via , sopratutto perchè i velivoli sono più comodi,ti fanno portare molto più bagaglio in stiva e in cabina, e sopratutto non sono fiscali sui pesi, il kg e anche due passa senza problemi. Alla fine spendi come Ryanair , ma porti più peso e viaggi più comodo , ( e ti danno anche lo snack)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Augusto ma ho già fatto il check on line... ho sentito della vaschetta dove si infila la valigia, io ho sempre volato (quelle poche volte) con EasyJet in Italia e mai avuto problemi, però con la Rayan mi hanno messo in guardia  :alien: , con la Tunisair puoi portarti di tutto  :2funny: anche un cric  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mai più con Ryanair... durante il volo, durato per fortuna solo 50 minuti, mi hanno talmente bombardato di pubblicità e acquisti che l'ho odiato tutto il giro... piuttosto spendo il doppio ma durante il volo mi riposo..

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Augusto ma ho già fatto il check on line... ho sentito della vaschetta dove si infila la valigia, io ho sempre volato (quelle poche volte) con EasyJet in Italia e mai avuto problemi, però con la Rayan mi hanno messo in guardia  :alien: , con la Tunisair puoi portarti di tutto  :2funny: anche un cric  :risata: :risata: :risata:

Per non avere problemi con il peso, prima di andare in aeroporto ti conviene prendere una purghetta e scaricarti per benino.....'ché non si sa mai...!  :2funny: :2funny: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non avere problemi con il peso, prima di andare in aeroporto ti conviene prendere una purghetta e scaricarti per benino.....'ché non si sa mai...!  :2funny: :2funny: :oO: :oO: :oO:

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai più con Ryanair... durante il volo, durato per fortuna solo 50 minuti, mi hanno talmente bombardato di pubblicità e acquisti che l'ho odiato tutto il giro... piuttosto spendo il doppio ma durante il volo mi riposo..

:idiot2: pubblicita'?  :D  avrai viaggiato a gratis .

comunque non ho mai viaggiato con questa compagnia mi sarebbe piaciuto provarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Per me ogni momento tipo viaggio aereo, barbiere, massaggio è un'occasione unica per riuscire a riposarmi un pò in santa pace... in quel volo e non esagero, ogni 2 minuti ti proponevano di acquistare di tutto.. e pensare che il volo era alle 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ogni momento tipo viaggio aereo, barbiere, massaggio è un'occasione unica per riuscire a riposarmi un pò in santa pace... in quel volo e non esagero, ogni 2 minuti ti proponevano di acquistare di tutto.. e pensare che il volo era alle 22

a quello ci penserà la mia cara Stefy...non passeranno più da noi  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cumero.lorenzo
    • autoservicemelizia
    • andy69
    • peppino mibtel
    • riottisnc
    • albycorsa
    • pasquale
    • Morgan83
    • Christian87
    • Domenic69
    • Caputog
    • Phoenix