Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 il mio osteopata , che ultimamente vedo troppo spesso mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di un fuoristrada pick up , lui era indirizzato verso un nissan navara . visto che non me ne intendo troppo di sti' mezzi chiedo a chi li conosce meglio di me . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 il massimo è il toyota ma a mio parere qualsiasi giapp è ok attento o det giapponese non asiatici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 bosch se dici cosi sembri razzista! andre ma la vuole nuova o usata? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 sulle auto si sulle donne no capito mi aii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 bosch se dici cosi sembri razzista! andre ma la vuole nuova o usata? credo nuova ma se hai qualcosa spara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 no era solo per capire se potevo dire la mia ma conosco solo le vecchie sul nuovo nisba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 visto il nuovo ranger? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 visto il nuovo ranger? tu ke 6 di parte ??? io consiglio il 504 visto ke ancora in produzione poi se vuoi qualcosa di + elegante ce' il partenr ribaltabile :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 tu ke 6 di parte ??? un pò si :2funny: però...voglio dire....... guarda foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 un pò si :2funny: però...voglio dire....... guarda foto quello consuma troppo..........e poi sembra na mietitrebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 se gli interessa uno xenon ,ne ho uno appena immatricolato ( mercoledi scorso) km zero con super prezzo sedici e mezzo chiavi in mano ,costerebbe venti,......è una Tata :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 a parte calogero grazie per i consigli . per zerosei , senza offesa ma penso che sia un po' sotto le richieste del dottore sai che hanno la puzza sotto il naso , comunque io glielo dico lo stesso. per winnythepooh come va' sto' ranger? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 puzza sotto il naso? e dove è il problema? una bella Thundra e non sente più nulla :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 per winnythepooh come va' sto' ranger? na meraviglia a parte i consumi , se interessa dato che siamo in tema di "cessi" ho un mahindra pickup che qui non lo prendono manco se gli facciamo il passaggio di proprietà :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 bella la mahindra! pensa se le mettiamo insieme ,diventa la tata mahindra e andiamo in tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 a parte calogero grazie per i consigli . io gli kiederei ke ci vuole fare con stu pickup , xke' se gli serve x deambulare i suoi pazienti allora x il ribaltabile deve optare :P bella la mahindra! pensa se le mettiamo insieme ,diventa la tata mahindra e andiamo in tv :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 winnythepooh io ultimamente mi sto avvalendo della cariola :2funny: ma a volte ci trasporto altro......................................... :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 mamma mia , visti gli ultimi post se ci vediamo tutti insieme facciamo le scintille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati