Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 il mio osteopata , che ultimamente vedo troppo spesso mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di un fuoristrada pick up , lui era indirizzato verso un nissan navara . visto che non me ne intendo troppo di sti' mezzi chiedo a chi li conosce meglio di me .
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2012 Moderatore Inviato 6 Novembre 2012 il massimo è il toyota ma a mio parere qualsiasi giapp è ok attento o det giapponese non asiatici 1
Luca83 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 bosch se dici cosi sembri razzista! andre ma la vuole nuova o usata? 1
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2012 Moderatore Inviato 6 Novembre 2012 sulle auto si sulle donne no capito mi aii
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 bosch se dici cosi sembri razzista! andre ma la vuole nuova o usata? credo nuova ma se hai qualcosa spara.
Luca83 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 no era solo per capire se potevo dire la mia ma conosco solo le vecchie sul nuovo nisba!
cdr Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 visto il nuovo ranger? tu ke 6 di parte ??? io consiglio il 504 visto ke ancora in produzione poi se vuoi qualcosa di + elegante ce' il partenr ribaltabile :oO: 1
VinnyG Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 tu ke 6 di parte ??? un pò si :2funny: però...voglio dire....... guarda foto
cdr Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 un pò si :2funny: però...voglio dire....... guarda foto quello consuma troppo..........e poi sembra na mietitrebbia
zerosei Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 se gli interessa uno xenon ,ne ho uno appena immatricolato ( mercoledi scorso) km zero con super prezzo sedici e mezzo chiavi in mano ,costerebbe venti,......è una Tata :D
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 a parte calogero grazie per i consigli . per zerosei , senza offesa ma penso che sia un po' sotto le richieste del dottore sai che hanno la puzza sotto il naso , comunque io glielo dico lo stesso. per winnythepooh come va' sto' ranger?
zerosei Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 puzza sotto il naso? e dove è il problema? una bella Thundra e non sente più nulla :2funny:
VinnyG Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 per winnythepooh come va' sto' ranger? na meraviglia a parte i consumi , se interessa dato che siamo in tema di "cessi" ho un mahindra pickup che qui non lo prendono manco se gli facciamo il passaggio di proprietà :risata:
zerosei Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 bella la mahindra! pensa se le mettiamo insieme ,diventa la tata mahindra e andiamo in tv
cdr Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 a parte calogero grazie per i consigli . io gli kiederei ke ci vuole fare con stu pickup , xke' se gli serve x deambulare i suoi pazienti allora x il ribaltabile deve optare :P bella la mahindra! pensa se le mettiamo insieme ,diventa la tata mahindra e andiamo in tv :D
VinnyG Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 winnythepooh io ultimamente mi sto avvalendo della cariola :2funny: ma a volte ci trasporto altro......................................... :P :P
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 mamma mia , visti gli ultimi post se ci vediamo tutti insieme facciamo le scintille
Messaggi raccomandati