andreaaa72 Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 Di solito non commento quello che mi viene detto dai clienti, oltretutto "colleghi" autoriparatori, ma in questo caso un'eccezione è d'obbligo. Consegno un corpo centrale con sensore installato per una Fiat Panda ad una officina autorizzata Fiat di zona. Mi chiamano dopo un'oretta e lamentano che il sensore non funziona. Chiedo maggiori dettagli per cercare di capire cosa sia successo e mi dicono che la spia è spenta, non ci sono errori in diagnosi, ma se tentano di fare l'allineamento per la sostituzione del gruppo motore centralina (non ho capito perchè se il pezzo cambiato è il sensore ) la diagnosi si blocca e gli restituisce il seguente errore (testuali parole riferite al telefono) "... il sensore è vecchio o non originale, sostituirlo e riprovare". NO COMMENT
VinnyG Inviato 30 Ottobre 2012 Inviato 30 Ottobre 2012 meno male che non gli ha detto "ritenta sarai più fortunato" :risata:
Moderatore autobas Inviato 30 Ottobre 2012 Moderatore Inviato 30 Ottobre 2012 No Andrè, rispondi loro col Trap in tedesco http://www.youtube.com/watch?v=P9iymgbLkSQ&feature=related
Moderatore badwork Inviato 30 Ottobre 2012 Moderatore Inviato 30 Ottobre 2012 Visto che è un' O.A., mi piacerebbe sapere che relise di examiner usano.... :risata: :risata:
andreaaa72 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 Bad, non credo tu possa averla. Si tratta della release "ce l'ho solo io"
Messaggi raccomandati