andreaaa72 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Di solito non commento quello che mi viene detto dai clienti, oltretutto "colleghi" autoriparatori, ma in questo caso un'eccezione è d'obbligo. Consegno un corpo centrale con sensore installato per una Fiat Panda ad una officina autorizzata Fiat di zona. Mi chiamano dopo un'oretta e lamentano che il sensore non funziona. Chiedo maggiori dettagli per cercare di capire cosa sia successo e mi dicono che la spia è spenta, non ci sono errori in diagnosi, ma se tentano di fare l'allineamento per la sostituzione del gruppo motore centralina (non ho capito perchè se il pezzo cambiato è il sensore ) la diagnosi si blocca e gli restituisce il seguente errore (testuali parole riferite al telefono) "... il sensore è vecchio o non originale, sostituirlo e riprovare". NO COMMENT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 meno male che non gli ha detto "ritenta sarai più fortunato" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 oppure - contattare il produttore- :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 No Andrè, rispondi loro col Trap in tedesco http://www.youtube.com/watch?v=P9iymgbLkSQ&feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Visto che è un' O.A., mi piacerebbe sapere che relise di examiner usano.... :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Bad, non credo tu possa averla. Si tratta della release "ce l'ho solo io" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati