Vai al contenuto

[peugeot 206 11/2003 1398cc 8HX 50Kw Diesel] alcune volte non parte

R.a SERVICE

Messaggi raccomandati

salve a tutti o un problema con questa peugeot 206 del 2003 1.4 HDI .

il cliente e' arrivato in off lamentandosi che l'auto da alcuni mesi delle volte non vuole saperne di partire attacco la mia diagnosi(kts) errore in gestione motore sensore giri motore ,sostituisco il sensore faccio altri lavori ,provo l'auto totto ok .Arriva il cliente a prenderla( premetto che circa 30 minuti prima ero andato a provarla ed era tutto ok) gli do le chiavi va per metterla in moto e non parte proviamo altr 5-6 volte e nulla da fare dopo 10 minuti vado a prenderla per portarla in capannone e perte. Il giorno seguente con la mia diagnosi attacata provo l'avviamento e l'auto parte continuo quasi tutto il giorno a diastanza di circa 30 minuti da un avviamento e l'altro fin che non e partita e o costatato che non riconoscieva la chiave provo con l'atra e parte ,ovviamente pensi alla chiave ! maa dopo 2 ore riprovo e stesso problema . Che cosa mi consigliate ? cera un trucco che mi avevano accennato a un corso qualcuno sa come fumziona ? PS gia sostituito i tubi famosi che si rompono sotto il filto aria

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• R.a SERVICE

6

• maximec

4

• autosprint

1