Vai al contenuto

voglia di tartufo 2............si puo' fare?

piter

Messaggi raccomandati

• Moderatore

allora io e ornella presenti + un'altra coppia pure con pernotto, giovedi confermo se arrivano altre 3 coppie, dimmi quante camere rimagono dopo le 2 confermate ora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

18

• delta

16

• IMPULSORE

11

• boschservice

10

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

allora io e ornella presenti ............., giovedi confermo se arrivano altre 3 coppie, dimmi quante camere rimagono dopo le 2 confermate ora

mi fa piacere che Ornella si sia rimessa.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che Ornella si sia rimessa.  :afro:

ancora per poco

tanto ora quello gli salta addosso e la demolisce di nuovo :2funny: :2funny:

pezzo di mandrillo affamato :P :P

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Noi siamo pro tartufo! Quindi contaci tra quelli che lo mangeranno! Si sa già un menù della cena?

Credo occorrerebbe anche sapere se tra i partecipanti ci sono celiaci o vegetariani, per il Meeting ufficiale ricordo due persone che mi avevano segnalato la cosa..

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:afro:

Manca una settimana se fosse possibile sapere se qualcuno non vuole il tartufo

Io sicuramente sono pro tartufo!

Antonella no!

Per gli altri 4 (Gladiatore & C.) non so dirti..... credo che non lo abbiano mai provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

che io sappia chi viene con me solo uno o due non amano il tartufo, gli altri 5/6 lo volgliono provare ma credo sia meglio dire assaggiare sai sereno alessandro e saluta antonella

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gradite la nostra compagnia noi ci siamo, Io la moglie ed i 2 ragazzi

non ci conosciamo e sarebbe davvero una bella occasione per Noi

se i posti ci sono (2+2) e Vi fa piacere , noi ci siamo

per il pernottamento, venendo da Torino, possiamo evitarlo, ma se avanzasse il posto e sapendo che si può far tardi non sarebbe una cattiva idea ,anzi  visto anche il bellissimo albergo

scusate il ritardo e grazie ad Enrico che mi ha "illuminato"

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pernottamento, venendo da Torino, possiamo evitarlo, ma se avanzasse il posto e sapendo che si può far tardi non sarebbe una cattiva idea ,anzi  visto anche il bellissimo albergo

perché parli così piano piano sottovoce

quelli sono delle vecchie "volpi"

quando arrivi in albergo e comincerai a conoscere dal primo all'ultimo , ti accorgerai che con quelli bisogna mostrare i denti

ti salteranno addosso come iene e se non sarai pronto a difenderti sarai spacciato

quindi , stai molto attento e metti subito i tuoi muscoli in evidenza , solo così sarai salvo

stai molto attento dal Romano , quello mozzica veramente............. AUGURI :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Delta, meglio così , almeno non mi annoierò ..... poi devi sapere che sono abituato al peggio del peggio, quindi sono ben vaccinato  :2funny::afro:

male che vada farò da trottola e girandola per i divertimenti delle volpi  :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi chiamami mi servono 2 info  , tipo dormite in una quadrupla?,  0171798061

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi chiamami mi servono 2 info    0171798061

questo si chiama approfittare di una posizione "privilegiata"  :P:2funny:    :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta al buon Enrico: se entro sabato inventano il teletrasporto potrei esserci diversamente credo che dovrò aspettare che mi crescano i tartufi nella buca dell'officina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo si chiama approfittare di una posizione "privilegiata"  :P:2funny:    :oO: :oO: :oO:

siete comunque tutti complici di questi privilegi che mi date  :2funny::boss

attenzione che sarò presente con le mie guardie del corpo, ossia i miei ragazzi Riccardo di 14 e Roberta di 12, nonchè il ministro del portafogli Anna

appena sentito Peter per conferma della quadrupla ... ci vediamo Sabato, non potete sbagliare, sono piccolo (1,60 mt) moro e non troppo snello (da quando ho smesso di praticare l'agonismo) ed accompagnato

Ciao

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.700
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    bianchelli
    Nuovo iscritto
    bianchelli