Moderatore boschservice Inviato 13 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 allora io e ornella presenti + un'altra coppia pure con pernotto, giovedi confermo se arrivano altre 3 coppie, dimmi quante camere rimagono dopo le 2 confermate ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo72 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 confermiamo cena per due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 allora io e ornella presenti ............., giovedi confermo se arrivano altre 3 coppie, dimmi quante camere rimagono dopo le 2 confermate ora mi fa piacere che Ornella si sia rimessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 mi fa piacere che Ornella si sia rimessa. ancora per poco tanto ora quello gli salta addosso e la demolisce di nuovo :2funny: pezzo di mandrillo affamato :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Manca una settimana se fosse possibile sapere se qualcuno non vuole il tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Noi siamo pro tartufo! Quindi contaci tra quelli che lo mangeranno! Si sa già un menù della cena? Credo occorrerebbe anche sapere se tra i partecipanti ci sono celiaci o vegetariani, per il Meeting ufficiale ricordo due persone che mi avevano segnalato la cosa.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Manca una settimana se fosse possibile sapere se qualcuno non vuole il tartufo Io sicuramente sono pro tartufo! Antonella no! Per gli altri 4 (Gladiatore & C.) non so dirti..... credo che non lo abbiano mai provato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 che io sappia chi viene con me solo uno o due non amano il tartufo, gli altri 5/6 lo volgliono provare ma credo sia meglio dire assaggiare sai sereno alessandro e saluta antonella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ecchètedevodì? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ecchètedevodì? :risata: :risata: So' che sei astemio al tartufo solo un paio di ore al giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Se gradite la nostra compagnia noi ci siamo, Io la moglie ed i 2 ragazzi non ci conosciamo e sarebbe davvero una bella occasione per Noi se i posti ci sono (2+2) e Vi fa piacere , noi ci siamo per il pernottamento, venendo da Torino, possiamo evitarlo, ma se avanzasse il posto e sapendo che si può far tardi non sarebbe una cattiva idea ,anzi visto anche il bellissimo albergo scusate il ritardo e grazie ad Enrico che mi ha "illuminato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Novembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Piter pensaci tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Se gradite la nostra compagnia noi ci siamo, Io la moglie ed i 2 ragazzi non ci conosciamo e sarebbe davvero una bella occasione per Noi se i posti ci sono (2+2) e Vi fa piacere , noi ci siamo per il pernottamento, venendo da Torino, possiamo evitarlo, ma se avanzasse il posto e sapendo che si può far tardi non sarebbe una cattiva idea ,anzi visto anche il bellissimo albergo scusate il ritardo e grazie ad Enrico che mi ha "illuminato" perché parli così piano piano sottovoce quelli sono delle vecchie "volpi" quando arrivi in albergo e comincerai a conoscere dal primo all'ultimo , ti accorgerai che con quelli bisogna mostrare i denti ti salteranno addosso come iene e se non sarai pronto a difenderti sarai spacciato quindi , stai molto attento e metti subito i tuoi muscoli in evidenza , solo così sarai salvo stai molto attento dal Romano , quello mozzica veramente............. AUGURI :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Grazie Delta, meglio così , almeno non mi annoierò ..... poi devi sapere che sono abituato al peggio del peggio, quindi sono ben vaccinato male che vada farò da trottola e girandola per i divertimenti delle volpi :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Novembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Peccato per il 3° Meeting ufficiale rikymoto eri propio vicino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Peccato per il 3° Meeting ufficiale rikymoto eri propio vicino in quel periodo lui ancora non faceva parte della squadra forse mi sbaglio ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 piter fai un aggiornamento , quanti siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 piter fai un aggiornamento , quanti siamo Vai sul primo post, intanto in giornata lo scrivo anche qua' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Se gradite la nostra compagnia noi ci siamo, Io la moglie ed i 2 ragazzi non ci conosciamo e sarebbe davvero una bella occasione per Noi se i posti ci sono (2+2) e Vi fa piacere , noi ci siamo per il pernottamento, venendo da Torino, possiamo evitarlo, ma se avanzasse il posto e sapendo che si può far tardi non sarebbe una cattiva idea ,anzi visto anche il bellissimo albergo scusate il ritardo e grazie ad Enrico che mi ha "illuminato" Se puoi chiamami mi servono 2 info , tipo dormite in una quadrupla?, 0171798061 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Se puoi chiamami mi servono 2 info 0717798061 ??????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ??????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Se puoi chiamami mi servono 2 info 0171798061 questo si chiama approfittare di una posizione "privilegiata" :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 in risposta al buon Enrico: se entro sabato inventano il teletrasporto potrei esserci diversamente credo che dovrò aspettare che mi crescano i tartufi nella buca dell'officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Daniele.. chiudi sali in auto e vieni su dai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 questo si chiama approfittare di una posizione "privilegiata" :oO: siete comunque tutti complici di questi privilegi che mi date attenzione che sarò presente con le mie guardie del corpo, ossia i miei ragazzi Riccardo di 14 e Roberta di 12, nonchè il ministro del portafogli Anna appena sentito Peter per conferma della quadrupla ... ci vediamo Sabato, non potete sbagliare, sono piccolo (1,60 mt) moro e non troppo snello (da quando ho smesso di praticare l'agonismo) ed accompagnato Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati