Moderatore boschservice Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 si si fatemi ridere valà che incazz lo sono già grazie ragazzi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Un grosso Augurio ad Ornella........ e tu cerca di star sereno!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ora tu Francesco si Buono e smettila di fare sempre ziizzzi zizzi zi. e certo lui è abituato a fare il Tarzan e si ci lancia con la "liana" delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 porca miseria è sucesso una sfiga, ornella mercoledi scorso è caduta sembrava una banalità, invece ieri il male non passava siamo stati al pronto soccorso, ricoverata femore rotto. deve essere operata e fare protesi addirittura, dicono in 30/40 giorni tutto ok ma per il momento piter non posso prendere impegni, se ornella puo fare il giro saremo sicuramenti li con voi almeno per dimenticare i problemi un po faccio sapere tra una 20 di giorni mi spiace tanto Francesco, quanto e' successo, spero Ornella risolva al + presto possibile e nel migliore dei modi , adesso + di prima serve presenza di una persona forte vicina e tu 6 il solo ke puo' adempiere in questo. Auguri x tutto, Auguri ad entrambi :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Francesco mi dispiace molto per Ornella,salutala da parte mia e falle un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione. Voglio solo dire una cosa ......secondo me il 2012 e' proprio un anno maledetto 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Oppss leggo solo ora !!Auguro pronto guarigione e che al più presto sia al fianco del nostro maestro almeno torna ad affrontare le difficoltà giornaliere con più tranquillità,come dice un detto:dietro un gran uomo c'è sempre una gran donna e qui è di certo così Tashi delek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 A nome del collega "Er Gladiatore" segnalo la sua prenotazione per la cena di Sabato 24, il pernottamento con colazione ed eventuale spuntino Domenicale, il tutto per lui e la signora Mariangela!! Sarà un piacere tornare da Max al Mon Vej! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 mi fa tanto piacere per voi che vi state riunendo di nuovo (purtroppo senza la mia presenza) ma non ho capito una cosa , er gladiatore è presente solo dove si magna ??? non è che per caso visto che viene da Roma fa parte anche lui dei "magna magna"??? come mai non è present nel forum a raccontare le sue avventure lavorative ??? :boss delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Hai ragione Maurì....... e che sto fig... de na mi...... ........ glie piace de telefonà, ma de scrive manco se ne parla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Hai ragione Maurì....... e che sto fig... de na mi...... ........ glie piace de telefonà, ma de scrive manco se ne parla!!! allora fate una cosa quando si presenta fategli un gavettone vedrai che si sveglia :2funny: :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Hai ragione Maurì....... e che sto fig... de na mi...... ........ glie piace de telefonà, ma de scrive manco se ne parla!!! digli a detto Marcocb se ti ricordi quanto e' finita Juve-roma??????? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 digli a detto Marcocb se ti ricordi quanto e' finita Juve-roma??????? :2funny: Ho già infierito........ha risposto "" ma nu me di niente va!!"" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 mi spiace per ornella , i miei auguri di buona guarigione per l'appuntamento che state preparando devo purtroppo declinare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao ragazzi purtroppo per problemi famigliari (non gravi) devo disdire la mia presenza. Mi dispiace veramente tanto, avevo un bagaglio di novita' da dirvi e avrei proprio voluto farmi una bella mangiata in bella compagnia. :piange: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 OK confermiamo , comincio a metter giu' una lista IMPULSORE : 2 Cena + pernotto PHOENIX : 2+1 Cena Boschservice : 2 Cena + pernotto """"""""""""" Badwork : 3 Cena + pernotto ER GLADIATORE : 2 Cena + pernotto """"""""""""" : 2 Cena + pernotto Piter : 2 Cena + pernotto Paolo72 : 3 Cena C'è ancora posto se volete aggiungervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 oggi ornella è a casa in permesso, meno male ormai ero in apnea. aspetto ancora un po ma penso proprio di esserci e cosi ci si fa qualche risata 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 vi divertirete alle mie spalle vero ???? VIGLIACCHI !!!!!! :2funny: e il "bagaglio"di notizie di Max perché non lo racconta a tutti ?? oppure sono privileggiati solo i "cenanti"?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 vi divertirete alle mie spalle vero ???? VIGLIACCHI !!!!!! :2funny: e il "bagaglio"di notizie di Max perché non lo racconta a tutti ?? oppure sono privileggiati solo i "cenanti"?? delta io, al posto tuo prenderei la delta e mi farei un giro, tanto quella basta ke gli apri un po' il rubinetto del Gas e gia' volaaaaaaaaaaa :2funny: e mi raccomando non pensare di partire con il bagagliaio vuoto...........mi sa' ke ti rimandano indietro :risata: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 semmai deciderei di andare farò un salto a Canicatti a prenderti e andremo insieme tu ti nasconderai nel bagagliaio, con dei vestiti di carta da pasticceria e un bel fiocco rosso poi darò a loro l'onore di aprire il bagagliaio per accedere al vassoio con il fiocco rosso e sarà una vera sorpresa trovare Calogero tutto sorridente dicendo "Dolcetto o Scherzetto"??? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 e il "bagaglio"di notizie di Max perché non lo racconta a tutti ?? oppure sono privileggiati solo i "cenanti"?? delta purtroppo non ci saro' alla tartufata il bagaglio me lo tengo a casa Ho delle novita' appena saro' sicuro di cio', faro' sapere a tutti Va be' te lo dico apro una pasticcerie siciliana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Piter....... Er gladiatore ha chiesto di aggiungere un'altra coppia, è possibile? Poi gli ho anche detto di venire a vedere direttamente........ "" che nun so mica il suo segretario"" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Piter....... Er gladiatore ha chiesto di aggiungere un'altra coppia, è possibile? Poi gli ho anche detto di venire a vedere direttamente........ "" che nun so mica il suo segretario"" Si' salvo imprevisti. Anche pernotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Si' salvo imprevisti. Anche pernotto? Si certo, anche pernotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 OK confermato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati