piter Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 . Al meeting alcuni di voi mi hanno chiesto se era possibile rifare una tartufata (come 2 anni fa' a mombercelli AT). Ho provato a seguire la cosa e per chi puo', ci si potrebbe fare una mangiata insieme. Cena nel Saluzzese con piatti tipici piemontesi e non. Si cena insieme sabato 24 novembre presso; El mon vej ALBERGO RISTORANTE VIA VERNEA 21 MANTA (CN) Tel 017588884. www.monvej.it Si è pensato a una cena sui 30€.. e per chi vuole (stagione permettendo tartufo). Per chi viene da lontano o vuole bere un bicchierino in piu' ci sono camere a disposizione. Magari ci si fa' anche uno spuntino il giorno dopo Ho bisogno di sapere in tempi ragionevoli chi è interessato per "confermare e organizzare" il tutto Per info 335276625 Pietro (piter) Lista partecipanti IMPULSORE ; 2 Cena + pernotto PHOENIX ; 2+1 Cena Boschservice ; 2 Cena + pernotto " " " " " ; 2 Cena + pernotto " " " " " " ; 2 Cena + pernotto " " " " " " ; 2 Cena + pernotto Badwork ; 3 Cena + pernotto Piter ; 2 Cena + pernotto Paolo72 ; 2 Cena Rikymoto ; 4 Cena + pernotto Tot partecipanti 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 faccio sapere a breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 :scusa: dubito poter essere presente........ancke se mi farebbe piacere :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 piter fai sapere se è possibile fare cena pernotto colazione e a che prezzo tartufo a parte quante stanze ci sono ciao salutami daniela e bacia sua sorella cosi ci fa lo sconto, il cognato salutalo e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Il prezzo della cana come scritto nel primo post 30€ vini classici inclusi. (tartufo a parte)- i bambini pagano la meta' La camere sono 11, in sede .Se poi superiamo c'è un appoggio a circa 500 metri- Prezzo camere con colazione: Doppia 70,00 € Tripla 80,00€ Quadrupla 90,00 € Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Io ci sarò con Antonella: Cena, Pernotto, Colazione, e se gliela fò....... magari anche un pranzetto leggerino!! Tartufo a parte naturalmente!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 a quanto ne so' le donne avevano gia' deciso di fare la tartufata, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 a quanto ne so' le donne avevano gia' deciso di fare la tartufata, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Ottobre 2012 Amministratore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Per la cena del sabato io, Manu e il piccolo Simo ci siamo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 franceso e ornella a cena presenti. attendo a confermare il pernotto solo perchè qualche amico ha detto di voler venire con noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 io e le due donne ci siamo x cena e dormire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 a me i tartufi non piacciono se fosse tata per i "funghi" ci avrei pensato volentieri mi dispiace ragazzi , per questa volta ve la vedete da voi (anche per i dolcini) :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 puoi sempre spedirli i dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 puoi sempre spedirli i dolci no no , voi speditemi i funghi e io vi spedisco i dolcetti :P :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 no no , voi speditemi i funghi e io vi spedisco i dolcetti :P :2funny: Di funghi c'e nerano tanti un paio di settimane fa', ma fra un mese nisba . Ma gari spediamo i funghi in un contenitore ermetico (almeno quando arrivano raccogli il brodo) Tu spedisci pure i dolcetti , che quelli si conservano . Cosi' Marcocb viene gia' da domani ad abitare al mon vej :D :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 quel Marco è un ingordo dovreste legarlo ad un albero solo così potrà restare lontano dai vassoi :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ok confermo la presenza per la cena del sabato con moglie e figli, come si fa' a rinunciare a una compagnia simile? i 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 ok confermo la presenza per la cena del sabato con moglie e figli, come si fa' a rinunciare a una compagnia simile? i Solo cena o anche pernotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 porca miseria è sucesso una sfiga, ornella mercoledi scorso è caduta sembrava una banalità, invece ieri il male non passava siamo stati al pronto soccorso, ricoverata femore rotto. deve essere operata e fare protesi addirittura, dicono in 30/40 giorni tutto ok ma per il momento piter non posso prendere impegni, se ornella puo fare il giro saremo sicuramenti li con voi almeno per dimenticare i problemi un po faccio sapere tra una 20 di giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Questa non ci voleva :dimen: Fai tanti auguri a Ornella. Attendo notizie e spero che riesci a venire ,perlomeno sarebbe buon segno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 porca miseria è sucesso una sfiga, ornella mercoledi scorso è caduta sembrava una banalità, invece ieri il male non passava siamo stati al pronto soccorso, ricoverata femore rotto. Vecchio porcello, cosa l'hai buttata giù dal letto Un augurio di pronta guarigione in bocca al lupo Ornella :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Francesco fai Tanti auguri a Ornella da parte mia e famiglia, chissa che dolore,fai sapere l'evolversi. Piter cena e pernotto, devo chiamare io per il pernottamento? fammi sapere, ricordati che noi siamo due adulti un bambino e una ragazzina (mia figlia non vuole piu' essere chiamata bambina) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 porca miseria è sucesso una sfiga, ornella mercoledi scorso è caduta sembrava una banalità, invece ieri il male non passava siamo stati al pronto soccorso, ricoverata femore rotto. Mi dispiace tantissimo fai i miei migliori auguri di pronta Guarigione alla Carissima Ornella "questo è un anno che non dimenticherò mai" :angry: :angry: Ora tu Francesco si Buono e smettila di fare sempre ziizzzi zizzi zi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ora tu Francesco si Buono e smettila di fare sempre ziizzzi zizzi zi. Ormai è passato al romfff roonnfff che non si accorge neanche di quello che combina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ormai è passato al romfff roonnfff che non si accorge neanche di quello che combina :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati