Moderatore badwork Inviato 12 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 il mio dipendente ha preso 15 gg di ferie, in questo periodo, come fa tutti gli anni ecco i risutati: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 copelo e dige che el me invita a magarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2012 Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ma com'è che quest'anno che ci sono tantissimi funghi e che addirittura li vendono a € 3 al kg io ne ho mangiati pochissimi???? Complimenti Bad!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Francè, aspetta, che li mette sott'olio, belli puliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 buoni,buoni,buoni, oggi mi son mangiato un bel risotto con dei porcini portatami da un cliente Quello ha delle belle dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Anc'io ne ho mangiati pochi,mia suocera li ha venduti (rendeva di piu') :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Anc'io ne ho mangiati pochi,mia suocera li ha venduti (rendeva di piu') :2funny: Comincia a metterne via qualcuno..... che si arriva prima o poi........ anzi meglio prima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 complimenti per il bottino e per il modo di passare le ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 bravi bravi bravi l'anno prossimo li vorrete di nuovo i miei dolcetti vero ??? :angry: poi ne riparleremo solo a chi sono in debito li mangerà , per gli altri o mi faranno assaggiare i porcini (no i porceddu) o resteranno a guardare :P comunque voglio conoscere il collaboratore di Marcello , gli voglio parlare all'orecchio :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 , gli voglio parlare all'orecchio :2funny: delta Gli vorrai mica mangiare l'orecchio? Avvisate quando i funghi sono pronti, non volete per caso lasciarmi morire di fame? Aouuuu sono tornato quasi sobrio stanotte, per digestivo ci siamo bevuti una bottiglia di mirto in tre, io zedda e piras Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati