Paolo72 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 bello innovativo peccato che non ci sono piu tali vetture finiti bei tenpi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 il mio body è in tilt da quando sono nato il guaio è che anche il tuo non mi sembra tanto a posto visto che hai tardato tanto ad accorgerti che il mio è in completa avaria :risata: Che il mio sia oramai da mandare in demolizione non è una novità e mi sa proprio che sia anche molto più avariato del tuo; non per niente ripeto sempre di essere un "vecchio bacucco" !!! Chissà, forse mi farebbe bene bere qualche buona bottiglia di Cannonau........!! :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Chissà, forse mi farebbe bene bere qualche buona bottiglia di Cannonau........!! :2funny: :oO: Di buon umore ti mette senz'altro, ma altre riparazioni non ne fa :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati