Vai al contenuto

[alta tecnologia] per stabilire ordine di accensione

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Girovagando in rete ho trovato questo filmato utilissimo :alien::P:risata: :risata:

• Grazie 7
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

6

• VinnyG

3

• Luca83

2

• zerosei

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

va, va, dillo che  sei tu....  :P :P :D :D :D

Inviato

Questo si che è fortunato! se ci provo io esco biondo per le scosse di corrente e se mi va male riesco anche a farli fare un ritorno di fiamma dal carburatore! :risata: :risata:

Inviato

si ma Giovanni e la corrente sono cosi (affiancate i due diti indici davanti a voi) :boss

Inviato

un giorno o l'altro lo vedremo accendere un' h7 tenendola in bocca  :D  :oO:

Inviato

Giovanni

hai voglia che ti nascondi , quello se proprio tu "Puzoneddu", quelle sono le tue mani  :2funny:

mizzica , ne sai una più del diavolo  :welc:

delta

• Moderatore
Inviato

Giovanni

, quelle sono le tue mani  :2funny:

Cosa hanno il marchio sardo? :2funny:

Inviato

Le tue mani sono famose, le riconosciamo da 100 metri di distanza  :P :P , il video che le ha rese celebri è quello dell'uomo scintilla  :risata: :risata:

Inviato

... con questi video mi tenti ..... però mi basta appoggiare un dito sul primario bobina che salto in aria,  figuriamoci sul secondario....ma prima o poi ci riusciò a darmi una ricaricata a modo tuo  :D:P

Inviato

ma prima o poi ci riusciò a darmi una ricaricata a modo tuo  :D:P

Se vuoi accelerare i tempi prendi traghetto o avion  :2funny: e vai da Zio Duracell  :2funny: :2funny: ti mette a puntino e poi ti corica con paio di colpi di cannonaus  :risata: :risata:

Inviato

Cosa hanno il marchio sardo? :2funny:

si e anche la firma sul video :dimen:
Inviato

pero' possiamo dire ke Ziu Jùanni e' un passo avanti con le nuove tecnologie automobilistiche.............

le grandi case stanno cercando di convertire tutto in elettrico :dimen: ............Ziu Puzoneddu si e' gia' convertito all'energia pulita  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Inviato

pero' possiamo dire ke Ziu Jùanni e' un passo avanti con le nuove tecnologie automobilistiche.............

le grandi case stanno cercando di convertire tutto in elettrico :dimen: ............Ziu Puzoneddu si e' gia' convertito all'energia pulita  :risata: :risata:

:oO: :oO:

:scusa: si maaa... dove attacca la spina per ricaricarsi?  :scusa:

• Moderatore
Inviato

:scusa: si maaa... dove attacca la spina per ricaricarsi?  :scusa:

Io lo so ma non lo dico :risata: :risata:

un giorno o l'altro lo vedremo accendere un' h7 tenendola in bocca  :D  :oO:

Mi hai dato un'idea :-) Sarà il prossimo video :2funny:

• Moderatore
Inviato

Mi dispiace l'esperimento è fallito, la lampada non si illumina, adesso cari amici virtuali vi lascio ho gli amici reali che mi aspettano per divorare un maiale arrosto :P :P :2funny::oO: :oO:

Inviato

Giovanni , sei UNICO  :2funny: :2funny: :wink: :wink:

delta

Inviato

giovanni .....................................non ho parole ............................fantasmagorico con effetti speciali  :2funny:    :D :D :D

Inviato

Ma come ca.... fai? io non posso appoggiarmi ad una macchina bagnata che patisco la scossa..........

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

questo è un guinness world records!! :afro:

Inviato

se ci provo io mi illumino al posto della lampadina  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

quest'uomo ha un fascino ELETTRIZZANTE  :risata::oops:

povere donne si fulminano ai sui piedi  :oops: :oops:

Inviato

Occhio Giovanni che le scosse in testa possono mandarti in tilt il tuo body computer  :2funny: :2funny:

:oO: :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

Occhio Giovanni che le scosse in testa possono mandarti in tilt il tuo body computer  :2funny: :2funny:

il mio body è in tilt da quando sono nato :alien: il guaio è che anche il tuo non mi sembra tanto a posto visto che hai tardato tanto ad accorgerti che il mio è in completa avaria  :risata: :risata: :risata:
Inviato

il mio body è in tilt da quando sono nato :alien: il guaio è che anche il tuo non mi sembra tanto a posto visto che hai tardato tanto ad accorgerti che il mio è in completa avaria  :risata: :risata: :risata:

:lol: :lol:  :risata: :risata:

• Statistiche Utenti

19.114
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    ENRICO86
    Nuovo iscritto
    ENRICO86
    Iscritto
  • Statistiche forum

38k