Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Girovagando in rete ho trovato questo filmato utilissimo :risata: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 va, va, dillo che sei tu.... :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Questo si che è fortunato! se ci provo io esco biondo per le scosse di corrente e se mi va male riesco anche a farli fare un ritorno di fiamma dal carburatore! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 si ma Giovanni e la corrente sono cosi (affiancate i due diti indici davanti a voi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 un giorno o l'altro lo vedremo accendere un' h7 tenendola in bocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Giovanni hai voglia che ti nascondi , quello se proprio tu "Puzoneddu", quelle sono le tue mani mizzica , ne sai una più del diavolo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Giovanni , quelle sono le tue mani Cosa hanno il marchio sardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Le tue mani sono famose, le riconosciamo da 100 metri di distanza :P , il video che le ha rese celebri è quello dell'uomo scintilla :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ... con questi video mi tenti ..... però mi basta appoggiare un dito sul primario bobina che salto in aria, figuriamoci sul secondario....ma prima o poi ci riusciò a darmi una ricaricata a modo tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ma prima o poi ci riusciò a darmi una ricaricata a modo tuo Se vuoi accelerare i tempi prendi traghetto o avion e vai da Zio Duracell :2funny: ti mette a puntino e poi ti corica con paio di colpi di cannonaus :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Cosa hanno il marchio sardo? si e anche la firma sul video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 pero' possiamo dire ke Ziu Jùanni e' un passo avanti con le nuove tecnologie automobilistiche............. le grandi case stanno cercando di convertire tutto in elettrico ............Ziu Puzoneddu si e' gia' convertito all'energia pulita :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 pero' possiamo dire ke Ziu Jùanni e' un passo avanti con le nuove tecnologie automobilistiche............. le grandi case stanno cercando di convertire tutto in elettrico ............Ziu Puzoneddu si e' gia' convertito all'energia pulita :risata: :oO: si maaa... dove attacca la spina per ricaricarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 si maaa... dove attacca la spina per ricaricarsi? Io lo so ma non lo dico :risata: un giorno o l'altro lo vedremo accendere un' h7 tenendola in bocca Mi hai dato un'idea Sarà il prossimo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Mi dispiace l'esperimento è fallito, la lampada non si illumina, adesso cari amici virtuali vi lascio ho gli amici reali che mi aspettano per divorare un maiale arrosto :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Giovanni , sei UNICO :2funny: :wink: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 giovanni .....................................non ho parole ............................fantasmagorico con effetti speciali :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ma come ca.... fai? io non posso appoggiarmi ad una macchina bagnata che patisco la scossa.......... :cheesy: :cheesy: questo è un guinness world records!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 se ci provo io mi illumino al posto della lampadina :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 quest'uomo ha un fascino ELETTRIZZANTE povere donne si fulminano ai sui piedi :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Occhio Giovanni che le scosse in testa possono mandarti in tilt il tuo body computer :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Occhio Giovanni che le scosse in testa possono mandarti in tilt il tuo body computer :2funny: :oO: il mio body è in tilt da quando sono nato il guaio è che anche il tuo non mi sembra tanto a posto visto che hai tardato tanto ad accorgerti che il mio è in completa avaria :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Occhio Giovanni che le scosse in testa possono mandarti in tilt il tuo body computer :2funny: :oO: il mio body è in tilt da quando sono nato il guaio è che anche il tuo non mi sembra tanto a posto visto che hai tardato tanto ad accorgerti che il mio è in completa avaria :risata: :lol: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati