kid turbo Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Non riesco a trovarla.....Centralina iniezione Opel Meriva 1.6 16V del 2003 Tipo di motore Z16XE Codice centralina 12214830 HSFI-2.5 ......Speriamo Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao Roberto prima delle vacanze ne cercavo una anche io del 1.8,ne chi ripara,ne in demolizione sembrano introvabili,alla fine ho dovuto comprarla nuova orig. (ora hanno abbassat0 il prezzo) spero che tu sia piu' fortunato di me e la trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Digita il N° ecu su google ,ne escono tante. Una su e bay euro 120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Già controllato e cambia il sw quindi non compatibili(deve essere HSFI 2.5)altrimenti sono di astra/zafira e non compatibili con meriva/corsa. L'unica che ho trovato costa350€ +15 di spedizione,con il mio lavoro verrebbe finita 500€+iva con garanzia quasi inesistente....costa nuova 670+iva con 2 anni di garanzia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Alla fine l'ho ordinata nuova Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati