Vai al contenuto

(CERCO)carrello portadiagnosi

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco carrello portadiagnosi

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dagi66

3

• gianni1810

2

• El mecanic

1

• 0w30

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Direi che è una ricerca minimalista !

Cosa significa " cerco carrello portadiagnosi " ??

I piu tanti usano un carrello di officina per appoggiarci il PC portatile, mentre se usi un'apparecchio specifico devi mettere almenno la marca che cerchi.

Inviato

io ho utilizzato carrelli comuni e trasformati per le mie esigenze posto qualche foto per rendere l'idea.

CARRELLO_2.JPG

CARRELLO_4.JPG

CARRELLO.JPG

• Grazie 1
Inviato

io ho utilizzato carrelli comuni e trasformati per le mie esigenze posto qualche foto per rendere l'idea.

molto belli  :afro:

anche la pagina aperta su autodiagnostic  :alien:    :oO:

Inviato

belli dagi, però nella seconda foto userie photoshop...  :alien:

Inviato

belli dagi, però nella seconda foto userie photoshop...  :alien:

:dimen:  :wink:

Inviato

grazie dagi è davvero una bella invenzione.ne farò uno uguale al tuo.cosi risparmio un bel po di soldi

• Moderatore
Inviato

anche io ho fatto così, oltre a riutilizzare vecchi carrelli (quello del FIAT PR01).

Da una ricerca che avevo fatto in internet (ricerando "carrello portadiagnosi") ne avevo visti in alluminio a prezzi accettabili, usati nell'industria o nel settore sanitario.

Inviato

sul carrello blu quel porta computer l'ho trovato a Auchan con 12 euro di lato una ciabatta 220v. dove ho messo la valigia dentro ci sono delle  batterie per laimentare portatile + a lungo che mi servono il periodo estivo quando lavoro sul piazzale.

• Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto
    ben
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali