Moderatore El mecanic Inviato 6 Ottobre 2012 Moderatore Inviato 6 Ottobre 2012 Direi che è una ricerca minimalista ! Cosa significa " cerco carrello portadiagnosi " ?? I piu tanti usano un carrello di officina per appoggiarci il PC portatile, mentre se usi un'apparecchio specifico devi mettere almenno la marca che cerchi.
0w30 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 Guarda questo http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/006/006349.pdf. Molto bello il prezzo meno...... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
dagi66 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 io ho utilizzato carrelli comuni e trasformati per le mie esigenze posto qualche foto per rendere l'idea. 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 io ho utilizzato carrelli comuni e trasformati per le mie esigenze posto qualche foto per rendere l'idea. molto belli anche la pagina aperta su autodiagnostic
VinnyG Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 belli dagi, però nella seconda foto userie photoshop...
dagi66 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 belli dagi, però nella seconda foto userie photoshop...
gianni1810 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Inviato 8 Ottobre 2012 io ho utilizzato carrelli comuni e trasformati per le mie esigenze posto qualche foto per rendere l'idea. grazie dagi è davvero una bella invenzione.ne farò uno uguale al tuo.cosi risparmio un bel po di soldi
Moderatore badwork Inviato 8 Ottobre 2012 Moderatore Inviato 8 Ottobre 2012 io ho utilizzato carrelli comuni e trasformati per le mie esigenze posto qualche foto per rendere l'idea. anche io ho fatto così, oltre a riutilizzare vecchi carrelli (quello del FIAT PR01). Da una ricerca che avevo fatto in internet (ricerando "carrello portadiagnosi") ne avevo visti in alluminio a prezzi accettabili, usati nell'industria o nel settore sanitario.
dagi66 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 sul carrello blu quel porta computer l'ho trovato a Auchan con 12 euro di lato una ciabatta 220v. dove ho messo la valigia dentro ci sono delle batterie per laimentare portatile + a lungo che mi servono il periodo estivo quando lavoro sul piazzale.
Messaggi raccomandati