Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 5 Ottobre 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Nelle varie modifiche che sono state apportate in questi giorni su Autodiagnostic ce n'è una che riguarda la registrazione per i nuovi utenti NON Autoriparatori. Tale modifica consiste in un campo chiamato CITTA' obbligatorio da compilare nel momento in cui, un potenziale cliente, si registra nel nostro forum tecnico. Sì, avete letto bene, ho scritto: un potenziale cliente! Con questo sistema chiunque chiederà aiuto nella board "L'Autoriparatore risponde" potrà essere indirizzato verso un'officina nostra amica, in maniera da garantirgli un buon trattamento. Tengo a precisare che per officina amica intendo, un'Autoriparatore con la A maiuscola che collabora ed interagisce con noi.. di conseguenza consiglio di non inviare gli utenti presso officine solo registrate su Autodiagnostic, ma da chi contribuisce alla crescita della Community in maniera più che attiva. Al momento non mi risulta che altri forum forniscano questo servizio.. siamo nuovamente i primi amici miei! ma sapete com'è la rete fa viaggiare da matti le notizie Continua... 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ottimo , ottimo , ottimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 forse era anche necessario come deterrente al normale utente a non raccontare frottole tipo sono stato a destra o a manca(senza ke effetivamente sia) come gia' capitato qualke altra volta, e poi scoperto l'arcano l'utente si dissolve nel nulla senza lasciare tracce. in'oltre e' un punto in + x ki risponde dare un'occhiata al profilo dell'utente in questione e vedere la sua posizione, a volte si rischia di entrare in conflitto con il collega della porta accanto o magari gia' sul forum x una risposta data in buona fede. del tipo: "cambia pompista" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 e bravo Enrico almeno la smettono di far perdere solo del tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati