Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 5 Ottobre 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Ieri sera io e Piter ci siamo recati presso l'abitazione dell'amico, nonchè collega conosciuto da tanti iscritti sul nostro forum come "Ceccolino" o Francesco. Abbiamo consegnato una busta con all'interno la somma di denaro che insieme a tutti voi è stata raccolta, non per elemosina ma semplicemente come piccolo gesto in ricordo dell'amico oramai scomparso da qualche settimana.. E' stato un bel momento, ho scoperto un'Autoriparatore che non era solo tale, ma anche pittore, falegname, elettricista, imbianchino.. la cosa che più mi ha colpito è stata una pittura presente nel corridoio che abbiamo attraversato per arrivare alla sala, una pittura raffigurante alcune montagne, luoghi che ho capito, da lui molto amati... talmente amati da dipingerli su di un muro per averli anche nella propia casa... Non solo le montagne, so per certo che anche tutti noi per lui eravamo come una grande famiglia e il "Cecco" era orgoglioso di farne parte! Sì, ricordate? anche lui era con noi a Molfetta, come dimenticarlo?!?! Sicuro che dal cielo Francesco leggerà queste mie parole, vorrei solamente aggiungere che, anche tu per noi eri importante!! Ora è tempo che tu ti riposa per tutto il duro lavoro che hai fatto qua da noi, anche se io conoscendoti, non riesco ad immaginarti con le mani in tasca, sicuramente ti sarai trovato qualcosa da fare anche lassù, noi siamo Autoriparatori, gente che lavora non gente che sta con le mani in mano! Riposa in pace La famiglia ringrazia di cuore tutte le persone che hanno contribuito a questo pensiero, è stato molto apprezzato. 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. piter Inviato 5 Ottobre 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Mi sono state impresse le parole della signora che diceva "Francesco è dappertutto".Infatti bastava guardarsi intorno,è quasi tutto fatto da lui,pitture ,mobiletti ecc ecc. Anche il modo della signora di esprimersi nel trovare il modo di ringraziare tutti noi "non trovava le parole "e alle sue parole il figlo e il nipote ne erano orgogliosi. Ci ha raccomandato di fare i ringraziamenti da parte sua a tutti voi/noi 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 5 Ottobre 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Sono certo che lassù Francesco approva ciò che abbiamo realizzato, lui che ha fatto molte cose da solo, senza mai contestare chi non stava al suo passo! Qui sul Forum abbiamo percorso un tratto di strada insieme, e di questo ne siamo orgogliosi, ci sentiamo fortunati per averlo conosciuto, per averci parlato, per avergli stretto la mano, ed io in modo particolare per averlo incontrato più volte, e nell'ultima a Molfetta, ci salutammo perfino con un abbraccio come si fa con un fratello!!! Grande persona di grande spessore umano, voi famigliari siate orgogliosi di quest'uomo, a cui dedichiamo questo breve filmato, che testimonia il nostro saluto collegiale in occasione del Meeting appena trascorso, e a cui lui sappiamo, non sarebbe mancato per nulla al mondo! Grazie Francesco, conoscerti è stato un piacere, ricordarti sarà per noi tutti un grande onore! http://www.youtube.com/watch?v=4MdsRUFqgeM&feature=youtu.be 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marello Inviato 6 Ottobre 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ancora una volta mi avete stupito, commosso e reso orgoglioso di esser suo nipote, ora più che mai mi rendo conto di cos'era per lui il forum e di cosa per il forum era lui...vi vorrei ringraziare ad uno ad uno per il bellissimo gesto che avete fatto ma da quanto vedo mi fareste correre per tutto lo stivale e allora vi ringrazio qui nella vostra famiglia virtuale... grazie veramente di cuore per tutto ciò che avete fatto e detto e pensato, un enorme grazie anche da lassù ne sono certo... 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati