delta Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 sono alla ricerca di un bloccasterzo della alfasud anno 1982 se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere e nel caso metterò qualche foto per confrontarlo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 delta ne ho 2 tipi se metti foto al limite ci sentiamo 035-732190 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 la direzione del giravite è il punto di fissaggio con la piccola vite con testa fresata i cavi li ho tagliati io per comodità ad uscirlo fuori dalla sede delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 guarda @ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 prova a mettere l'altra foto quello che mi sembra diverso è la calotta superiore (dove si infila la chiave) sembra diversa non vorrei non entrasse , anche se misura 35 delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 tutti e due sono 35 scarsi con precisione 34 e mezzo guarda @ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Recente il veicolo!!!! :D A che normativa antinquinamento corrisponde???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 € 6 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Io ne ho due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 questo sembra gemello delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 questo sembra gemello delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 questo sembra gemello delta dai Maurizio, stavolta ti 6 giocato na bella fornitura di paste di mandorla sai ke salti di gioia far fuori un pezzo di antiquariato del genere accompagnato da una dolce ricompensa :risata: pero' non ce' prezzo x pagarlo stu bloccasterzo, neanke al museo lo trovavi :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 il gemello è arrivato stamattina , ma proprio gemello gemello un grazie infinito a Marcello (badwork) ciao Calogero :P :P delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ragazzi siete incredibili....non avrei mai pensato all utilizzo di questo forum anche per la ricerca pezzi di auto storiche....lo terrò ben in mente.....,-]] :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ragazzi siete incredibili....non avrei mai pensato all utilizzo di questo forum anche per la ricerca pezzi di auto storiche....lo terrò ben in mente.....,-]] :afro: non lo devi tenere in mente -------- lo devi tenere a portata di mano,subito pronto alluso :oO: ciao claude70 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 non lo devi tenere in mente -------- lo devi tenere a portata di mano,subito pronto alluso :oO: ciao claude70 :risata: vero dino....ciao ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ragazzi siete incredibili....non avrei mai pensato all utilizzo di questo forum anche per la ricerca pezzi di auto storiche....lo terrò ben in mente.....,-]] :afro: forse tu non sai chi comanda ma potresti comandare anche tu , basta volerlo se avrai bisogno di qualcosa basta fare in fischio e tutti saranno ai tuoi "piedi " sempre e solo grazie al forum e l'affiatamento di noi tutti grazie Autodiacnostic delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 se avrai bisogno di qualcosa basta fare in fischio e tutti saranno ai tuoi "piedi " delta e come' ke io non so' fiskiare e mi ritrovo sempre tanta gente tra i piedi :2funny: ma ditemi dopo st'affare ki e' + contento Maurizio o Marcello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 e come' ke io non so' fiskiare e mi ritrovo sempre tanta gente tra i piedi :2funny: ma ditemi dopo st'affare ki e' + contento Maurizio o Marcello fra qualche giorno dovrei andare ad Alberobello lì ci sono tanti negozi che vendono suvenir di cui ci sono tanti fischietti di terracotta , se vuoi te ne posso mandare uno di media misura così puoi fischiare quanto vuoi :2funny: per il bloccasterzo Maurizio è contento di certo , Marcello sarà soddisfatto della buona azione che ha fatto per un collega anche se da poco conoscente :scusa: ancora Grazie Marcello :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati