autoantonelli Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao , SUV Diesel 5 Porte, meglio con cambio automatico, colore scuro, MAX 20.000,00 Euro tipo Rav 4 Nissan Qashqai Gran VITARA JEEP Compass. Possibilmente CENTRO ITALIA Poi Sud-Nord-Isole Poi vediamo Ragazzi auto da AUCHECKSTAR !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ho in officina un freelander bel 2006 td4 Cambio automatico ma 3 porte. Il cliente lo vende PS nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ho in officina un freelander bel 2006 td4 Cambio automatico ma 3 porte. Il cliente lo vende PS nero Scusa Piter, il mio lo vuole seminuovo 2010 almeno, è per la moglie !!!!! ha un Mitsubishi Pinin da cambiare penso senza la moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 un mio cliente ha in vendita per vero inutilizzo un discovery v6 tdi. la vettura e' tenuta bene e ha il cambio automatico. se ti interessa ti giro il numero di telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 un mio cliente ha in vendita per vero inutilizzo un discovery v6 tdi. la vettura e' tenuta bene e ha il cambio automatico. se ti interessa ti giro il numero di telefono. Grazie, penso sia grande di cilindrata, è per una donna, 2.200 CC max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 un xc 90 del 03 ma con soli 67.000km mio personale! gli ritiro anche la moglie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati