Vai al contenuto

Furto

rivas

Messaggi raccomandati

Ma robbe da pazzi!! mi dispiace tanto! siamo arrivati alla frutta davvero.........

é+ di 6 mesi che o dormo in officina oppure sono costretto a svegliarmi nel quore della notte per correre in officina perchè è suonato l'allarme........

Nei mesi caldi capitava anche a me. Da quando ho spruzzato sui sensori all'infrarosso (e in prossimità degli stessi) dell'antifurto uno spray repellente per i ragni non è più successo.

Se i falsi allarmi (spero che siano falsi...!) dovessero continuare, riempi l'officina di esche topicide e se dopo un po' di tempo le esche spariscono vedrai che a breve spariranno anche i falsi allarmi.

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• rivas

4

• kid turbo

4

• wolf

3

• delta

2

Miglior contributo in questa discussione

Ma robbe da pazzi!! mi dispiace tanto! siamo arrivati alla frutta davvero.........

é+ di 6 mesi che o dormo in officina oppure sono costretto a svegliarmi nel quore della notte per correre in officina perchè è suonato l'allarme........

ti conviene montare un sistema di videosorveglianza , almeno quando scatta l'allarme puoi vedere da casa cosa succede dentro l'officina o nei dintorni

però c'è sempre un però

a me le telecamere montate esterne me li hanno già rubate

il quale li ho dovuto ricomprare ed aggiungerne delle altre con una spesa non indifferente

il primo impianto video che ho fatto ho speso 1200 €

con le 2 telecamere rubate , aggiunta di altre 3 + sostituzione del registratore con permuta del precedente ho speso ancora altri 1350 €

quindi ho speso circa 5 milioni delle vecchie lire e poi passa un cretino che ti danneggia le telecamere esterne per poi ancora io più cretino del solito cretino che passa di tanto in tanto se li porta via

comunque con le telecamere ho potuto acchiappare un tentativo di furto davanti l'officina e poi ancora un signore che di sabato pomeriggio mi lascia una batteria guasta davanti la serranda

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, si stanno dando a tutto ormai, se ne sentono tutti i giorni, mi sa che devo lubrificare la mia doppietta e togliere grasso alle serrande in modo da sentirle cigolare se provano ad aprire, poi affacciarmi dal balcone e dare un paio di spolverate non costa niente :acci:

la mia (quella + corta, qua la chiamano lu***a ) e' sempre ben lubrificata e messa viscino a quella + lunga, non si sa mai potrei sbagliare il tiro a distanza ravvicinata potrebbe necessitare un'altro a lunga gettata  :boss

se qualcosa non si muove, e presto, non so' + dove andremo a finire  :dimen: :dimen:

mi spiace Sergio x quanto accaduto, ma a quanto pare questa e' un'ulteriore dificolta' alle nostre attivita' lavorative ke oggi sono tutto il contrario ke tranquille............ :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alberto, la mia officina è sotto casa con una scala interna quindi come entrassero in casa stessa, se non mi accorgo o non ho il tempo di reagire è un conto, ma avendone la possibilità la mia reazione sarà solo una, poi se buttano la chiave poco male, mi sentirei più libero in galera che non aver reagito sapendo che certi balordi da quel momento hanno individuato un punto debole dove poter approfittare anche in futuro.

Io l'off ce l'ho distante da casa e nessun allarme(a parte i palazzi dati alle F.d.O. ove tutti sono sbirri :2funny:)....ma a casa detengo legalmente un'arma e nel caso mi dovessi trovare ad essere costretto ad utilizzarla x la mia e dei miei cari incolumità,non esiterei :knuppel2:.Spero che ciò non accada mai sia x i malcapitati sia e soprattutto x me.

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente!

Io sono per la libertà di espressione,pensiero e culto;a patto che questi pilastri fondamentali della democrazia non vadano a ledere gli altrettanti pilastri fondamentali della detta democrazia:la famiglia,il prossimo,ed i beni propri.

Detesto qualsiasi forma dittatoriale o anarchica,ma penso che ad oggi l'Italia sia tanto e tutto ma assai lungi da come è stata definita il 2 giugno del 1948...........E ciò porta il malcontento generale e forme estremiste di comportamenti.

Abbiamo la fortuna di avere uno statuto costituzionale(pochi stati definiti democratici lo hanno!) ed è nostro dovere e diritto farlo valere nelle forme esplicitamente espresse nello stesso.

Colpa della politica corrotta?...Si anche....ma anche nostra......

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ringrazio tutti e sono d'accordo con molti di voi, veramente poco sicura la situazione ma possiamo solo andare avanti.  Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: sono praticamente tre settimane di lavoro solo per sistemare i danni, il fastidio resta quello del timore dei clienti, ma rassicurati da un sistema complesso di antifurti e telecamere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• pasquale
    • Domenic69
    • Caputog
    • Phoenix
    • peppino mibtel
    • Alberto marchetti
    • StatoLogico
    • albycorsa
    • elaboratore
    • lancia
    • Frenk
    • chiarinir