Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Credo che sia la board corretta, per raccontarvi un episodio degno di nota! Qualche giorno fa un mio nuovo cliente, zona Milano nord, mi chiama intorno alle 09,00 dicendomi che è in panne presso un distributore, con la sua X5 a cui non si inseriscono più le marce (cambio automatico). Sintetizzo........ la prima persona a cui ho pensato è stata Marcocb, solo lui poteva intervenire celermente per sistemare il guasto visto che lavora a Cinisello e fatalità anche il mio cliente andava in quella direzione! E così è stato... in meno di 30 min. Marco era lì, a tranquillizzare il mio cliente (che ora spero diventi suo) e pochissimo dopo presso l'officina per sistemare meglio un seger del cavo bowden che si era perso! Che dire se non.... ""Siamo un Grande Team"" naturalmente ho ringraziato in lungo e in largo il nostro collega, ma lui non vuole che io lo faccia, e invece sono qui anche per questo, affinché si sappia con che feeling sono fatti i rapporti interpersonali con alcuni di noi! Unico lato negativo, che mi ha un po spiazzato, e che Marco mi ha chiesto un rimborso spese a suon di Prosecco Millesimato......... "sai quello che bevemmo nel 1° meeting e che non ho più dimenticato" e conoscendolo oramai molto bene, credo che mi costerà un po sta storia!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Complimenti siete grandi. Forse ti conveniva fargli un bonifico in anticipo E per fortuna è astemio :P :2funny: :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 concordo , e bello poter contare su dei colleghi come voi del forum . quando ne ho avuto bisogno io mi hanno fatto fare solo belle figure :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 bel lavoro meno male che marco e' astemio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 grande alessandro grande marco credo però che la squdra in ogni angolo di questa povera ormai Italia la stessa cosa di marco avrebbe fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Pensa te se era uno che gli piaceva il succo di Bacco :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 bel lavoro meno male che marco e' astemio astemio di vino magari si ma di dolci è proprio ingordo quello non si sazia mai , ma il bello è che ha coinvolto anche la moglie delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ringrazio Alessandro ma ho fatto quello che credo tutti in un buon gruppo come il nostro avrebbero fatto una precisazione per Ale:........se il cliente e' tuo non vedo perche' deve diventare mio,se ha bisogno di un intervento qui dalle mie parti sono a disposizione e mi fa' piacere farlo come ho fatto,ma siamo qui per aiutarci e non per rubarci clienti.......questo lo anche detto al tuo cliente puo' confermartelo... GRANDE FORUM 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 astemio di vino magari si ma di dolci è proprio ingordo quello non si sazia mai , ma il bello è che ha coinvolto anche la moglie delta quante storie per due paste di mandorle che ho assaggiato..... :2funny: :risata: alla moglie le dicevo solo vedi se e' avanzata qualche pastina e portamela.. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 quante storie per due paste di mandorle che ho assaggiato..... :2funny: :risata: alla moglie le dicevo solo vedi se e' avanzata qualche pastina e portamela.. :D bugiardo ma se ti sei messo a fare il rastrellamento allungando le mani da tutte le parti a vista di tutti è vero che io qualcuna l'ho rubata , ma solo quando non c'era più nessuno delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 NO NO io dico la mia di moglie......le ho mangiato anche le sue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Settembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...........una precisazione per Ale:........se il cliente e' tuo non vedo perche' deve diventare mio,se ha bisogno di un intervento qui dalle mie parti sono a disposizione e mi fa' piacere farlo come ho fatto,ma siamo qui per aiutarci e non per rubarci clienti.......questo lo anche detto al tuo cliente puo' confermartelo... GRANDE FORUM Infatti .......... lui lavora ad un passo da te, e non sapeva nemmeno della tua presenza, quindi meglio da te che altrove!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 non ho mai messo in evidenza quello che e' successo x non mettere a disagio il collega (amico) ma visto lapertura di questo topic vi metto a conoscenza di che tipo di gruppo siamo primo caso----- mi telefona un cliente da CATANZARO dicendomi che era rimasto bloccato con la macchina in quando i telecomandi erano finiti nulla budiniera della calce, telefono a PASQUALE CERRA e con tanta disponibilita e profesionalita risolve il problema. secondo caso-----viene in officina un cliente e mi dice che le sue figlie anno perso le chiavi dell'auto una opel corsa, gli dico di attendere un attimo che provvedo subbito, il cliente mi dice " vedi che l'auto si trova a MILANO"in quella circostanza non potevo fare altro che chiedere a MARCOCB il suo intervento, anche in questo caso il collega (AMICO) con tanta disponibilita e professionalita a risolto il problema. sapere che non sei mai solo e che puoi contare su tanti amici in tutt'italia ti gratifica tanto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Settembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 @ Dino...... Questa Board serve anche a questo........ Menzionare un episodio collaborativo, non possa e non deve ""mettere a disagio un collega"" anzi tutt'altro!! Credo invece fermamente, che può solo accrescere la nostra autostima e quello del collega coinvolto, per l'ottimo intervento, elevando anche l'identità di appartenenza a un gruppo come Autodiagnostic!! Nel mio caso avrei potuto cercare un collega del mio network (siamo 1400 circa in tutta Italia) ma che non ho mai visto, ne sentito, ne scambiato info, ne letto come la pensa ecc. ecc. Forse la differenza è tutta qui!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/san-michele-da-torino/ per completezza . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 si proprio bello bravi a tutti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati