Vai al contenuto

maporc......

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Spiace anche a me naturalmente.......  :???:  son cose che lasciano sempre delle ferite,

ti auguro si smaltirla velocemente e di guardare avanti!

Sono certo che con il sostegno del Forum, anche il morale ne avrà beneficio!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

3

• max72

2

• Luca83

2

• VinnyG

2

Miglior contributo in questa discussione

:scusa: :scusa: solo adesso leggo l'accaduto  :scusa: :scusa:

mi spiace tanto  :oops: , so cosa significa........ho avuto ankio questa brutta esperienza qualke anno fa'  :angry: :angry:

vi racconto questa:

qualke mese fa',mio cugino viene giu' x le solite ferie estive, appena arrivato a casa va nella vekkia casetta al mare/campagna x dargli la solita ripulita x il soggiorno estivo, arrivato la trova la sorpresa :dimen: ............mi kiama a telefono e mi dice:" ho un problema.........non riesco a kiudere porte e finestre...........la motozzappa e' partita e il magazzino e' vuoto".

in quell'istante pensai ke stava prendendomi ingiro sapendo io ke porte e finestre funzionavano bene (poi se li hai aperti come fai a non poterli kiudere  :???:), la motozzappa era un pezzo di antiquariato di una 50na d'anni fa' e non sono mai riuscito a metterla in moto(causa mancato reperimento ricambi),il magazzino era cosi' pieno di vekki oggetti/attrezzi agricoli ke solo a guardarli ci e' passata la voglia + volte di sistemarli  :dimen: :dimen: :dimen:

alla fine non era uno skerzo, si sono trafugati 3 porte in ferro + il portone del magazzino/finestre/lavabo/motozzappa e un magazzino pieno zeppo di oggetti in ferro ke avrebbero potuto riciclare  :dimen:...........ke dire, non gli hanno lasciato nemmeno l'opportunita' di kiudere le porte  :risata: :risata:.........forse un giorno si ritrovera' anke senza pavimenti, visto ke porte e finestre non ci sono +  :angry: :angry:

:oO: :oO:

:Italy: W :Italy: W :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • Alberto marchetti
    • StatoLogico
    • albycorsa
    • elaboratore
    • lancia
    • Frenk
    • chiarinir
    • fabbro
    • maxmonni
  • Crea Nuovo...