Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Spiace anche a me naturalmente....... son cose che lasciano sempre delle ferite, ti auguro si smaltirla velocemente e di guardare avanti! Sono certo che con il sostegno del Forum, anche il morale ne avrà beneficio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 :scusa: solo adesso leggo l'accaduto :scusa: mi spiace tanto , so cosa significa........ho avuto ankio questa brutta esperienza qualke anno fa' :angry: vi racconto questa: qualke mese fa',mio cugino viene giu' x le solite ferie estive, appena arrivato a casa va nella vekkia casetta al mare/campagna x dargli la solita ripulita x il soggiorno estivo, arrivato la trova la sorpresa ............mi kiama a telefono e mi dice:" ho un problema.........non riesco a kiudere porte e finestre...........la motozzappa e' partita e il magazzino e' vuoto". in quell'istante pensai ke stava prendendomi ingiro sapendo io ke porte e finestre funzionavano bene (poi se li hai aperti come fai a non poterli kiudere ), la motozzappa era un pezzo di antiquariato di una 50na d'anni fa' e non sono mai riuscito a metterla in moto(causa mancato reperimento ricambi),il magazzino era cosi' pieno di vekki oggetti/attrezzi agricoli ke solo a guardarli ci e' passata la voglia + volte di sistemarli :dimen: alla fine non era uno skerzo, si sono trafugati 3 porte in ferro + il portone del magazzino/finestre/lavabo/motozzappa e un magazzino pieno zeppo di oggetti in ferro ke avrebbero potuto riciclare ...........ke dire, non gli hanno lasciato nemmeno l'opportunita' di kiudere le porte :risata:.........forse un giorno si ritrovera' anke senza pavimenti, visto ke porte e finestre non ci sono + :angry: :oO: W W W Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati