Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Settembre 2012 Moderatore Inviato 21 Settembre 2012 Spiace anche a me naturalmente....... son cose che lasciano sempre delle ferite, ti auguro si smaltirla velocemente e di guardare avanti! Sono certo che con il sostegno del Forum, anche il morale ne avrà beneficio!!
cdr Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 :scusa: solo adesso leggo l'accaduto :scusa: mi spiace tanto , so cosa significa........ho avuto ankio questa brutta esperienza qualke anno fa' :angry: vi racconto questa: qualke mese fa',mio cugino viene giu' x le solite ferie estive, appena arrivato a casa va nella vekkia casetta al mare/campagna x dargli la solita ripulita x il soggiorno estivo, arrivato la trova la sorpresa ............mi kiama a telefono e mi dice:" ho un problema.........non riesco a kiudere porte e finestre...........la motozzappa e' partita e il magazzino e' vuoto". in quell'istante pensai ke stava prendendomi ingiro sapendo io ke porte e finestre funzionavano bene (poi se li hai aperti come fai a non poterli kiudere ), la motozzappa era un pezzo di antiquariato di una 50na d'anni fa' e non sono mai riuscito a metterla in moto(causa mancato reperimento ricambi),il magazzino era cosi' pieno di vekki oggetti/attrezzi agricoli ke solo a guardarli ci e' passata la voglia + volte di sistemarli :dimen: alla fine non era uno skerzo, si sono trafugati 3 porte in ferro + il portone del magazzino/finestre/lavabo/motozzappa e un magazzino pieno zeppo di oggetti in ferro ke avrebbero potuto riciclare ...........ke dire, non gli hanno lasciato nemmeno l'opportunita' di kiudere le porte :risata:.........forse un giorno si ritrovera' anke senza pavimenti, visto ke porte e finestre non ci sono + :angry: :oO: W W W
Messaggi raccomandati