Vai al contenuto

maporc......

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

sono andato in casa a mangiare e mi sono accorto della visita dei ladri  :angry: :angry: :angry:

aspetto i carabinieri

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

3

• max72

2

• Luca83

2

• VinnyG

2

Miglior contributo in questa discussione

caz.. che palle non puoi piu' vivere in pace, spero che non ti abbiano fatto troppi danni e che non siano riusciti a portar via niente di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco cosa vuol dire!!

Qualche anno fa, prima che Tosi diventasse sindaco, con la giunta di centro-sinistra che è notoriamente buonista (con chi non se lo merita) e che vuole bene a tutti gli extracomunitari, Verona era invasa dai Rom;

il tasso di episodi di microcriminalità era, a quel tempo, alle stelle e in quasi tutti vi erano coinvolti proprio i Rom per i quali, a fini sociali, il Comune (cioè noi) spendeva una fortuna.

A quel tempo, in un anno ricevetti due visite notturne di ladri nell'officina. Nel corso della  prima fui "fortunato" e mi rubarono leve, pinze e cacciaviti grossi; tutte cose che per loro rappresentavano attrezzi da scasso. Nel corso della seconda mi sparì una Golf cabrio di un cliente, il mio scooter Piaggio X9 e il diagnostico Tecnomotor Socio.

Dopo una quindicina di giorni venne ritrovata l'auto con l'avantreno distrutto a causa dell'urto contro un marciapiede nel corso di un'inseguimento con i Carabinieri avvenuto in una località di montagna a circa 20 km da Verona: recupero auto, sosta nella sede della ditta che effettuò la rimozione per conto dei Carabinieri, riparazione avantreno, azzeramento del conto per la riparazione della Golf eseguito precedentemente al furto (a titolo di compensazione per il fastidio che involontariamente procurai al cliente).....Totale: una fortuna!! :angry: :angry:

Il mio scooter venne ritrovato due giorni dopo distrutto a causa di una sonora caduta che i ladri (o chi aveva ricettato lo scooter) devono aver avuto senza il coinvolgimento di altri: rimozione dello scooter, sosta nella sede della ditta che fece la rimozione per conto della Polizia Locale, Trasporto dello scooter in autodemolizione perché irrecuperabile e spese di cancellazione dal Pra....un'altra piccola fortuna!! :angry:

Spero che non ti abbiano portato via nulla. Ma sono perfettamente cosciente che solo il sapere che qualche bastardo parassita della Società si è permesso di entrare a casa tua e di violare la tua intimità, fa andare in bestia!!  :acci::lol::knuppel2: :knuppel2:

Sono solidale con te! Ciao Andrew!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece di furti ne ho avuto circa 4

3 nella casa al mare , si sono rubati 3 televisori per volta

e poi ancora , piatti , bicchieri , il sale , insomma le cose che si usano in cucina

in officina si sono rubati le telecamere esterne , non so per quale motivo

li hanno danneggiate e li hanno portate via senza un perché

poi di grandi problemi non ne ho mai avuti 

prova a mettere qualche tabella di area videosorvegliata come deterrente , magari può funzionare

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Tanti anni fa a mio fratello vuotarono casa, si portarono via anche l'apparecchio telefonico e la carta igienica dal bagno, roba da barzellette. Tieni duro Marco :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Andrea...spero che almeno non abbiano fatto danni e rubato roba di valore sia economico sia affettivo.

Ci vorrebbe la 220 attaccata al portoncino...............

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi guardate che marco non l'hanno ancora derubato, e non glielo auguro.

chi ha avuto questa sventura e' andrea

Azzzzzz......SCUSA MARCO :scusa: :scusa: :scusa::oops: :oops:

Rimedio subito.....e che è venerdì  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitò anche a me la"visita"effettivamente sono brutti episodi addirittura riuscirono a prendere il varicello dell'carrattrezzi"150 kg!!!!!"Cmq questa è la vita per quanto vale sono sinceramente dispiacito,

Tashi delek

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il conforto , veramente !  :)

adesso va' un po' meglio anche se il livello di nervoso e ancora alto  :angry:

se non tengo conto dei contanti che erano da parte per pagare il ricambista i danni non sono molti .

il portoncino era in previsione di essere cambiato e il serramentista e' riuscito a ripararlo , poi lo cambiera'.

in casa hanno messo sottosopra solo la camera da letto , trovati i soldi e 2 cose d'oro di numero e di valore affettivo piu' che altro hanno tolto il disturbo.

e' la prima volta che ci succede e come sempre capita dopo non e' piu' lo stesso , cambia il modo di pensare nei confronti delle persone . spero che mi passi perche' non e' nella mia natura .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco cb, o Della Dea Marco se preferisci

Augusto non hanno rubato da me.....da Andrea.

poi hai cannato anche il mio cognome... :dimen: :2fu :oO:nny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi dispiace Andrea di quanto ti è successo, sono solo dei balordi senza scrupoli, una quindicina di giorni fa mi hanno rubato due gabbie che in passato usavo per l'allevamento dei conigli, le tenevo in bella vista nell'orto,  una me l'hanno già riportata aspetto che mi riportino l'altra, ho dovrò indossare la pelle vecchia di un tempo e applicare il "codice barbaricino",  :acci: non ho mai toccato niente che non fosse mio ma non voglio essere toccato, il valore è poco ma è roba mia, me l'avessero chieste gliele avrei regalate, ma portarsele via senza permesso non lo tollero. :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea se hai bisogno fai 1 squillo.giovanni visto che ti hanno rubato le gabbie manda su i polli e conigli sara mio impegno a custodirli e farli ingrassare :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Polli e conigli erano già al sicuro, e poi da te non c'è aria buona per ingrassarli, e tanto meno ti ritrovi con i denti adatti per quel genere di ruspanti, troppo duri da masticare per gente di città :P :P :risata: :risata: :oO: :oO:

Scusa Andrè se siamo andati  O::T su una cosa seria :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli e conigli erano già al sicuro, e poi da te non c'è aria buona per ingrassarli, a tanto meno ti ritrovi con i denti adatti per quel genere di ruspanti, troppo duri da masticare per gente di città :P :P :risata: :risata: :oO: :oO:

Scusa Andrè se stiamo andato  O::T su una cosa seria :scusa:

ho scritto quello che mi e' successo perche' sapevo che mi tiravate su il morale  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cumero.lorenzo
    • autoservicemelizia
    • andy69
    • peppino mibtel
    • riottisnc
    • albycorsa
    • pasquale
    • Morgan83
    • Christian87
    • Domenic69
    • Caputog
    • Phoenix