ludema Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Domenica visto che salgo su dalla morosa avevo pensato di andare a vedere il gp di monza. Qualcuno di voi sa consigliarmi quali posti prendere sempre considerando un prezzo abbordabile???
Amministratore Phoenix Inviato 3 Settembre 2012 Amministratore Inviato 3 Settembre 2012 QUI Sei un grande CDR
marcocb Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Io abito a circa sei km da monza e ci vado spesso al GP................ma quest'anno ti posso garantire che ce' un'appuntamento molto piu' bello a cui partecipo ........vedi CDR cmq per i biglietti ormai sono fuori di melone,l'anno scorso il prato era a 80euri e non ti dico il resto.
ludema Inviato 3 Settembre 2012 Autore Inviato 3 Settembre 2012 CDR te l'ho giá detto che non potevo venire al prossimo non mancherò
max72 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 non ci sono mai stato, e visto il costo dei biglietti aspetto che qualcuno mi inviti. sinceramente ho di meglio da fare(vedere il link di CDR )
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2012 Moderatore Inviato 15 Settembre 2012 Il "presidente" poteva esserci a gratis........... ma ha avuto un impegno più importante sotto il profilo professionale ed umano, e quindi per niente al mondo avrebbe mancato al Meeting!!!! 1
ludema Inviato 15 Settembre 2012 Autore Inviato 15 Settembre 2012 Il "presidente" poteva esserci a gratis........... ma ha avuto un impegno più importante sotto il profilo professionale ed umano, e quindi per niente al mondo avrebbe mancato al Meeting!!!! E agli amici non ci pensi???
cdr Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 E agli amici non ci pensi??? ci ha pensato alla grande QUI :afro: 2
Messaggi raccomandati