ludema Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Domenica visto che salgo su dalla morosa avevo pensato di andare a vedere il gp di monza. Qualcuno di voi sa consigliarmi quali posti prendere sempre considerando un prezzo abbordabile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 QUI 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Settembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 QUI Sei un grande CDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Sei un grande CDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Io abito a circa sei km da monza e ci vado spesso al GP................ma quest'anno ti posso garantire che ce' un'appuntamento molto piu' bello a cui partecipo ........vedi CDR cmq per i biglietti ormai sono fuori di melone,l'anno scorso il prato era a 80euri e non ti dico il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 CDR te l'ho giá detto che non potevo venire al prossimo non mancherò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 non ci sono mai stato, e visto il costo dei biglietti aspetto che qualcuno mi inviti. sinceramente ho di meglio da fare(vedere il link di CDR ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Il "presidente" poteva esserci a gratis........... ma ha avuto un impegno più importante sotto il profilo professionale ed umano, e quindi per niente al mondo avrebbe mancato al Meeting!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Il "presidente" poteva esserci a gratis........... ma ha avuto un impegno più importante sotto il profilo professionale ed umano, e quindi per niente al mondo avrebbe mancato al Meeting!!!! E agli amici non ci pensi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 E agli amici non ci pensi??? ci ha pensato alla grande QUI :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati