Amministratore Phoenix Inviato 31 Agosto 2012 Amministratore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Anche quest'anno la nostra Azienda ha contribuito al 18°Rally delle valli cuneesi, ma mai come quest'anno abbiamo anche preso parte all'organizzazione eseguendo nella nostra sede anche le verifiche sportive.. Per noi è stato un grande sacrificio, in termini di tempo e denaro e ancora oggi qualcuno che passa dalla mia officina mi chiede cosa ne ricaviamo noi da tutto questo... bene, ve lo spiegherò al Meeting Queste alcune foto poi seguirà l'intero book fotografico http://s10.postimage.org/a1glna54p/MG_8466.jpg http://s7.postimage.org/ysq7yay9n/MG_8519.jpg http://s10.postimage.org/jpyn45pbt/MG_8608.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 poverino ti è toccato portarle anche al fiume........... è inutile che ci fai vedere le foto dopo!! ci devi invitare prima......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ma e' mai possibile che si riesca a parlare di un argomento senza che salti fuori il roditore femmina? avevo gia' annunciato la parabola ascendente di enrico verso il traguardo ormai raggiunto dell'intasamento da testosterone ...........(la mamma voleva facessi il classico )...............ci sono passati quelli che hanno figli scherzi a parte complimenti per l'impegno ..............................................e il sacrificio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ma quale c...o di sacrificio.... Capo se non ci assicuri che le porti anche al meeting io cancello la prenotazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Sempre i soliti ingordi . Certe cose se le tiene e poi ha il coraggio di farci vedere delle banali foto :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :lol: :cheesy: :P :2funny: :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Vogliamo il book fotografico.... A parte tutto è comunque un'impegno non da poco bravo Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Tocca farle in coppia o una alla volta non per altro ma è da tanto che non controllo le mie coronarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ho visto le foto su' facebook,e devo farvi veramente i complimenti per l'impegno che ci avete messo. non so' dove troviate il tempo per far tutto,avete un attivita' da mandare avanti e funziona benissimo,curate il forum, avete famiglia, ma' quando dormite? e soprattutto quando tromb........? complimenti per il ruscello acqua stupenda e belle curve ma' quelle due ragazze sono a disposizione per le officine di autodiagnostic? sai nel caso volessi fare un po' di pubblicita'potrei metterle fuori dal cancello......... tralasciando gli scherzi ancora complimenti, pero' ce' una cosa che vorro' sapere, lo chiedo al meeting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Sacrificio a livelli monetario sicuramente....ma in foto il capo viene davvero bene....specie con quelle due tipe sul cofano..... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Ecco tutte le foto dell'evento curate da una cara amica https://www.facebook.com/media/set/?set=a.461909400508544.112280.209820539050766&type=1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Belle davvero Enrico, ma quelle due le porti anche al Meeting? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 L'ho già scritto altrove............... La storia degli Acchiardo parte da molto lontano, quando il papà nemmeno dormiva per riparare i camion in panne!! Ma oggi è necessario dare merito al cambio generazionale, capace e determinato a consolidare e ampliare la notorietà dell'azienda Acchiardo, sempre pronto a sfruttare le occasione che si presentano, investendo risorse economiche faticosamente raccolte nelle attività tradizionali! Naturalmente complimenti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati