max72 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 buone e meritate ferie, ci vediamo al meeting, sempre se non ti perdi sull' aurelia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Fai buone ferie Maurizio, occhio alla Aurelia!! Se vedum a Pinerolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Eccomi rientrato è dal 31 di Agosto che non toccavo un PC e non sapevo niente degli ultimi eventi specie per la prima settimana di Settembre , intendo la vicenda del nostro "Ceccolino" la sara del Sabato al Meeting ho chiesto a Marco se era a conoscenza delle condizioni di salute di cecco lui mi guardava e non mi capiva allora ho pensato, forse non mi capisce perché c'è tanta gente che parla e non riesce a sentirmi ho ripetuto la frase più volte ma lui ancora non riusciva a capirmi invece non era lui a non capirmi ma ero io a non capire che cecco non c'era più e così sono venuto a conoscenza della triste notizia non ho risposto nel topic di ceccolino (aperto da me) perché era già chiuso e me ne scuso per non essere arrivato in tempo tornando alle vacanze sono state di gran lusso , specie la prima settimana , nonché i due giorni a Pinerolo prima settimana : alloggio a 30 km da Aosta con trasferte ad : Aosta Cervinia Courmayeur San Vincent con relativo ingresso al Casinò (vinti € 300 ) Ginevra, sempre piccola trasferta al Casinò (vinti altri €100) tanti altri paesini di montagna che non ricordo i nomi seconda settimana : La Spezia Pisa Parma 5 Terre Portovenere Tellaro Sarzana totale km 4900 devo scusarmi con Enzo59 perché non sono passato a trovarlo essendo con un'altra coppia di viaggiatori hanno fatto i capricci e volevano rientrare senza effettuare ulteriori fermate gli chiamerò e farò la mie scuse di persona ciao a tutti :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Bel giro di vacanze Maurizio, Ora però si ricomincia a lavorare. Le prossime vacanze di Natale farai località di mare suppongo. Ciao da Costantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 a dire il vero pensavo che il mare mi sarebbe mancato invece la montagna non mi ha deluso per niente , anzi mi è proprio piaciuta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 qualcuno ti ha cercato QUI :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Maurizio purtroppo non potevo portarli con l'aereo, come altre cose che volevo portare. intendevi proprio questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Maurizio purtroppo non potevo portarli con l'aereo, come altre cose che volevo portare. intendevi proprio questi PORCACCIA LA MISERIACCIA BOIA !!!!!!!!!!!!!! ma dove li tieni queste cose ?????? perché li hai nascoste ????????? facciamo un baratto ??? io ti do le paste e tu mi dai i porcini ???? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 off topic nell'off topic un fungo fa' a una funga .........vieni con me nel bosco? e lei .............per chi mi hai preso porcino che non sei altro!!!!!!!!! lo so' e' vecchia ma mi scappava 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 raccontaci della Delta gasata,ti ha soddisfatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 raccontaci della Delta gasata,ti ha soddisfatto? soddisfattissimo , specie la mia tasca circa 10 al litro con tutte le sue prestazioni da 150 cv delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati