delta Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 domani ultimo di lavoro e dopo si va in vacanza non so se portò comunicare con voi visto che sono fuori sede spero di godere al meglio queste 2 settimane fra la prima e la seconda settimana ci incontreremo a Pinerolo spero di incontrare molti di voi , anche fuori lista già segnalata sarò con voi sabato in mattinata (almeno lo spero) per le paste di mandorla ho già detto che lo spazio nel bagagliaio si è ristretto quindi , vi lascio nel dubbio se li porterò ciao ragazzi :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Buone vacanze signor Vacante :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 non fare scherzi e se passi da verona risotto assicurato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 non fare scherzi e se passi da verona risotto assicurato con i funghi ?? contaci delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 con i funghi ?? contaci delta i funghi!!!!! ahooo al risotto ci penso per i dolci a pinerolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 in base a quanti funghi troverò , per i dolci ci penserò il dubbio aumenta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 e no caro, il risotto passi a mangiarlo dopo che ci siamo visti a pinerolo mica semo nati ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ma il risotto è con i funghi avvelenati? A me piacciono da morire :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ma il risotto è con i funghi avvelenati? A me piacciono da morire :P no, non è con funghi avvelenati, anche a mè piace con i funghi, solo che non è il nostro tradizionale della bassa veronese decantato in tutto il mondo " http://www.fieradelriso.it/default.aspx?l=IT "questo vorrei far mangiare a delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao Maurizio e buone vacanze! Un consiglio: attento al portafoglio e soprattutto tienici dentro pochi soldi . Ma certamente queste cose già le saprai; sono io che sono stato un "mona"! Non lo dico per invidia e/o gelosia e neppure per mettermi in competizione con amici di Bovolone :fischio:, ma sappi che se davvero ti trovi a passare dalle nostre parti, e se ti piace molto il risotto, potrei proporre al tuo giudizio il risotto all'amarone fatto da me. Ciao ciao :oO: Alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 e no caro, il risotto passi a mangiarlo dopo che ci siamo visti a pinerolo mica semo nati ieri per tua informazione quando si fa un pranzo o una cena i dolci vanno consumati per ultimo quindi prima i funghi (o il risotto) e poi per ultimo i dolci delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 per vostra informazione sappiate che il riso lo mangio anche crudo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 in base a quanti funghi troverò , per i dolci ci penserò il dubbio aumenta delta e no caro, il risotto passi a mangiarlo dopo che ci siamo visti a pinerolo mica semo nati ieri E' un piacere vedere che riponete tanta fiducia nel prossimo Francè prima o poi ti casco addosso con questa storia del riso, ci vado pazzo io e Cesare, le donne un po meno :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 per vostra informazione sappiate che il riso lo mangio anche crudo delta Il riso non è pesce, si mangia cotto magari molto al dente :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 arvuzze a turin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 arvuzze a turin ??????????? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 non nominate le donne non ho abbastaza spazio sul forum per dire la mia, sul risotto però attenti si puo fare in mille modi ma uno solo è il tradizionale risotto della bassa veronese, brodo riso ciccio è poi l'esperienza del cuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ??????????? delta in pemontese approssimativo significa , arrivederci a torino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 , le donne un po meno :2funny: :oO: non nominate le donne non ho abbastaza spazio sul forum per dire la mia, Intendevo che alle donne di casa piace me no il riso, non quello che intendi tu porcello :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Agosto 2012 Amministratore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao Maurizio buone vacanze anche a voi!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciaoo Maurizio Buon riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Maurizio buone vacanze.......io le ho finite da due settimane e gia mi mancano da morire ... per quando riguarda la pasta di mandorle..se decidi di portarla...e ti rendi conto che ti da fastidio.. nei pressi dell'uscita di Cosenza fai uno squillo che ti libero dal peso, in cambio di una bella bottiglia di vino produzione proprio della vigna del nonno Alfredo.... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Riguardo al risotto e vista l'ora mi e' venuta fame. Ti auguro delle bellissime vacanze......... io le ho finite da una settimana e gia mi sembra che siano passati mesi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Fate come me che non vado in ferie da 4 anni così non vi mancano le due settimane passate a grattarvi il pancino :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Fate come me che non vado in ferie da 4 anni così non vi mancano le due settimane passate a grattarvi il pancino :P :P :P :P Questa è filosofia pura....! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati