Vai al contenuto

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

ho deciso di modificare il mio avatar , con molta tristezza  :'(

quando due anni fa' rossi e la ducati erano una cosa sola si realizzo' uno dei miei sogni ..........il mio pilota preferito in sella alla moto che considero con piu' fascino.

mi ero persino dimenticato delle ragioni che spinsero lontano valentino dalla ducati quando l'honda gli andava troppo stretta. purtroppo a mio giudizio le ragioni di questo fallimento sono le stesse che allontanarono allora rossi e la ducati, ovvero la scarsa considerazione delle sensazioni del pilota in funzione delle scelte tecniche.

spero con la foto che ho scelto di rivivere l'emozione che mi diede rossi alla prima gara in yamaha.  :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• cdr

2

• Luca83

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

adesso mi viene in mente un quesito  :2funny:

la Ducati non e' abbastanza grande x Valentino o  Valentino a non e' abbastanza grande x la Ducati  :book:

mi spiace non facciano na bella coppia, come mi e' dispiaciuto vedere una moto asiatica sponsorizzata da una grande industria italiana (Fiat) vincere con un pilota Italiano (Rossi)  :dimen: :dimen:

@ Andrea

cambia avatar, mettici na foto del tuo cinquantino ke + emozionante di sicuro  :alien: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Purtroppo in Ducati Valentino non era considerato per quello che è, basta ricordare  che un mesetto fa era appena caduto con la moto che aveva preso una buchetta e Guareschi con aria strafottente disse in tv : Ma Nicky sta girando e non ha problemi. Due secondi e Hayden finì lungo sulla stessa buca. Hanno iniziato a seguire in parte quello che diceva Vale troppo tardi, la situazione cambierà il prossimo anno, dato che Audi farà quasi tabula rasa della parte tecnica. Ne saprò di più appena il mio pargoletto riincontrerà l'amico che lavora come meccanico nel reparto corse. A sproposito Suppo riuscì a portare via molto facilmente Stoner dalla Ducati perchè aveva avuto problemi mooolto personali con uno dei meccanici , in poche parole gli prudeva la testa  :boss

Ps ogni tanto il pargoletto incontra Vittoriano nel negozio (Moto)  del padre a Parma, è un bravo ragazzo ma l'incarico che fu di Suppo non fa per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: Ma è vero che vale ha sracciato il contratto? e dove va?

non lo ha stracciato , non lo ha rinnovato firmando con yamaha . praticamente si rinnova la sfida di rossi- lorenzo ufficiali yamaha ma con la differenza che lorenzo e' piu' forte di tre anni fa' e valentino piu' vecchio di tre anni . vedremo. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale tornera' a vincere :)

la DUcati e' un cancello come quelle stradali :2funny:

......ora mi tiro addosso l'ira dei ducatisti..... :cool: :cool: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Oggi Vale ci ha messo 8 minuti per prendere le misure alla Ducati e cominciare a spingere, ha fatto un warm up da paura, Lorenzo ha detto che era contento di riavere Vale, però qualche giorno fa ha licenziato il suo manager per non aver messo nel suo contratto la clausola che gli permetteva il veto nei confronti di Vale. Possibile che partendo dalla mappatura da bagnato non siano riusciti a simulare al computer modifiche al motore che lo rendessero più morbido, tipo inclinazione diversa iniettori e collettori aspirazione? Sul bagnato non ce n'è per nessuno, sull'asciutto il motore è intrattabile. :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cdr
    • officina.meccanica
    • bussoletta
    • peppino mibtel
    • albycorsa
    • mecconikc
    • ludema
    • giana
    • OffDeMa
  • Crea Nuovo...