Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 ho deciso di modificare il mio avatar , con molta tristezza :'( quando due anni fa' rossi e la ducati erano una cosa sola si realizzo' uno dei miei sogni ..........il mio pilota preferito in sella alla moto che considero con piu' fascino. mi ero persino dimenticato delle ragioni che spinsero lontano valentino dalla ducati quando l'honda gli andava troppo stretta. purtroppo a mio giudizio le ragioni di questo fallimento sono le stesse che allontanarono allora rossi e la ducati, ovvero la scarsa considerazione delle sensazioni del pilota in funzione delle scelte tecniche. spero con la foto che ho scelto di rivivere l'emozione che mi diede rossi alla prima gara in yamaha. 3
Luca83 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 Ma è vero che vale ha sracciato il contratto? e dove va?
cdr Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 adesso mi viene in mente un quesito la Ducati non e' abbastanza grande x Valentino o Valentino a non e' abbastanza grande x la Ducati mi spiace non facciano na bella coppia, come mi e' dispiaciuto vedere una moto asiatica sponsorizzata da una grande industria italiana (Fiat) vincere con un pilota Italiano (Rossi) :dimen: @ Andrea cambia avatar, mettici na foto del tuo cinquantino ke + emozionante di sicuro :alien:
Moderatore autobas Inviato 25 Agosto 2012 Moderatore Inviato 25 Agosto 2012 Purtroppo in Ducati Valentino non era considerato per quello che è, basta ricordare che un mesetto fa era appena caduto con la moto che aveva preso una buchetta e Guareschi con aria strafottente disse in tv : Ma Nicky sta girando e non ha problemi. Due secondi e Hayden finì lungo sulla stessa buca. Hanno iniziato a seguire in parte quello che diceva Vale troppo tardi, la situazione cambierà il prossimo anno, dato che Audi farà quasi tabula rasa della parte tecnica. Ne saprò di più appena il mio pargoletto riincontrerà l'amico che lavora come meccanico nel reparto corse. A sproposito Suppo riuscì a portare via molto facilmente Stoner dalla Ducati perchè aveva avuto problemi mooolto personali con uno dei meccanici , in poche parole gli prudeva la testa Ps ogni tanto il pargoletto incontra Vittoriano nel negozio (Moto) del padre a Parma, è un bravo ragazzo ma l'incarico che fu di Suppo non fa per lui.
cdr Inviato 25 Agosto 2012 Inviato 25 Agosto 2012 ecco il bolide che cavalchera' Valentino l'anno prossimo ......... :dimen:
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Agosto 2012 Autore Inviato 25 Agosto 2012 Ma è vero che vale ha sracciato il contratto? e dove va? non lo ha stracciato , non lo ha rinnovato firmando con yamaha . praticamente si rinnova la sfida di rossi- lorenzo ufficiali yamaha ma con la differenza che lorenzo e' piu' forte di tre anni fa' e valentino piu' vecchio di tre anni . vedremo.
Luca83 Inviato 25 Agosto 2012 Inviato 25 Agosto 2012 Valentino rimarrà sempre un talento! Il dono non ha età!!
marcocb Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Vale tornera' a vincere la DUcati e' un cancello come quelle stradali ......ora mi tiro addosso l'ira dei ducatisti..... :cool:
Moderatore autobas Inviato 26 Agosto 2012 Moderatore Inviato 26 Agosto 2012 Oggi Vale ci ha messo 8 minuti per prendere le misure alla Ducati e cominciare a spingere, ha fatto un warm up da paura, Lorenzo ha detto che era contento di riavere Vale, però qualche giorno fa ha licenziato il suo manager per non aver messo nel suo contratto la clausola che gli permetteva il veto nei confronti di Vale. Possibile che partendo dalla mappatura da bagnato non siano riusciti a simulare al computer modifiche al motore che lo rendessero più morbido, tipo inclinazione diversa iniettori e collettori aspirazione? Sul bagnato non ce n'è per nessuno, sull'asciutto il motore è intrattabile. :angry:
Messaggi raccomandati