Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Non bastava che ho dovuto rinunciare ai miei soliti quindici giorni di ferie prendendone solo una settimana, poi mi è toccato dividere un mare da poveracci di questa piccola spiaggetta con tutta questa folla di gente, non c'è più giustizia a questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Sarà strano, ma ho la vaga impressione che ci stai prendendo per i fondelli :2funny: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Non ti preoccupare, se si mantengono i prezzi dei traghetti e la tendenza all'aumento degli altri prezzi, tra poco neanche quelle poche persone ti daranno più fastidio ( non ho parlato dei natanti che vengono "perseguitati" perchè definirli "poverini" è un'offesa per i poveri ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 se si mantengono i prezzi dei traghetti e la tendenza all'aumento degli altri prezzi, tra poco neanche quelle poche persone ti daranno più fastidio Basta prendere i traghetti della flotta Sarda i prezzi sono di gran lunga inferiori, chi ha aumentato i prezzi ha tutto l'interesse a dirottare i vacanzieri altrove, quei pochi che si vedono ci saranno sempre visto che al 95% sono miei conterranei, la spiaggetta è lunga circa sei km un'ora dopo era tutt'altra storia i continentali in ferie fanno le ore piccole e arrivano nella tarda mattinata , se il caro signor monti ci andrà pesante con voi nordici vi toglierà la voglia di andare anche in Slovenia visto che vi considera i maggiori evasori di tutta l'Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 ......noi ai suoi occhi siamo evasori, lui e tutti i suoi simili ai miei è un l..ro visto che si mettono in tasca i soldi di tutti i contribuentiche pagano le tasse, senza rompersi la schiena come me evasore , comunque le spiagge della Sardegna rimangono ancora tra i miei sogni poverini quelli che sono obbligati a fare ferie lì , speriamo non diventino di proprietà di qualche sceicco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 anke qua giu' poca affluenza di nordici, in compenso spiagge piene di poveri evasi dall'entroterra Siculo, muniti di barbecue' portatile e tanta speranza di poter rifare il viaggetto di vacanza in un futuro prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Be che dire le mie vacanze da poveraccio a costo zero son finite, speriamo che il caro signore che ho citato sopra in modo provocatorio l’anno prossimo mi permetta di farle almeno così ma ho i miei dubbi, nord sud o isole mi sa che siamo tutti nella stessa barca, vi posto le foto di oggi, sulle foto del lato nord si intravedono gli ombrelloni e sdrai di questo hotel con un tratto di circa 300 metri di spiaggia riservati , io manco mi sogno di poter passare le ferie al suo interno visto i costi. Non mi resta che augurare a tutti “atteros annos menzus chin salute” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Giovanni ....... porca miseria in quella spiaggia si può correre nudi e nessuno si potrà mai accorgersi della nudità io al posto tuo farei così : mi piazzerei di prima mattina con l'ombrellone a 5 metri sella battigia e sui quei 300 metri di spiaggia comanderei soltanto io per tutti coloro che vorranno fare il bagno dovrebbero pagarmi almeno 5 €a persona , solo dal semplice fatto che sono arrivato per primo e a piazzare il primo ombrellone delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 ciao ragazzi. io posto dal campeggio dove vado da anni e vuoto come quest'anno non l'avevo visto mai. un disastro ps foto e spiagge incantevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Giovanni ....... porca miseria in quella spiaggia si può correre nudi e nessuno si potrà mai accorgersi della nudità Vieni e provaci, vedrai che tiro al piccione ne verrà fuori :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati