Vai al contenuto

Maledetti soldi che non bastano più

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Non bastava che ho dovuto rinunciare ai miei soliti quindici giorni di ferie prendendone solo una settimana, poi mi è toccato dividere un mare da poveracci di questa piccola spiaggetta con tutta questa folla di gente, non c'è più giustizia a questo mondo. :angry:

IMG_0311.JPG

IMG_0307.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

4

• autobas

1

• El mecanic

1

• xyz

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Sarà strano, ma ho la vaga impressione che ci stai prendendo per i fondelli :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non ti preoccupare, se si mantengono i prezzi dei traghetti e la tendenza all'aumento degli altri prezzi, tra poco neanche quelle poche persone ti daranno più fastidio ( non ho parlato dei natanti che vengono "perseguitati" perchè definirli "poverini" è un'offesa per i poveri ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

se si mantengono i prezzi dei traghetti e la tendenza all'aumento degli altri prezzi, tra poco neanche quelle poche persone ti daranno più fastidio

Basta prendere i traghetti della flotta Sarda  i prezzi sono di gran lunga inferiori, chi ha aumentato i prezzi ha tutto l'interesse a dirottare i vacanzieri altrove, quei pochi che si vedono ci saranno sempre visto che al 95% sono miei conterranei, la spiaggetta è lunga circa sei km  un'ora dopo era tutt'altra storia i continentali in ferie fanno le ore piccole e  arrivano nella tarda mattinata , se il caro signor monti ci andrà pesante con voi nordici vi toglierà la voglia di andare anche in Slovenia visto che vi considera i maggiori evasori di tutta l'Italia.  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

......noi ai suoi occhi siamo evasori, lui e tutti i suoi simili ai miei è un l..ro visto che si mettono in tasca i soldi di tutti i contribuentiche pagano le tasse, senza rompersi la schiena come me evasore  :angry:, comunque le spiagge della Sardegna  rimangono ancora tra i miei sogni poverini quelli che sono obbligati a fare ferie lì :2funny:, speriamo non diventino di proprietà di qualche sceicco :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke qua giu' poca affluenza di nordici, in compenso spiagge piene di poveri evasi dall'entroterra Siculo, muniti di barbecue' portatile  :2funny: e tanta speranza di poter rifare il viaggetto di vacanza in un futuro prossimo  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Be che dire le mie vacanze da poveraccio a costo zero son finite, speriamo che il caro signore che ho citato sopra in modo provocatorio l’anno prossimo mi permetta di farle almeno così ma ho i miei dubbi,  nord sud o isole mi sa che siamo tutti nella stessa barca, vi posto le foto di oggi, sulle foto del lato nord si intravedono gli ombrelloni e sdrai di questo hotel con un tratto di circa 300 metri di spiaggia riservati , io manco mi sogno di poter passare le ferie al suo interno visto i costi.

Non mi resta che  augurare a tutti “atteros annos menzus chin salute”

lato_nord_ore_9.JPG

lato_nord_ore_12.JPG

lato_sud_ore_9.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni ....... porca miseria

in quella spiaggia si può correre nudi e nessuno si potrà mai accorgersi della nudità  :2funny:

io al posto tuo farei così :

mi piazzerei di prima mattina con l'ombrellone a 5 metri sella battigia e sui quei 300 metri di spiaggia comanderei soltanto io  :P

per tutti coloro che vorranno fare il bagno dovrebbero pagarmi almeno 5 €a persona  , solo dal semplice fatto che sono arrivato per primo e a piazzare il primo ombrellone  :boss

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.  io posto dal campeggio dove vado da anni e vuoto come quest'anno non l'avevo visto mai.

un disastro  :dimen:

ps foto e spiagge incantevoli  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giovanni ....... porca miseria

in quella spiaggia si può correre nudi e nessuno si potrà mai accorgersi della nudità  :2funny:

Vieni e provaci, vedrai che tiro al piccione ne verrà fuori :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • albycorsa
    • mecconikc
    • ludema
    • giana
    • OffDeMa
    • daniele11
    • pasquale
    • Alanp76
  • Crea Nuovo...