Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 questa sera mi chiama mio zio e mi dice che con le valigie gia' in macchina la batteria e' fulminata dopo aver cercato qualche collega in zona senza trovarlo , giustamente vista l'ora le 21 , telefono a elmiky1 che mi dice: sono appena arrivato a casa , ritorno in officina prendo la batteria e vado da tuo zio. una sola parola............... [move]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/move] persone cosi' non ce ne sono molte , purtroppo :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 mi fai arrossire andrea.non ti preoccupare anzi come ho detto a tuo zio servono tutte le gocce per riempire il vaso(ovenque siano e a qualsiasi ora) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 approfitto della board x ringraziare pubblicamente carmelo alias dilettante nostro collega poco frecuente sul forum. e stefano alias tecno76 x avermi aiutato durante le vacanze il 14 agosto sera mentre mi recavo alla festa in spiaggia da casa mia di scalea cosenza x chi non conosce la locali :D :D :Dzie stefano grazie carmè che fratellanza ragà.spero che non me lo fate pagere con gli interessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 .spero che non me lo fate pagere con gli interessi .... certo che si ..... quando vengo a Napoli minimo nu vassoio di babba ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati