Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 questa sera mi chiama mio zio e mi dice che con le valigie gia' in macchina la batteria e' fulminata dopo aver cercato qualche collega in zona senza trovarlo , giustamente vista l'ora le 21 , telefono a elmiky1 che mi dice: sono appena arrivato a casa , ritorno in officina prendo la batteria e vado da tuo zio. una sola parola............... [move]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/move] persone cosi' non ce ne sono molte , purtroppo :oO: 5
elmiki1 Inviato 15 Agosto 2012 Inviato 15 Agosto 2012 mi fai arrossire andrea.non ti preoccupare anzi come ho detto a tuo zio servono tutte le gocce per riempire il vaso(ovenque siano e a qualsiasi ora) 2
enzo59 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 approfitto della board x ringraziare pubblicamente carmelo alias dilettante nostro collega poco frecuente sul forum. e stefano alias tecno76 x avermi aiutato durante le vacanze il 14 agosto sera mentre mi recavo alla festa in spiaggia da casa mia di scalea cosenza x chi non conosce la locali :D :D :Dzie stefano grazie carmè che fratellanza ragà.spero che non me lo fate pagere con gli interessi
Tecno76 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 .spero che non me lo fate pagere con gli interessi .... certo che si ..... quando vengo a Napoli minimo nu vassoio di babba .....
Messaggi raccomandati