thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Scusate la mia"mancanza"non riesco a deselezionare un ringraziamento dato per errore,assolutamentente non importa ma è solo per capire il funzionamento dell'annulamento dell'operazine eseguita Ringrazio anticipatamente lo staff per la risposta Tashi delek 1
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 clicca sulla stellina rossa del tuo nik di ringraziamento e dai ok x eliminare il ringraziamento almeno cosi' dovrebbe essere se funziona ciaooo Ragazzo, stammi bene :oO:
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 Esatto, fregato sullo sprint
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Esatto, fregato sullo sprint :P Vecietto in vacanza perdi di riflessi l'acqua ti annebbia la vista........cambia bevanda :risata: :oO:
thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Autore Inviato 13 Agosto 2012 Non funziona"mi dice"mancano le autorizzazioni per poterlo fare Grazie mille cmq
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 A me funziona, prova con un altro post e levala subito, io l'ho appena fatto e va bene
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Non funziona"mi dice"mancano le autorizzazioni per poterlo fare Grazie mille cmq forse e' questo quello ke leggi -------------------------------------------- Si è verificato un errore! Non hai i permessi per rimuovere il ringraziamento da questo post! ---------------------------------- anche a me non fa fare operazione, sara' un problema su quel topic cmq la procedura e' quella ke ti ho descritto :oO: A me funziona, prova con un altro post e levala subito, io l'ho appena fatto e va bene confermo :oO:
Moderatore badwork Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 anche io non ci riesco, nemmeno su di un'altro post.
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 O forse è un problema di browser
thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Autore Inviato 13 Agosto 2012 anche io non ci riesco, nemmeno su di un'altro post. Idem con patate
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 io e' un po' che ho questo problema , considerandolo di poca importanza ho omesso di dirlo problema riscontrato in diversi post , prima e dopo installazione firefox
Moderatore badwork Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 io uso firefox, ma, a parte i primi giorni dell'inserimento del tasto "grazie", non sono ma piu' riuscito ad annullare il ringraziamento. 1
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 Ascolta Nicola, or ora ho messo e ho tolto un ringraziamento a questo post a pezzi, prima ho tolto una parte e poi tutto il resto, mi diceva che non potevo ma ho fatto così:ho cliccato col destro sul ringraziamento e poi ho fatto analizza elemento, ho aperto il mini menù sulla dx, ho fatto elimina nodo e poi con il tasto esc sono tornato a livello comandi, prova e fai sapere
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 Adesso non me lo permette più
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Inviato 13 Agosto 2012 Ho chiuso il browser ,l'ho riaperto e tutto di nuovo possibile
Amministratore Phoenix Inviato 13 Agosto 2012 Amministratore Inviato 13 Agosto 2012 Lasciatemi solo il tempo di tornare a casa e operativo e vedo di risolvere la cosa nel più breve tempo possibile 6
Moderatore badwork Inviato 14 Agosto 2012 Moderatore Inviato 14 Agosto 2012 Ora ho prvato con i.e. e ci son riuscito.... va beh, fossero questi i problemi....
thetotem Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 Ora ho prvato con i.e. e ci son riuscito.... va beh, fossero questi i problemi.... Certo Bad la mia era solo una domanda,ci mancherebbe altro
cdr Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Ora ho prvato con i.e. e ci son riuscito.... va beh, fossero questi i problemi.... confermo, adesso funziona anche qui
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2012 Moderatore Inviato 14 Agosto 2012 E qui no. SIAMO NERIIIIIIIII :risata: :risata: 1
VinnyG Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 E qui no. SIAMO NERIIIIIIIII :risata: :risata: e io più di te a me da questo errore ti ho ringraziato e ho provato a rimuovere e dice questo: Si è verificato un errore! Non hai i permessi per rimuovere il ringraziamento da questo post!
Messaggi raccomandati