thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Scusate la mia"mancanza"non riesco a deselezionare un ringraziamento dato per errore,assolutamentente non importa ma è solo per capire il funzionamento dell'annulamento dell'operazine eseguita Ringrazio anticipatamente lo staff per la risposta Tashi delek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 clicca sulla stellina rossa del tuo nik di ringraziamento e dai ok x eliminare il ringraziamento almeno cosi' dovrebbe essere se funziona ciaooo Ragazzo, stammi bene :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Esatto, fregato sullo sprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Esatto, fregato sullo sprint :P Vecietto in vacanza perdi di riflessi l'acqua ti annebbia la vista........cambia bevanda :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Non funziona"mi dice"mancano le autorizzazioni per poterlo fare Grazie mille cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 A me funziona, prova con un altro post e levala subito, io l'ho appena fatto e va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Non funziona"mi dice"mancano le autorizzazioni per poterlo fare Grazie mille cmq forse e' questo quello ke leggi -------------------------------------------- Si è verificato un errore! Non hai i permessi per rimuovere il ringraziamento da questo post! ---------------------------------- anche a me non fa fare operazione, sara' un problema su quel topic cmq la procedura e' quella ke ti ho descritto :oO: A me funziona, prova con un altro post e levala subito, io l'ho appena fatto e va bene confermo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 anche io non ci riesco, nemmeno su di un'altro post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 O forse è un problema di browser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 anche io non ci riesco, nemmeno su di un'altro post. Idem con patate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 io e' un po' che ho questo problema , considerandolo di poca importanza ho omesso di dirlo problema riscontrato in diversi post , prima e dopo installazione firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Qui c'è Firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 io uso firefox, ma, a parte i primi giorni dell'inserimento del tasto "grazie", non sono ma piu' riuscito ad annullare il ringraziamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Ascolta Nicola, or ora ho messo e ho tolto un ringraziamento a questo post a pezzi, prima ho tolto una parte e poi tutto il resto, mi diceva che non potevo ma ho fatto così:ho cliccato col destro sul ringraziamento e poi ho fatto analizza elemento, ho aperto il mini menù sulla dx, ho fatto elimina nodo e poi con il tasto esc sono tornato a livello comandi, prova e fai sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Adesso non me lo permette più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Ho chiuso il browser ,l'ho riaperto e tutto di nuovo possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Agosto 2012 Amministratore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Lasciatemi solo il tempo di tornare a casa e operativo e vedo di risolvere la cosa nel più breve tempo possibile 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Ora ho prvato con i.e. e ci son riuscito.... va beh, fossero questi i problemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Ora ho prvato con i.e. e ci son riuscito.... va beh, fossero questi i problemi.... Certo Bad la mia era solo una domanda,ci mancherebbe altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Ora ho prvato con i.e. e ci son riuscito.... va beh, fossero questi i problemi.... confermo, adesso funziona anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 io non riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 ho appena provato e funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 E qui no. SIAMO NERIIIIIIIII :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 E qui no. SIAMO NERIIIIIIIII :risata: :risata: e io più di te a me da questo errore ti ho ringraziato e ho provato a rimuovere e dice questo: Si è verificato un errore! Non hai i permessi per rimuovere il ringraziamento da questo post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati