O.E,R Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 ciao amici da oggi sono ufficialmente in ferie spero in una vacanza di mare e relax con la mia amata moglie e i miei figli ps magari non troppo relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Buone ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 BUONE FERIE E BUON RELAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Divertitiii :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 buone ferie(farie ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 buone ferie e beato te che ci vai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Buone ferie non ti invidiamo per niente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 buone ferie a te e a tutti quelli che vanno in vacanza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 spero trovi un buco x traslocarti nella splendida spiaggia di Mondello :smitten: Auguri buone vacanze :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 buone ferie(farie ) come spiaggia sono piazzato a castellamare del golfo con camper e portatile per sentirci comunque :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 non fare troppi kilometri a fare i kilometri ci penserò io fra qualche settimana con la mia Delta (tanto vado a GPL) :2funny: ciao dovertiti :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 e dove pensi di andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 è troppo difficile da spiegare te lo dirò poi , ma credo che saranno circa 5000 km ciao , attento agli autvelox e ai tutor :welc: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Agosto 2012 Amministratore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Maurizio ma vieni su in auto?? Grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Maurizio ma vieni su in auto?? Grande!!! Noooo, l'auto e' na piccola delta, convertita :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Maurizio ma vieni su in auto?? Grande!!! SEMPRE!!!!!!! VADO IN AUTO a meno che dovrei andare oltre oceano pregherei ad Enrico di riservarmi un parcheggio coperto lontano dalle cacchine degli uccelli e che sia ben in vista , specialmente alla vista di Calogero , solo così Calogero potrà rispecchiarsi per bene , in modo di apprezzare la Delta anche se convertita delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati