tgauto Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Salve ho in officina un Galaxi del 2009 motore QXWA 103 kw ho rimosso il fap causa intasamento so che si può escudere il fap mi sapete dire che attrezzatura serve o programmi è dove si possono reperire certe informazioni ? grazie attendo è vi saluto tutti
Costantino Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Salve Gino Noi del forum siamo sempre per la riparazione e non per l'esclusione del fap, So che a questo punto dovresti intervenire nella centralina escludendo dal sofware la gestione del fap. Vi diverse ditte che offrono tali programmatori, ma visti i costi penso debba rivolgerti a qualcuno che gia c'è la. Una di queste per esempio è celeste.it prova vedere.
Moderatore autobas Inviato 4 Agosto 2012 Moderatore Inviato 4 Agosto 2012 Guarda Costantino che andando al link celeste.it che hai messo si apre il sito di un paese albanofono, Carfizzi. :P
Costantino Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Scusa Augusto hai ragione, l'ho buttata li al primo pensiere che mi era venuto, provo a correggermi Qui c'è di sicuro www.dimtronic.it
gepmotors Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 l'elettronica celeste tha vari attrezzi e software tra cui l'infinity, dispositivo che ti permette di leggere e scrivere file su centralina.contattali.
0w30 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Sono sempre cose un po' "delicate" cerca un serio proffessionista se non sei un esperto dell'tuning. Comunque ,penso che tu lo sappia ,e' una operazione illegale.
andreaaa72 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 corretto tutto quello detto finora. Inoltre dipende dal tipo di impianto iniezione che il mezzo monta. Al momento non su tutti si può rimuovere in ECU.
elmiki1 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 se proprio devi,cerca di non toccare il soft dell ecu.ci sono emu di pressione differenziale.ricorda che poi il sedere e il tuo non del cliente
kid turbo Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 ci sono emu di pressione differenziale Non sempre basta
ghironfa Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 io ho l'infinty della celeste da un anno....e fra un altro anno mi scade il contratto.....è ottimo per affacciarsi a questo tipo di lavori....è un campo difficile e dove nessuno ti dice niente! cmq ripeto ottimo per iniziare......ma dopo un anno di esperienza a riguardo ho imparato che ci sono altre strade e altre persone molto piu preparate! saluti!
domenico Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 anch io dico tipo?perche la cosa e abbastanza interessante
VinnyG Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 provo a rispondere io :oops: tipo 3F :2funny:
Messaggi raccomandati