Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho in officina un Galaxi del 2009  motore QXWA 103 kw ho rimosso il fap causa intasamento so che si può escudere il fap mi sapete dire che attrezzatura serve o programmi è dove si possono reperire certe informazioni ?

grazie attendo è vi saluto tutti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Costantino

2

• gepmotors

2

• autobas

1

• tgauto

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Salve  Gino Noi del forum siamo sempre per la riparazione e non per l'esclusione del fap,

So che a questo punto dovresti intervenire nella centralina escludendo dal sofware la gestione del fap.

Vi diverse ditte che offrono tali programmatori, ma visti i costi penso debba rivolgerti a qualcuno che gia c'è la. Una di queste per esempio è celeste.it prova vedere.

• Moderatore
Inviato

Guarda Costantino che andando al link celeste.it che hai messo si apre il sito di un paese albanofono, Carfizzi.  :P :P

Inviato

Scusa Augusto hai ragione, l'ho buttata li al primo pensiere che mi era venuto, provo a correggermi  Qui c'è di sicuro

www.dimtronic.it

• 2 mesi dopo...
Inviato

l'elettronica celeste tha vari attrezzi e software tra cui l'infinity, dispositivo che ti permette di leggere e scrivere file su centralina.contattali.

Inviato

Sono sempre cose un po' "delicate" cerca un serio proffessionista se non sei un esperto dell'tuning. Comunque ,penso che tu lo sappia ,e' una operazione illegale.

Inviato

corretto tutto quello detto finora. Inoltre dipende dal tipo di impianto iniezione che il mezzo monta. Al momento non su tutti si può rimuovere in ECU.

Inviato

se proprio devi,cerca di non toccare il soft dell ecu.ci sono emu di pressione differenziale.ricorda che poi il sedere e il tuo non del cliente

Inviato

ci sono emu di pressione differenziale

Non sempre basta

• 4 settimane dopo...
Inviato

io ho l'infinty della celeste da un anno....e fra un altro anno mi scade il contratto.....è ottimo per affacciarsi a questo tipo di lavori....è un campo difficile e dove nessuno ti dice niente!

cmq ripeto ottimo per iniziare......ma dopo un anno di esperienza a riguardo ho imparato che ci sono altre strade e altre persone molto piu preparate!

saluti!

Inviato

anch io dico tipo?perche la cosa e abbastanza interessante

Inviato

provo a rispondere io  :oops: :oops: :oops: tipo 3F  :2funny: :2funny:

• Statistiche Utenti

19.197
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    albertino8686
    Nuovo iscritto