Amministratore Phoenix Inviato 30 Luglio 2012 Amministratore Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Cerco con un pò di urgenza questo cavo acceleratore Alfa GTV 1.970cc 110 kw motore 16201 anno1995 Dalle mie parti originale o aftermarket pare sia introvabile... se qualcuno avesse voglia di sentire se qualche ricambista l'avesse ancora in casa gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Se urgente fai prima a costruirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Se urgente fai prima a costruirlo. Se non lo trovo mi sa che farò come dici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 nr telaio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 nr telaio..... dai che ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 ZAR91600006005119 grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 non trovo telaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ho ricontrollato, il telaio è corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 si il telaio e' giusto,ho appena chiamato il mio fornitore alfa e non ha piu' niente e in alfa e' esaurito. bisogna vedere di concorrenza se qualcuno ancora in magazzino ha qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ho provato a mandare una mail ad un tipo di ebay.. vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 niente da fare ho solo recuperato il codice originale alfa 60599408 , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 non è lo stesso della coupè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Niente da fare... anche i tipi di ebay mi hanno detto che non ce l'hanno disponibile... non è lo stesso della coupè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 però è strano eper dica telaio non riconosciuto mha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Fai una foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ho chiesto a due ricambisti ma nulla. Prova con lampofren Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Già fatto da mo Piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 mi sono ricordato solo ora di cavallitto di torino . specializzato in ricambi per auto d'epoca , non e' il tuo caso ancora ma so che ritira in blocco i ricambi in giro prima che le vetture rientrino in interesse storico . magari e' lui che ha fatto piazza pulita . se non hai il numero te lo passo domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 mi sono ricordato solo ora di cavallitto di torino Mi deve mandare dei sincronizzatori di un vecchio cambio.. domani provo ancora a sentirlo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Capo... la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Capo... la foto? Al momento non ho l'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati