Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 ero li' davanti al monitor che mi pregustavo chissa' quali numeri da circo ..........................................poi a video terminato la domanda e' stata .........ma hanno anche speso dei soldi?????per sta' cosa? :dimen: http://www.motogp.com/it/videos/2012/Bradls+MotoGP+Run+in+San+Francisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Facevo di meglio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Facevo di meglio io anche con l'atala della monferraglia in discesa gli davo paga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Luglio 2012 Amministratore Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Veramente deludente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 hii,hi,hi,hi......allora se mi vedevano col kawa 500 mach 3 in impennata con la ruota appoggiata alla sponda di un camion cosa mi facevano una statua? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati