thetotem Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Ragazzi e colleghi queste sono brutte notizie,sono un mezzo economista(dilettante)ma la notizia non è confortante http://www.repubblica.it/economia/2012/07/12/news/peugeot_taglia_8mila_posti_e_chiude_uno_stabilimento-38925909/ Cmq Tashi delek a tutti Se vivete in campagna o in montagna siete fortunati l'orto e la frutta e la legna non manca,saranno tempi dura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 questi sono i risultati della politica economica europea, prima fiat adesso peugeot, fra qualke giorno renault.............e kissa xche' l'unica che va a gonfie vele e' il gruppo Vag della signora M. in campagna ci sono nato, l'orto in linea di massima lo so fare......restera' da sistemarmi il forno x farci il pane.......riprendereno gli obbi di allevare qualke animale domestico, e alla fine invece di bere vino andremo avanti ad acqua di pozzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Luglio 2012 ho l'orto la vigna gli olivi ho trebbiato l'orzo le fave i piselli, ho scambiato la paglia con un maiale, ma i costi della vita di adesso sono tutta altra cosa che solo riempirsi la pancia, arrivano tempi duri, ho tanta nostalgia di quando andavo alle elementari con le toppe sui calzoni e gli scarponcini rotti, allora si che bastava un'insalata di pomodori coltivati da me per risolvere tutti i problemi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...