Vai al contenuto

Sarà vero

thetotem

Messaggi raccomandati

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• thetotem

3

• autobas

2

• Phoenix

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Non è una farsa e riguarda una discreta fetta di min@hioni a livello mondiale che usano poco o niente antivirus, maneggiano denaro su internet e pensano che la Befana sia la moglie di Babbo Natale . Io ho un conto online e l'unica cosa strana che mi sono fatto attivare è la ricarica dei miei telefonini, mia figlia, che lavora in banca, ci fa di tutto, ma quando accede ha una chiavetta con una chiave criptata che cambia a ogni ingresso  automaticamente, loro invece entravano con una pass e via, senza neanche pensare ai comportamenti anomali del pc. Adesso sono li che piangono calde lacrime.  :P :P :P :P :P :P :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sono andato sul sito consigliato da Enrico,ho fatto la prova è mi ha fatto"verde" :2funny:!!!!

Quindi sulla carta sono ok :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono verde anche io , e non essendo un marziano  :2funny: lunedi' saro' piu' tranquillo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io ho avuto la comunicazione dalla telecom, comunque tutto verde.

Ho sentito anche un tg della francia, dove Orange, il primo provider di telefonia mobile in quel paese, ha avuto un blackout l'altro ieri, dicono per un sovraccarico al server centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono al Verde........ :2funny: :2funny:......me lo ha detto la banca :2funny::risata::2funny::risata:

a parte gli scherzi ho provato anche con il telefonino e tutto ok.. :):oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono al Verde........ :2funny: :2funny:......me lo ha detto la banca :2funny::risata::2funny::risata:

a parte gli scherzi ho provato anche con il telefonino e tutto ok.. :):oO:

Ehhhh!!!!Però sto ridendo da solo dietro il pc

Tashi delek Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza antivirus da 4 mesi e non ho intenzione di riattaccarlo perchè con l'antivirus non riesco a usare autodiagnostic, non so il perchè ma c'è voluto un anno per capirlo.

E per quel che riguarda maneggiare soldi su internet............. non ci sono problemi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

anche io sono al Verde........ :2funny: :2funny:......

Magari fossi al verde. sono in rossooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :'( :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :(((:(((

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io sono senza antivirus da 4 mesi e non ho intenzione di riattaccarlo perchè con l'antivirus non riesco a usare autodiagnostic, non so il perchè ma c'è voluto un anno per capirlo.

E per quel che riguarda maneggiare soldi su internet............. non ci sono problemi..........

Non lasciare il pc senza antivirus, vai al link e scarica quello della Microsoft, è gratuito e non è invasivo come tanti altri, io lo uso da anni e non ho più seccature, interviene solo quando serve, una sola accortezza devi lasciare Windows Update in automatico e ogni mese ti si aggiorna anche il motore dell'antivirus, di solito è il secondo martedì del mese verso sera, quando in California sono le 9 di mattina.

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/products/security-essentials

E' facile installarlo, scegli la versione adatta al tuo windows, sia a 32 che a 64 bit,ma prima di scaricare disinstalla eventuali antivirus e firewall, c'è incorporato anche il firewall

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • albycorsa
    • mecconikc
    • ludema
    • giana
    • OffDeMa
    • daniele11
    • pasquale
    • Alanp76
  • Crea Nuovo...